Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2014, 12:10
Esatto.  Quindi?
Aspettiamo. O vogliamo acuire la protesta disertando anche il web?;)
Che facciamo? Lui parla, chi vuole ascolta, chi non vuole no, tutti aspettiamo i colpi in canna.
E quindi niente!
Si parla e esprimo la mia opinione!
Tu sei ottimista e tendi a fidarti sempre di quello che dice lotito. Io no!
Ma continueremo entrambi a stare qui sopra a scrivere e a sperare in questi due benedetti centrali
;)

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2014, 12:10
Sto a di' la mia opinione, tu la tua.

L'opinioni vanno bene , stravolgere la stagione scorsa vuol dire dare una visione distorta della realtà

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: El Matador il 21 Lug 2014, 11:54
Concordo.
Ma penso seriamente che dovrebbe smettere con i comunicati quotidiani, tanto qualsiasi cosa dica non va bene, e riempie di inutili parole una situazione difficile nella quale dovrebbe solo agire e parlare con i fatti.

Però facciamo pace col cervello (non parlo di te).
Si chiedeva il settore giovanile: abbiamo il settore giovanile migliore d'italia
Si chideva la cominicazione: ha fatto la radio ufficiale e ha preso (così sembra) tra i top
della comunicazione.
Si chiedeva di fare qualcosa x i tifosi: cuccioloni, offerte varie e prezzi bloccati.

Sono state fatte delle critiche positive e ha provato a migliorarsi. Mo' non va bene,
troppa comunicazione! Magari troppi stranieri nella primavera e deve aprire la sud!
Sbaglia sempre e comunque...scusate ma non ci sto.
Detto questo, ovvio che DEVE assolutamente comprare 2 centrali, ma questo è un altro
discorso...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Brujita76 il 21 Lug 2014, 12:13
E quindi niente!
Si parla e esprimo la mia opinione!
Tu sei ottimista e tendi a fidarti sempre di quello che dice lotito. Io no!
Ma continueremo entrambi a stare qui sopra a scrivere e a sperare in questi due benedetti centrali
;)
Per la precisione, anche se non mi credi: non mi fido neanche io, Yilmaz è una ferita aperta, ho fatto una figura con la mia compagna devastante, non capiva perchè stessi sotto un treno e glielo ho dovuto confessare "non è arrivato Yilmaz", so' momenti brutti per un uomo eh;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: sigurd il 21 Lug 2014, 12:08
LA PHAVA LAMPEGGIANTE

Se ne va Candreva? Arriva Benzema. No quelle due pippe conclamate.

ogbonna no dico ogbonna....

mah.....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
BBoni, state bbboni..astori non è stato convocato dal boemo, il giulini ha praticamente ufficializzato la futura cessione di astori, alla faccia di chi ha fatto trasmissioni intere su "a Lotito mai".... BBoni, state boni....  8)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma poi dico io, possibile che in questo calciomercato, non ci sia nessuno sul forum che abbia un amico anche di terza o quearta scelta, che è vicino alla società e ci proponga scenari apocalittici?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Riedle80 il 21 Lug 2014, 12:14
L'opinioni vanno bene , stravolgere la stagione scorsa vuol dire dare una visione distorta della realtà
Mannaggia;)
Sono dati che si possono interpretare. Per me il cambiamento Perko-Reja è troppo netto per non essere considerato.
Con la Juve hai preso 4 pere in casa in SC con Reja per poco non vincevi, etc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Non mi ricordo chi lo disse, se Tare o Lotito. Ma quel che ricordo era il contenuto di quel comunicato o conferenza che affermava che ne sarebbe arrivato uno di difensore e al massimo massimo due.
Uno solo non va bene. Non cambierebbe niente perché si paleserebbe lo stesso l'insicurezza in difesa vista fino ad ora con solo Astori o solo De Vrij insieme ad  un Novaretti, un Ciani, un Cana. 
I colpi in canna li devono sparare due.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.657
A mio parere la squadra da EL l'avevamo già nella passata stagione.
Abbiamo pagato a caro prezzo l'equivoco petkovic, l'errore Novaretti, gli infortuni di Biava e Dias, il mancato rendimento di FA, il letargo di Klose, la squalifica di Mauri, l'atmosfera lugubre da febbraio in poi.
Nel girone di ritorno abbiamo dimostrato di poter tranquillamente lottare per quel traguardo e siamo usciti dalla EL per una partita surreale in casa ed un errore di Marchetti al ritorno che credo non avesse mai fatto e che mai più commetterà

Con Parolo, Basta, Djordjevic, e due difensori di buona caratura l'obiettivo è terzo/quarto posto.

Anche se per molti tifosi non basta perchè in una stagione senza coppe DEVI lottare per lo scudetto.

P.S. Comunque fate come vi pare, higuain non era titolarissimo al real.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
A me sto senso de giustificazione che dovete trovare ad ogni cazzata sparata, di cui ormai ho veramente perso il conto me pare assurdo.
Ampliamente solida e compatta!
con le rappresentative e l'under 23 indonesiana? a due settimane dal ritiro?
Bho
fate come ve pare, ma comincio a pensare che non è più questione di dare fiducia, di aspettare, o altro, come non si tratta di fare pulci, si tratta di giustificare, qualsiasi cazzata spara.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Brujita76 il 21 Lug 2014, 12:08
La contestazione globale, è iniziata da 2/3 anni a questa parte!
Proclami, promesse non mantenute, bugie e tanta arroganza!
e una coppainfaccia, tre partecipazioni consecutive all'EL, un settore giovanile aaaooosbando eccellente che ha già iniziato a dare frutti più che fecondi per la prima squadra, il record di giocatori al mondiale, l'unico club al mondo ad avere un finalista titolare per squadra

no, così, eh

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: tommasino il 21 Lug 2014, 12:18
Abbiamo pagato a caro prezzo l'equivoco petkovic, l'errore Novaretti, gli infortuni di Biava e Dias, il mancato rendimento di FA, il letargo di Klose, la squalifica di Mauri, l'atmosfera lugubre da febbraio in poi.
Premetto che non ti sto perseguitando  :beer:
In base a questo elenco vuol dire che la squadra da EL non ce l'avevi, perchè le competizioni durano 38 giornate (senza considerare l'europa league).
Si sapeva che per un motivo o un altro Klose, Biava e Dias non erano affidabili, Mauri era squalificato ecc.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Comunque gli aggettivi femminili "SOLIDA E COMPATTA" sono riferiti alla squadra, non alla difesa.
Un minimo di analisi logica per riportare il livello di stress da calciomercato a livelli accettabili, poco oltre quelli di guardia.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Higuain è stato pagato 40M, coi soldi di Cavani, è titolare di una finalista mondiale. Neanche avvicinabile a qualsiasi panchinaro Juve.

anche Tounkara va ad Auronzo, next stop Sappada?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: tommasino il 21 Lug 2014, 12:18
Nel girone di ritorno abbiamo dimostrato di poter tranquillamente lottare per quel traguardo e siamo usciti dalla EL per una partita surreale in casa ed un errore di Marchetti al ritorno che credo non avesse mai fatto e che mai più commetterà

Con Parolo, Basta, Djordjevic, e due difensori di buona caratura l'obiettivo è terzo/quarto posto.

Anche se per molti tifosi non basta perchè in una stagione senza coppe DEVI lottare per lo scudetto.

P.S. Comunque fate come vi pare, higuain non era titolarissimo al real.

Sono d'accordo con te.
Lo scorso anno eravamo già da Europa League ma una serie di eventi contemporanei ci hanno fatto arrivare in una posizione inferiore rispetto al potenziale della rosa.
Sempre questa serie di eventi ha anche fatto sembrare certi giocatori meno forti di come sono realmente.
Ovviamente devono arrivare due degni eredi di Biava e Dias sennò si salvi chi può.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Aquila1971 il 21 Lug 2014, 12:21
Comunque gli aggettivi femminili "SOLIDA E COMPATTA" sono riferiti alla squadra, non alla difesa.
Un minimo di analisi logica per riportare il livello di stress da calciomercato a livelli accettabili, poco oltre quelli di guardia.

Perchè l'anno scorso lo è stata?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.657
Citazione di: Valon92 il 21 Lug 2014, 12:22
Higuain è stato pagato 40M, coi soldi di Cavani, è titolare di una finalista mondiale. Neanche avvicinabile a qualsiasi panchinaro Juve.
Pensa che noi ce n'avevamo due di finalisti mondiali. Eravamo l'unica squadra al mondo che, all'inizio della finale, poteva avere la certezza che di lì a poco avrebbe avuto un suo giocatore titolare nella finale del campionato del mondo di calcio.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: StylishKid il 21 Lug 2014, 11:24
LAZIO, LOTITO: "COLPI IN CANNA PER LA DIFESA"

"Da parte mia c'è l'impegno a migliorare ulteriormente una rosa, ed in particolare il reparto difensivo, già mostratasi ampiamente solida e compatta. Abbiamo dei colpi in canna, e c'è tutta la volontà di centrare gli obiettivi". Lo assicura il patron della Lazio, Claudio Lotito, alla ricerca di un difensore (il cagliaritano Davide Astori e l'olandese Stefan de Vrij i principali obiettivi di mercato) da regalare all'allenatore Stefano Pioli.

Si ma di quale anno, mercato 2020?
Ma come si fa a credere ancora alle promesse di questo personaggio, bhà.

Discussione precedente - Discussione successiva