Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: Giako77 il 21 Lug 2014, 11:50
Che doveva scrivere? Rafforzeremo la difesa che sono 'na combriccola di seghe?
Come si usa sempre "pur riconoscendo il valore e l'impegno..."
Concordo.
Ma penso seriamente che dovrebbe smettere con i comunicati quotidiani, tanto qualsiasi cosa dica non va bene, e riempie di inutili parole una situazione difficile nella quale dovrebbe solo agire e parlare con i fatti.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: El Matador il 21 Lug 2014, 11:54
Concordo.
Ma penso seriamente che dovrebbe smettere con i comunicati quotidiani, tanto qualsiasi cosa dica non va bene, e riempie di inutili parole una situazione difficile nella quale dovrebbe solo agire a parlare con i fatti.

Anfatty.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Se la Juve vuole Candreva che presenti una bella offerta da 30 milioni.Niente scarti loro, che ci facciamo poco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: El Matador il 21 Lug 2014, 11:54
Concordo.
Ma penso seriamente che dovrebbe smettere con i comunicati quotidiani, tanto qualsiasi cosa dica non va bene, e riempie di inutili parole una situazione difficile nella quale dovrebbe solo agire a parlare con i fatti.
Sì, ma se ogni volta leggiamo e iterpretiamo a senso unico non serve proprio a nulla.
Oggi ha detto che abbiamo colpi in canna per la difesa. Questo è il punto, vero falso non lo so.
Il resto è tanto per fare le pulci, imo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 11:51
ma l'idea che Lamela e Cavani siano considerati più forti di Candreva NO?
Ovviamente Cavani e' superiore.

Lamela pure stava in una squadra di "seconda fascia" come dici tu. Ma e' stato venduto a quella cifra dopo meta' campionato buono (la seconda parte senza boemo e' stata pessima)

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2014, 11:46
Opinioni. Vedremo come si muoveranno anche gli altri.

Qui siamo un pò troppo scordarelli...
Abbiamo preso l'allenatore che costava meno ed era "funzionale" al progetto , reduce da un esonero con il Bologna(non dal R.M.) e le prime 3 ti sono arrivate sideralmente davanti , i Viola ti sono arrivati davanti non avendo Gomez e per metà stagione Rossi . Poi ci sono le milanesi ( l'Inter si sta muovendo bene) .
Vedremo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ilprofeta il 21 Lug 2014, 11:56
Se la Juve vuole Candreva che presenti una bella offerta da 30 milioni.Niente scarti loro, che ci facciamo poco.

ohhhh, adesso vedrai che la juve caccierà 60 mln, e senza fiatare!

ao, stamo a parlà de Candreva eh, il migliore giocatore di una squadra arrivata nona, mica de pizza e fichi!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
basterebbe non fare queste sparate, per dimostrare che come la si veda loro non sbagliano mai.
pur essendo evidentemente smentiti dai fatti.
a me, vaz, ha rotto il cazzo. altamente.
portasse i 2 centrali forti e poi si facesse levare una costola, così diventa davvero sinestetico come il suo eroe d'annunzio. ma fino ad allora dovrebbe stare zitto.

questo sfogo non c'entra niente con la Squadra, che sosterrò sempre  ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2014, 11:57
Sì, ma se ogni volta leggiamo e iterpretiamo a senso unico non serve proprio a nulla.
Oggi ha detto che abbiamo colpi in canna per la difesa. Questo è il punto, vero falso non lo so.
Infatti, appurato che tanto vengono e verranno sempre fatte le pulci e l'analisi logica e grammaticale, io smetterei.
Cioè... a cosa serve fare i comunicati quotidiani?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

- candreva e' il nostro miglior calciatore e resta. pero' se..arriva l'offerta galattica oppure se lui chiede di essere ceduto, le cose cambiano e a quel punto si deve massimizzare e ottimizzare l'eventuale cessione, ripeto, eventuale. non sara' mai la lazio a offrire candreva a qualcuno.

- le grandi squadre si costruiscono con le grandi cessioni . vendi uno a 30 e compri due da 15. e cosi' via, merde,naples,florentia,tutti cedono quando conviene.

- giovinco, parliamone tanto per parlare, giochiamo. il forum e' spaccato , per alcuni e' forte,per altri e' una sega immonda. invece potrebbe essere un calciatore discreto che inserito in un modulo congeniale potrebbe anche funzionare bene. e' giovane,veloce,tecnico,cattivo ,vede la porta e ha una gran botta. non mi pare poco.

- io per i cartellini di giovinco e ogbonna, piu' soldi, se candreva spingesse per andare a torino, ci farei.
io. la juve non credo.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
L'ho scritto qualche settimana fa, ma prendere Rodrigo Caio?
Anche come terzo centrale andrebbe bene e lo valutano anche poco

http://www.tuttomercatoweb.com/europa/barcellona-occhi-in-brasile-piace-il-giovane-rodrigo-caio-576279

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Passiamo oltre.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2014, 12:00
Anche Kim ogni tanto sbaglia.
Passiamo oltre.

Sent using Tapatalk
Dov'è finito Carrizo?!
Traditore!

EDIT: è ricomparso. :DD

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Riedle80 il 21 Lug 2014, 11:58
Qui siamo un pò troppo scordarelli...
Abbiamo preso l'allenatore che costava meno ed era "funzionale" al progetto , reduce da un esonero con il Bologna(non dal R.M.) e le prime 3 ti sono arrivate sideralmente davanti , i Viola ti sono arrivati davanti non avendo Gomez e per metà stagione Rossi . Poi ci sono le milanesi ( l'Inter si sta muovendo bene) .
Vedremo
L'ho già detto più volte, non voglio diventare noioso. Si prende troppo in considerazione il girone d'andata (dove in trasferta non vincevamo MAI), già nel girone di ritorno queste differenze abissali non si sono visti nè in temini di punti nè negli scontri diretti (anche con la difesa approssimativa che avevamo).
Vedremo.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Io invece penso che Tare sia a Auronzo per cercare di convincere qualcuno ad andarsene da qualche altra.
Ricordo che tra quelli che sono lì, i nazionali in vacanza, Perea e i due centrali che dovremmo comprare siamo a 40 giocatori o giù di lì.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2014, 11:57
Come vero o falso non lo so?
E' dal tempo dei 4 campioni che se ne esce con colpi in canna, gente che deve cadere dalla sedia, acquisti per lottare contro lo strapotere delle squadre del nord, ecc....
Ancora a dire vero o falso non lo so?
Prima o poi sarà anche verità, ma si sbrigasse a fare i fatti perchè ha rotto con i suoi proclami! Fatti e non parole

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
se non erro candreva ha 4 anni di contratto, il problema non si pone.

30-35 milioni

oppure ogbonna giovinco e 15 milioni (per astori/devreij)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: El Matador il 21 Lug 2014, 11:59
Infatti, appurato che tanto vengono e verranno sempre fatte le pulci e l'analisi logica e grammaticale, io smetterei.
Cioè... a cosa serve fare i comunicati quotidiani?
A me queste sue parole fanno sperare (verró tradito? Può darsi, ma ho un dato ufficiale su cui fare prospettiva).
Colpi=plurale
In difesa=essenziale
Magari gli do la mia mail;)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 11:58

ohhhh, adesso vedrai che la juve caccierà 60 mln, e senza fiatare!

ao, stamo a parlà de Candreva eh, il migliore giocatore di una squadra arrivata nona, mica de pizza e fichi!

e Kim allora damojelo a gratis...

Ma caxxarola Candreva ha fatto il doppio di gente che è stata valutata una quaresima.
Giocatore che è arrivato in nazionale, che è a prescindere dalla posizione della Lazio è il migliore della rosa, dove la società c'ha investito parecchi soldini lo vende guadagnando poco più del doppio di quanto c'ha investito più un nano da giardino sopravvalutato e un altro che non gioca titolare da almeno tre anni a cui Conte gli ha preferito pure suo zio...

E daje...
Ma i nostri devono essere sempre sottovalutati...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Brujita76 il 21 Lug 2014, 12:03
Come vero o falso non lo so?
E' dal tempo dei 4 campioni che se ne esce con colpi in canna, gente che deve cadere dalla sedia, acquisti per lottare contro lo strapotere delle squadre del nord, ecc....
Ancora a dire vero o falso non lo so?
Prima o poi sarà anche verità, ma si sbrigasse a fare i fatti perchè ha rotto con i suoi proclami! Fatti e non parole
Punti di vista diversi. Per me gli errori veri sono stati fatti la scorsa estate, al limite 2 anni fa (ma bisognerebbe parlarne) per altri da un secolo.
Tutto qui.

Discussione precedente - Discussione successiva