Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Siamo pieni di ragazzi che da Zeman farebbero molto bene (prestito riscatto controriscatto).
Ieri ho visto anche Vinicius, ma ne abbiamo a pacchi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: reds1984 il 21 Lug 2014, 00:48
giusto.
probabilmente stavi in burundi a combattere la malaria nelle ultime sessioni di mercato.
perchè il problema non é il 20 luglio 2014, il problema é il 20 luglio 2013, quello 2012, gennaio...

se non ravvisi un parallelismo cosí palese non so che dirti. abbiamo comprato gente utile ma non indispensabile, stiamo con le pezze al culo in ruoli totalmente scoperti.

tare (mi fido di) style

Marchetti 2011
Basta 2014 x x Radu 2008
Parolo 2014 Biglia 2013 Lulic 2011
Candreva 2012 Dj 2014 Keita 2012

Berisha 2014 Klose 2011 Felipe Anderson 2013

moriremo tutti.

Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2014, 08:30
La Lazio ha una squadra potenzialmente molto forte se arrivano 2 centrali buoni.
Non possiamo sbagliare quest'anno. Forza.

In burundi dicono de no.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Sta succedendo che cerchiamo due difensori centrali da eoni, abbiamo due obiettivi oramai dichiaratissimi e al 21 luglio nessuno dei due é insieme al resto della squadra. Al contrario ogni giorno viene fuori qualche intoppo. Il mio non é un problema di testa da fasciare ma di culo. Me rode perché il tifoso ha bisogno di sognare un po,in fondo. Se non posso sognare manco astori e de vrij perché non riusciamo a prendere giocatori di questo calibro mi lamento. Poi ognuno ha la propria reazione,tutte rispettabilissime,ci mancherebbe.

Edit: perdonami ma tare ha perso un po di credibilità,almeno per me. Non mi fido di quello che dice

La mia sorpresa è che dopo l'anno scorso Tare è ancora DS della Lazio. Non è questione di fidarsi di quello che dice, ma di capacità, soprattutto dopo quello che è riuscito a combinare lo scorso anno.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
ai tifosi del burundi si ricorda che quelle due XX sino il problema ancora irrisolto da un paio di anni
mrntre il resto del e arrivato nono lo scorso anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Sta succedendo che cerchiamo due difensori centrali da eoni, abbiamo due obiettivi oramai dichiaratissimi e al 21 luglio nessuno dei due é insieme al resto della squadra. Al contrario ogni giorno viene fuori qualche intoppo. Il mio non é un problema di testa da fasciare ma di culo. Me rode perché il tifoso ha bisogno di sognare un po,in fondo. Se non posso sognare manco astori e de vrij perché non riusciamo a prendere giocatori di questo calibro mi lamento. Poi ognuno ha la propria reazione,tutte rispettabilissime,ci mancherebbe.

Edit: perdonami ma tare ha perso un po di credibilità,almeno per me. Non mi fido di quello che dice

Anche se avevi già preso De Vrij, non sarebbe ancora stato ad Auronzo, in ogni caso.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: SSLazio MCM il 21 Lug 2014, 08:45
La mia sorpresa è che dopo l'anno scorso Tare è ancora DS della Lazio. Non è questione di fidarsi di quello che dice, ma di capacità, soprattutto dopo quello che è riuscito a combinare lo scorso anno.
Se....mo la colpa e de Tare......se nel portafoglio c'ha la tessera punti dell'esselunga che vuoi che faccia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Citazione di: fish_mark il 21 Lug 2014, 08:47
ai tifosi del burundi si ricorda che quelle due XX sino il problema ancora irrisolto da un paio di anni
Da 1 anno. L'anno prima erano un problemino. Lo diciamo?
Nel 2013 Dias Biava erano in calo e dovevi cominciare a pensarci, ma l'errore lo fai nell'estate post CI.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: simcar il 21 Lug 2014, 08:48
Anche se avevi già preso De Vrij, non sarebbe ancora stato ad Auronzo, in ogni caso.

ma almeno eri sicuro di averlo... ne devi prendere 2 e con questa flemma ci vorrà più di un mese. Con l'aggravante che se uno dei 2 sfuma non hai il piano B valido (almeno da quello che si legge).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 21 Lug 2014, 08:47
E io che pensavo che il problema erano le continue assenze di Konko , o di Klose che giocano 10 partite l'anno.
O l'assenza del centrocampista de gamba.

Va a capi'.

Citazione di: giò7 il 21 Lug 2014, 08:03

Me rode perché il tifoso ha bisogno di sognare un po,in fondo. Se non posso sognare manco astori e de vrij perché non riusciamo a prendere giocatori di questo calibro mi lamento.

Secondo me, se arrivano Astori e De Vrij , il tifoso non sogna lo stesso. Ma passa a piagne perchè Candreva de sicuro se ne va.

Magari non sarà il tuo caso , ma ne vedrai tanti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: gianluca72 il 21 Lug 2014, 08:52
ma almeno eri sicuro di averlo... ne devi prendere 2 e con questa flemma ci vorrà più di un mese. Con l'aggravante che se uno dei 2 sfuma non hai il piano B valido (almeno da quello che si legge).
.....a sto punto credo non ci sia stato mai neanche il piano A o meglio tipo Ylmaz

Contenuto sponsorizzato

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Biancolazio il 21 Lug 2014, 08:50
Se....mo la colpa e de Tare......se nel portafoglio c'ha la tessera punti del'esselunga che vuoi che faccia
Certo non solo. Diciamo che non possiamo contare sulla competenza del DS.
Qualche cosa l'ha azzeccata, ma la maggior parte degli acquisti negli ultimi 3 anni, alcuni dei quali hanno comportato investimenti ingenti, si sono rivelati un fallimento.
Non dimentichiamo che voleva farci spendere oltre 10 milioni su Honda, e meno male che in quel caso il traccheggiare di Lotito si è rivelata una mossa più che azzeccata.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.705
Ma insomma,  vendiamo Cavanda,  un centrale tra Novarettu e Ciani e recuperiamo i soldi per Astori e DV

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2014, 08:52
Da 1 anno. L'anno prima erano un problemino. Lo diciamo?
Nel 2013 Dias Biava erano in calo e dovevi cominciare a pensarci, ma l'errore lo fai nell'estate post CI.

Nel 2012 ha provato con Ciani , e ti è andata bene perchè hai migliorato sostituendo Diakitè.
Certo , un buon panchinaro , nulla di piu'.
Nel 2013 hai provato con Novaretti , sul quale il giudizio rimane sospeso. Ma sempre di alternative parliamo , in quanto Biava e Dias avevano rinnovato. Giusto sul primo  , sbagliato sul secondo.

Rinnovando a oggi 7/11 della rosa titolare in 2 sessioni.
con sti 2 centrali , passi a 9/11.

Immobilismo a tutto spiano.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Astori si allenerà pure col sorriso ma intanto ieri non è  stato convocato per la prima amichevole del Cagliari, ufficialmente per un affaticamento muscolare... gatta ci cova?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: SSLazio MCM il 21 Lug 2014, 08:58
Certo non solo. Diciamo che non possiamo contare sulla competenza del DS.
Qualche cosa l'ha azzeccata, ma la maggior parte degli acquisti negli ultimi 3 anni, alcuni dei quali hanno comportato investimenti ingenti, si sono rivelati un fallimento.
Non dimentichiamo che voleva farci spendere oltre 10 milioni su Honda, e meno male che in quel caso il traccheggiare di Lotito si è rivelata una mossa più che azzeccata.
Non voglio sicuramente difendere Tare in quanto a caxxate sta a lotta' per il vertice ma riconosciamogli colpi come,Biava,Marchetti,Klose,Candreva,Keita,Kolarov,Lich,Hernanes

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: RubinCarter il 21 Lug 2014, 09:00
Nel 2013 hai provato con Novaretti , sul quale il giudizio rimane sospeso.

Si, diamogli ancora delle chance, questo potrebbe essere il suo anno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
io venderei FA
Io no, gli darei un altro anno da noi, ma se servisse per i 2 centrali ci penserei.
Per esempio anche lui da Zeman con riscatto/controriscatto potrebbe essere un'idea.

Discussione precedente - Discussione successiva