Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 11:58

ohhhh, adesso vedrai che la juve caccierà 60 mln, e senza fiatare!

ao, stamo a parlà de Candreva eh, il migliore giocatore di una squadra arrivata nona, mica de pizza e fichi!
Pensa il verona che è arrivato undicesimo e vende un giocatore alla prima stagione in a, a 30 milioni...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 12:10
Sigurd, impersonifica il punto di contatto tra i Lotito friends e agli antilotitiani;

non ha ancora capito quale è il livello della squadra per cui tifa.
sigurd è felicemente ateo razionale materialista

e tifa per la Lazio, che è una sola :ssl

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Giako77 il 21 Lug 2014, 12:15
Però facciamo pace col cervello (non parlo di te).
Si chiedeva il settore giovanile: abbiamo il settore giovanile migliore d'italia
Si chideva la cominicazione: ha fatto la radio ufficiale e ha preso (così sembra) tra i top
della comunicazione.
Si chiedeva di fare qualcosa x i tifosi: cuccioloni, offerte varie e prezzi bloccati.

Sono state fatte delle critiche positive e ha provato a migliorarsi. Mo' non va bene,
troppa comunicazione! Magari troppi stranieri nella primavera e deve aprire la sud!
Sbaglia sempre e comunque...scusate ma non ci sto.
Detto questo, ovvio che DEVE assolutamente comprare 2 centrali, ma questo è un altro
discorso...

Concordo, ora serve una grande stagione in lotta per la CL e per me saranno applausi

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2014, 12:15
Per la precisione, anche se non mi credi: non mi fido neanche io, Yilmaz è una ferita aperta, ho fatto una figura con la mia compagna devastante, non capiva perchè stessi sotto un treno e glielo ho dovuto confessare "non è arrivato Yilmaz", so' momenti brutti per un uomo eh;)
Se me lo dici posso anche fidarmi, quale è il problema?
Ovviamente non conoscendoci io mi limito a leggere quanto scrivi ed avevo opinione diversa
Ma ripeto, nessun problema!
L'obiettivo di tutti non è dire lotito bugiardo o lotito bravo! L'obiettivo di tutti è la Lazio e il suo bene (che in questo momento vuol dire comprare due centrali forti)
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: tommasino il 21 Lug 2014, 12:24
Pensa che noi ce n'avevamo due di finalisti mondiali. Eravamo l'unica squadra al mondo che, all'inizio della finale, poteva avere la certezza che di lì a poco avrebbe avuto un suo giocatore titolare nella finale del campionato del mondo di calcio.

certo ma il discorso verteva sugli scarti e Higuain è stato definito scarto. Mi sembra eccessivo.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Riedle80 il 21 Lug 2014, 12:23
Perchè l'anno scorso lo è stata?
Lotito parlava del presente.
Era riferito al massacrante impegno contro gli under 23 Indonesiani, denominati "Gli sparvieri del tappeto verde di giuoco", partita in cui i nostri, mostrando abnegazione, spirito di sacrificio e orgoglio, hanno tirato fuori una maiuscola prova di ardore, coraggio e solidità.
Stamoce tutti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.657
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2014, 12:21
Premetto che non ti sto perseguitando  :beer:
In base a questo elenco vuol dire che la squadra da EL non ce l'avevi, perchè le competizioni durano 38 giornate (senza considerare l'europa league).
Si sapeva che per un motivo o un altro Klose, Biava e Dias non erano affidabili, Mauri era squalificato ecc.
Non penso certamente alla persecuzione, anzi è piacevolissimo scambiare opinioni.
Biava ha avuto un infortunio abbastanza serio ad inizio stagione che non potevi preventivare e per il fisiologico e preventivabile calo del bergamasco e di Dias avevano pensato, sbagliando, di potersi fidare di Novaretti.
Nonostante questo la squadra da EL ce l'avevi perchè è bastato risolvere l'equivoco petkovic, pur perdendo il miglior giocatore in rosa, per marciare a medie ampiamente da EL.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sigurd il 21 Lug 2014, 12:20
e una coppainfaccia, tre partecipazioni consecutive all'EL, un settore giovanile aaaooosbando eccellente che ha già iniziato a dare frutti più che fecondi per la prima squadra, il record di giocatori al mondiale, l'unico club al mondo ad avere un finalista titolare per squadra

no, così, eh
Se leggevi meglio i mie post precedenti, ho precisato e premesso che parlavo di mercato!  ;)
Non credo che per parlare di mercato debba sempre ricordare anche i trofei vinti...anche perchè altrimenti poi dovrei parlare anche di tante altre cose, o sbaglio?

Qui si parla di mercato e io parlo SOLO di mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Comunque tanta polemica sul reparto difensivo "solida e compatta"...

Tutti su aaradio attaccano lotito senza aver letto male il comunicato...
Vabbè io mi ci avveleno pure...non x difendere il lotito ma x l'atteggiamento pretestuoso
che è insopportabile

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Anellucci: "Astori? Non arriverà a Roma,Candreva andrà via"
21.07.2014 12.30 di Chiara Biondini 
© foto di Federico Gaetano

"Candreva andrà via dalla Lazio. Astori? Non arriverà", sono le parole di Claudio Anellucci, procuratore fra gli altri di Iturbe e Cavani, ai microfoni di Radio Manà Sport, durante la trasmissione 'La Lazio siamo noi': "Credo che Candreva andrà via dalla Lazio. Quando? Presto, già in questa sessione di mercato potrebbe materializzarsi la sua cessione. Astori? Non arriverà a Roma. Sta andando in scena la solita telenovela di questa gestione legata all'acquisto o la vendita di un giocatore. Peraltro, stiamo parlando di un calciatore normalissimo che a 27 anni, con tutto il rispetto, milita ancora nel Cagliari. Vi sono soluzioni migliori anche a costo inferiore ma per centrarle bisogna studiare ad ampio raggio il mercato nazionale ed estero. Un esempio? Manolas, ammirato con la nazionale greca ai mondiali. Ma a Formello lo conoscono?"

un altro genio! :S

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.657
Citazione di: HurricanEagle il 21 Lug 2014, 12:25
Pensa il verona che è arrivato undicesimo e vende un giocatore alla prima stagione in a, a 30 milioni...
per la precisione l'ha acquistato a 15 e rivenduto a 21,5/22.
Il resto sono "oneri accessori" che non vanno all'hellas.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Anellucci è uno dei pochi che riesce a essere meno credibile di morabito.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Brujita76 il 21 Lug 2014, 12:30
Se leggevi meglio i mie post precedenti, ho precisato e premesso che parlavo di mercato!  ;)
Non credo che per parlare di mercato debba sempre ricordare anche i trofei vinti...anche perchè altrimenti poi dovrei parlare anche di tante altre cose, o sbaglio?

Qui si parla di mercato e io parlo SOLO di mercato
io fatico a valutare il calciomercato indipendentemente dagli effetti del calciomercato

più in generale, fatico a valutare un qualsiasi acquisto indipendentemente dai risultati che produce

ma capisco che so' io, eh

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Roxy00 il 21 Lug 2014, 12:32

"Candreva andrà via dalla Lazio. Astori? Non arriverà", sono le parole di Claudio Anellucci, procuratore fra gli altri di Iturbe e Cavani, ai microfoni di Radio Manà Sport, durante la trasmissione 'La Lazio siamo noi': "Credo che Candreva andrà via dalla Lazio. Quando? Presto, già in questa sessione di mercato potrebbe materializzarsi la sua cessione. Astori? Non arriverà a Roma. Sta andando in scena la solita telenovela di questa gestione legata all'acquisto o la vendita di un giocatore. Peraltro, stiamo parlando di un calciatore normalissimo che a 27 anni, con tutto il rispetto, milita ancora nel Cagliari. Vi sono soluzioni migliori anche a costo inferiore ma per centrarle bisogna studiare ad ampio raggio il mercato nazionale ed estero. Un esempio? Manolas, ammirato con la nazionale greca ai mondiali. Ma a Formello lo conoscono?"

Ma ste dichiarazioni non sono di una settimana fa?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Giako77 il 21 Lug 2014, 12:31
Comunque tanta polemica sul reparto difensivo "solida e compatta"...

Tutti su aaradio attaccano lotito senza aver letto male il comunicato...
Vabbè io mi ci avveleno pure...non x difendere il lotito ma x l'atteggiamento pretestuoso
che è insopportabile
Infatti.
Rosa solida e compatta, la frase è quella, che doveva scrivere? rosa mediocre, da 12esimo posto?
Poi si sa che mettere in fila le parole non è il suo forte.

Ma porca puxxana e porco puttaxo, la frase da evidenziare, oggi, è quel plurale.Se stamo a taglià i coglioxi da due settimane su quel "verrà sicuro uno, forse due", di Tare, oggi ci parla la plurale, ma famolo un sorriso,no?  :beer:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sigurd il 21 Lug 2014, 12:25
sigurd è felicemente ateo razionale materialista

e tifa per la Lazio, che è una sola :ssl

ancora stamo co sti slogan?

e basta, su.

io volevo solo dire che se invochi un Benzema come sostituto di Candreva, qualora partisse, non hai capito quale è il livello di ciò che possiamo permetterci.

e questo lo legavo al fatto che i commenti su Giovinco e Ogbonna, dicono di questa poca comprensione.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma famolo un sorriso,no?  :beer:

per cosa? per aver fatto una promessa?
ne ha fatte talmente tante...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Niente, è questo il punto. Se deve sta zitto e portare questi 2 stracazzo di difensori forti.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.657

Dopo questa dichiarazione credo proprio che astori verrà da noi.

Prima dice che non verrà per ingraziarsi gli ascoltatori che vogliono sentirsi dire questo e poi si metre avanti con il lavoro sottolineando che è un giocatore normalissimo, di 27 anni ....................

skizzo87

Visitatore

oltre al fatto che il procuratore di Iturbe era un altro ;).
Evitiamo di dare risalto a certi personaggi.

Discussione precedente - Discussione successiva