Ritiro 2014

Aperto da Ro, 20 Mag 2014, 09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ma a Candreva hanno dato una settimana in più? Io avevo letto che tornava per andare in Germania con la squadra ma, Oggi Paletta e Cassano sono tornati ad allenarsi per il Parma.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: tommasino il 21 Lug 2014, 07:59
Quindi i vari perin, cerci, darmian , hanno rinunciato ad alcuni giorni delle proprie ferie, essendo già in ritiro?
Il Torino ha due preliminari di EL.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Il Torino ha due preliminari di EL.
OK, anch'io l'avevo pensato.
Ma sono diversi i nazionali che risultano già in ritiro : paletta, cassano, perin, credo dezozzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: tommasino il 21 Lug 2014, 15:08
OK, anch'io l'avevo pensato.
Ma sono diversi i nazionali che risultano già in ritiro : paletta, cassano, perin, credo dezozzi

credo che dipenda molto dalle scelte personali del giocatore e dagli accordi societa' giocatore, Kovacic ad esempio è da almeno una settimana che sta in ritiro con l'inter pur se la croazia è uscita ai gironi come l'Italia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866

Forza ragazzi.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: tommasino il 20 Lug 2014, 23:44
Ma i nazionali?
So che giocatori di altre squadre stanno raggiungendo i propri ritiri
Dei nostri si conoscono i tempi di rientro? Per Lulic, Onazi, Parolo e Candreva dovrebbe mancare veramente poco .

Per Onazi sarà un po' lunga, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Per Onazi sarà un po' lunga, no?
Mah, tempo fa ho visto una foto dove corricchiava su una spiaggia. Credo che un lavoro del genere lo potrebbe tranquillamente fare sotto controllo dello staff medico della Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Keita su FB ha postato un video di un ragazzo che in albergo ad auronzo finisce il cubo di rubik in 10 secondi. :)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
BIGLIA e KLOSE tornano in gruppo il 7 agosto, gli altri 'lazionali' dal 27 luglio

NOTIZIE LAZIO – La LAZIO suda e fatica sotto le Tre Cime di Lavaredo agli ordini mister PIOLI, ma la rosa non è ancora al completo. Oggi si sono uniti i due baby TOUNKARA e MINALA, che hanno scontato la loro "punizione", ora all'appello mancano solamente i nazionali. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, CANDREVA, ONAZI, GONZALEZ, LULIC più il nuovo acquisto PAROLO si uniranno al resto della rosa già dalla tournée in Germania: il 27 luglio si ritroveranno a Roma per sostenere le visite mediche di idoneità e gli allenamenti a Formello – ai quali parteciperanno solamente loro – che precederanno la partenza. Per quanto riguarda i due finalisti KLOSE e BIGLIA, godranno di un surplus di vacanza, raggiungendo i compagni direttamente in terra teutonica il 7 agosto, alla vigilia dell'amichevole contro l'AMBURGO.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
È il doppio di Keita e Keita non è piccolo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
L'amichevole con l'Amburgo si giocherà a Lubecca e non a Flensburg. A chi ha già il biglietto sarà garantito il trasferimento.
llsn che cita gazzetta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Minala firma autografi e fa foto coi tifosi ed è lui che dice grazie.  :beer:
Lo adoro

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2014, 13:55
Minala firma autografi e fa foto coi tifosi ed è lui che dice grazie.  :beer:
Lo adoro
Che grande! Con un passato come il suo e tutto quello che gli hanno fatto qualche mese fa' se diventasse uno dei centrocampisti più forti in Italia,  godo come un matto!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Jabot il 22 Lug 2014, 14:37
Che grande! Con un passato come il suo e tutto quello che gli hanno fatto qualche mese fa' se diventasse uno dei centrocampisti più forti in Italia,  godo come un matto!

Io ci spero e se migliora qualcosina ne ha anche le potenzialità, mi piacerebbe vederlo titolare in qualchepartita del prossimo anno, anche solo per far schiattare d'invidia quelli che l'hanno preso in giro durante tutto l'anno!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Ha una faccia bellissima. Lo adoro. Un cattivo buono;)
Forza Minala!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Alle 16 dovrebbe parlare Felipe Anderson in conferenza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
"il mio ruolo è mezzala, ma ho detto al mister che sono disponibile a giocare in ogni ruolo"

Discussione precedente - Discussione successiva