Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Un grazie a white-blu, skizzo87, gianluca72 e un doppio grazie a Brujita76 per il link.

Una pernacchia a reds1984 per la scortesia.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2014, 13:38
No, assolutamente. Mi interessano i 2 centrali perchè voglio asfaltare le altre squadre e godermi la Lazio la domenica.
Ma mi incuriosisce molto vedere l'effetto che fa, non sulla contestazione, ma sui tifosi.
Curiosità.

Pensa te, so anni che questa curiosità non te la sei tolta, anni.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2014, 13:38
Ma mi incuriosisce molto vedere l'effetto che fa, non sulla contestazione, ma sui tifosi.
l'effetto di un qualcosa che dovrebbe essere normale per un club come questo.
non i disastri cui abbiamo assistito nei mercati e mercati precedenti.
una parvenza di normalità, tutto qui.
per recuperare i danni combinati, troppo ce ne vuole.
ma almeno non peggiorare la situazione attuale.
purtroppo il bambino non capisce, non si applica, e gli schiaffoni servono a far in modo che eviti il peggio e prenda una brutta strada.
purtroppo però ciò non toglie che il clima in famiglia resti quello che è, ma con un pò di serenità in più.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: warren il 21 Lug 2014, 12:54
L'inghippo è proprio li, se la Juve acquista Astori, questi non è più in scadenza e riprende la valutazione di circa 15 milioni per cui aggiungendoci 20 milioni sei arrivato ai fatidici 35.
Ti hanno fregato ma la nostra forza nel calcio italiano non è più quella di una volta!
Ma perché Astori dovrebbe accettare la cessione alla Juventus se poi deve essere girato alla Lazio? A quel punto accetta direttamente la Lazio e la Juve paga cash.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Nascar il 21 Lug 2014, 13:45
Pensa te, so anni che questa curiosità non te la sei tolta, anni.
Quando si vinceva la CI me la sono tolta e ho visto tutti felici e contenti (o il 99%).
Ora è un altro momento storico e ho una nuova curiosità. Sono curioso di vedere se Lotito tradirà o meno, e sono curioso di vedere come risponderà la tifoseria. Ma non capisco dove sia il problema onestamente.
Lo dicevo in semplicità proprio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Property il 21 Lug 2014, 13:48
l'effetto di un qualcosa che dovrebbe essere normale per un club come questo.
non i disastri cui abbiamo assistito nei mercati e mercati precedenti.
una parvenza di normalità, tutto qui.
per recuperare i danni combinati, troppo ce ne vuole.
ma almeno non peggiorare la situazione attuale.
purtroppo il bambino non capisce, non si applica, e gli schiaffoni servono a far in modo che eviti il peggio e prenda una brutta strada.
purtroppo però ciò non toglie che il clima in famiglia resti quello che è, ma con un pò di serenità in più.
Atto normale della società (speriamo) effetto normale da parte della tifoseria (speriamo, ma sono quasi sicuro, vorrei solo verificarlo di persona, per curiosità).
Cosa c'è di strano?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Forse sono OT, ma quando arrivano in ritiro Parolo e Candreva? Ho visto che Insigne si allena con il Napoli e Cassano e Paletta con il Parma.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Pure io sarei curioso di vedere l'effetto che fa, se rimanesse zitto e comprasse due centrali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: sweeper77 il 21 Lug 2014, 13:55
Pure io sarei curioso di vedere l'effetto che fa, se rimanesse zitto e comprasse due centrali.
Sarebbe meglio, sicuro. Ma va bene pire se parla e li porta, per me.
Se parla e non li porta sono cavoli suoi (e nostri).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Mammamia quanto è insopportabile Anelucci.

Per i centrali serve pazienza, a sto punto è fondamentale che arrivino, senza stare a pensare a portarli o meno in ritiro. La speranza è che Astori e De Vrij siano qui per Agosto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 12:57
nel mentre però, non passare per degli stupidi che se credono de sta su uno yacht quando stanno su un gommone, sarebbe bello.

parecchio bello.

e auspicabile.

Ma iniziamo a separare le cosè , la Lazio è un ottima barca a motore!
E' chi deve mettere benzina che pensa di essere su un gommone.
Chiarito questo , passiamo al resto

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 13:18

ahhh, non avevo capito. scusa ho frainteso.
io stavo parlando della squadra che tifiamo entrambi, non del tuo delirio personale.

stavo dando per assodato che abbiamo capito che che la sanpellegrino non può competere con la coca cola, in fatto di guadagni e distribuzione.

e che quindi, i dirigenti della sanpellegrino te ponno di tutto quello che je pare la mattina quanno che imbocchi in fabbrica, ma la relatà quella resta.

invece te me stai a ripete a pappagallo la letio dell'illusione a buffo. perchè la Relatà non basta mai.

bene, ti dico una cosa, non ci può essere nessuna crescita senza che si assuma il dato di relatà dal quale si parte.

assumere, significa fare proprio.

Scusa se mi intrometto , ma te non eri quello del topic "rivoluzione" , se vuoi  De Vrji vai e prendilo in una settimana max ect ect?
:D :D

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2014, 13:51
Quando si vinceva la CI me la sono tolta e ho visto tutti felici e contenti (o il 99%).
Ora è un altro momento storico e ho una nuova curiosità. Sono curioso di vedere se Lotito tradirà o meno, e sono curioso di vedere come risponderà la tifoseria. Ma non capisco dove sia il problema onestamente.
Lo dicevo in semplicità proprio.

Forse perchè hai spremuto fino all'inverosimile gli unici due centrali decenti e infatti ne hai pagato le conseguenze e ad oggi non uno ma ben due ne devi prendere quando avevi tutto il tempo per lavorarci in questi anni e invece di spendere bei soldini oggi ne potevi risparmiare altri, forse per questo, ecco il problema?

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Premesso che Ederson, Cana, Konko, Perea per differenti ragioni sono invendibili io venderei o piazzerei in prestito i seguenti giocatori:
Onazi(non ha rinnovato), Gonzales, Pererinha, Cavanda, Ciani, Novaretti, Alfaro, Rozzi, Antic, Oikonomidis, Vinicius,, Elez e farei questa rosa
Marchetti, (Berisha)
Basta, de vrij, Astori, Radu,  (Konko, Cana, filippini, l'olandese o Vinicius)
Parolo, Biglia, Lulic, (Taider in prestito, Ledesma, Cataldi)
Candreva, Klose, Keita, (Anderson  , djordievic,Mauri).
Ederson, Perea, più Minala e Tounkara in primavera pronti alla bisogna

skizzo87

Visitatore
Citazione di: galafro il 21 Lug 2014, 14:16
Premesso che Ederson, Cana, Konko, Perea per differenti ragioni sono invendibili io venderei o piazzerei in prestito i seguenti giocatori:
Onazi(non ha rinnovato), Gonzales, Pererinha, Cavanda, Ciani, Novaretti, Alfaro, Rozzi, Antic, Oikonomidis, Vinicius,, Elez e farei questa rosa
Marchetti, (Berisha)
Basta, de vrij, Astori, Radu,  (Konko, Cana, filippini, l'olandese o Vinicius)
Parolo, Biglia, Lulic, (Taider in prestito, Ledesma, Cataldi)
Candreva, Klose, Keita, (Anderson  , djordievic,Mauri).
Ederson, Perea, più Minala e Tounkara in primavera pronti alla bisogna

Onazi ha rinnovato l'anno scorso fino al 2017.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: galafro il 21 Lug 2014, 14:16
Onazi(non ha rinnovato), Gonzales, Pererinha, Cavanda, Ciani, Novaretti, Alfaro, Rozzi, Antic, Oikonomidis, Vinicius,, Elez

per vendere sta gente occorrono dalle 12 alle 15 sessioni di calciomercato.
estive o invernali, si intende.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Riedle80 il 21 Lug 2014, 14:10
Scusa se mi intrometto , ma te non eri quello del topic "rivoluzione" , se vuoi  De Vrji vai e prendilo in una settimana max ect ect?
:D :D

certo. sono lo stesso.

la Rivoluzione non c'è stata e non ci sarà.

l'udienza è stata già tolta in materia. Ora rimane l'esistente.

l'esistente dice che che Ogbonna è mejo de Ciani e Novaretti. Perchè di questo di parlava.

e se me dai Ogbonna e Giovinco, per un Candreva che sogna palcoscenici che noi non potremmo dargli, io me li pio.

al netto del fatto che appunto, me pare che le trattative altre fanno fatica..

tuttoqui.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: skizzo87 il 21 Lug 2014, 14:20
Onazi ha rinnovato l'anno scorso fino al 2017.
Non fino al 2016?
Mi pare che 2017 erano Gonzalez e un altro che mi sfugge.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2014, 14:21
Non fino al 2016?
Mi pare che 2017 erano Gonzalez e un altro che mi sfugge.
si 2016 ma comunque ha rinnovato 1 anno fa.
Lulic era l'altro.

Comunque vada perche' vendere un giocatore del genere.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 14:20
certo. sono lo stesso.

la Rivoluzione non c'è stata e non ci sarà.

l'udienza è stata già tolta in materia. Ora rimane l'esistente.

l'esistente dice che che Ogbonna è mejo de Ciani e Novaretti. Perchè di questo di parlava.

e se me dai Ogbonna e Giovinco, per un Candreva che sogna palcoscenici che noi non potremmo dargli, io me li pio.

al netto del fatto che appunto, me pare che le trattative altre fanno fatica..

tuttoqui.

Se l'esistente è "meglio na pizza in faccia che un calcio in mezzo alle palle" , l'obbligo è sovvertire l'esistente

Discussione precedente - Discussione successiva