Seconda e Terza Maglia

Aperto da momi, 22 Mag 2014, 23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: balivox il 21 Lug 2014, 11:09
Trovato il regalo per bucuresti1983.

Ma è annato bevuto ?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 21 Lug 2014, 14:30
Ma è annato bevuto ?

L'hanno rinchiuso nel castello di dracula.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: DopoNesta il 21 Lug 2014, 12:00
Quella a righe anni '20-'30 mi piace molto ed è la più bella maglia strisciata in circolazione.
Sembra un po' da cricket dell'inizio secolo, un po' baseball, un po' appunto football pre guerra.
Spero di alzare un trofeo con una maglia del genere.

Per chi dice che assomiglia ad un pigiama, cambiate pigiama (perchè non sfina un cazzo) e vivrete felici.
D'accordo con te, sdentato! La maglia degli yankees mi sembra sia sempre ado il righìno fine ... (Potrei sbagliare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io conosco un par di beoti, di quelli che non possono che essere daaaaaamagggeca, che coniano da anni sfottò simpaticissimi e originalissimi chiamandoci "gli impigiamati", cercando di sminuire i colori più belli del mondo in una qualche maniera, a fronte del loro indifendibile abbinamento cromatico (che infatti nel merchandising moderno è sempre più mascherato).
Come 'sti due o tre che conosco personalmente, se tanto mi dà tanto, ce ne saranno centinaia di migliaia.

E vabbè.

Però mò c'è che uno si fa il giro dei Social Network e trova parecchi Laziali che "aaaamaglia è n piggggiama".

Ecco. Il prossimo step?
Quanto manca a quando  leggerò dei "Laziali" scrivere che aalazzie è una squadra di burini col trattore 11 anni de bbì?
Per sapere, così mi regolo ed evito di farmi prendere un colpo al cuore.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: marcantonio il 21 Lug 2014, 13:11
Pignoleria: la seconda maglia non è né - stricto sensu - rossa, né bordeaux, né granata, né amaranto, né claret.

È cremisi (richiamo a Bigiarelli?).  :cool2:

Bella, la amo già.

Mi correggo: non è rossa, non è bordeaux, non è granata, non è claret, non è amaranto, non è porpora, non è cremisi.

È Borgogna vivo (non Borgogna classico): :cool2:

http://it.wikipedia.org/wiki/Borgogna_(colore)

Altrimenti detto Vivid Burgundy: :cool2:

http://en.wikipedia.org/wiki/Burgundy_(color)

Qui di séguito tutte le sfumature di rosso en français:

http://fr.wikipedia.org/wiki/Bourgogne_(couleur)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Io conosco un par di beoti, di quelli che non possono che essere daaaaaamagggeca, che coniano da anni sfottò simpaticissimi e originalissimi chiamandoci "gli impigiamati", cercando di sminuire i colori più belli del mondo in una qualche maniera, a fronte del loro indifendibile abbinamento cromatico (che infatti nel merchandising moderno è sempre più mascherato).
Come 'sti due o tre che conosco personalmente, se tanto mi dà tanto, ce ne saranno centinaia di migliaia.

E vabbè.

Però mò c'è che uno si fa il giro dei Social Network e trova parecchi Laziali che "aaaamaglia è n piggggiama".

Ecco. Il prossimo step?
Quanto manca a quando  leggerò dei "Laziali" scrivere che aalazzie è una squadra di burini col trattore 11 anni de bbì?
piu' o meno quello che scrivi, e' un pensiero che mi circola in testa, ho paura che non manca tanto a quello che scrivi, personalmente combattero' questi atteggiamenti finche posso :asrm

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: marcantonio il 21 Lug 2014, 15:16
Mi correggo: non è rossa, non è bordeaux, non è granata, non è claret, non è amaranto, non è porpora, non è cremisi.

È Borgogna vivo (non Borgogna classico): :cool2:

http://it.wikipedia.org/wiki/Borgogna_(colore)

Altrimenti detto Vivid Burgundy: :cool2:

http://en.wikipedia.org/wiki/Burgundy_(color)

Qui di séguito tutte le sfumature di rosso en français:

http://fr.wikipedia.org/wiki/Bourgogne_(couleur)

è sangre de toro  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Insomma anche se la troviamo brutta dobbiamo dire che ci piace.
Per me questo è da romanisti.

Ricordo quella con il bavagliolo di marmo, era orrenda e nessuno trovava disdicevole dirlo.

A me quella a righe pare un pigiamino Oviesse, non lo vado a scrivere su Twitter (non ho profilo Facebook) e non vado a protestare a Formello, ma almeno qui si può dire o è un'offesa da lavare col sangue?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: NoSurrender il 21 Lug 2014, 15:24
Insomma anche se la troviamo brutta dobbiamo dire che ci piace.
Per me questo è da romanisti.

Ricordo quella con il bavagliolo di marmo, era orrenda e nessuno trovava disdicevole dirlo.

A me quella a righe pare un pigiamino Oviesse, non lo vado a scrivere su Twitter (non ho profilo Facebook) e non vado a protestare a Formello, ma almeno qui si può dire o è un'offesa da lavare col sangue?
io ce l'ho con chi dice che le maglie fanno tutte schifo, tu hai scritto in modo civile che non ti piacciono, ed e' molto diverso.

a me quelle col "bavaglio di marmo" piacevano e ne ho prese due, e non mi vergogno a dirlo :beer: :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Cialtron_Heston

Visitatore
I pigiami solitamente hanno le righe fitte,al limite quella dell'inter pare un pigiama,tipo questa.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2014, 15:34
e fai male. :DD
veramente, al tempo, ho anche preso i pantaloncini di quelle maglie, quindi mi piacevano proprio :beer:

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
a me quelle col "bavaglio di marmo" piacevano e ne ho prese due, e non mi vergogno a dirlo :beer: :beer:

Il che ti rende un arbiter elegantiarum del tutto inattendibile   :DD :shame:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: NoSurrender il 21 Lug 2014, 15:39
Il che ti rende un arbiter elegantiarum del tutto inattendibile   :DD :shame:
che sono inattendibile e' fuori discussione.

ot
ho preso la polo verde, e ho visto le altre, ti consiglio di dargli un occhiata dal vivo sono bellissime

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Dico solo che una seconda maglia così rispettosa della tradizione non ce l'ha nessuno.
La terza, vabbè, so' gusti. Spero venga indossata il meno possibile.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

E vabbè.

Ecco. Il prossimo step?

Ti dò un nome: S.G.
Oltre a definirle dei pigiami, ieri su FB ha imbastito una polemica sul fatto che ad indossarle erano Radu e Ledesma, e non era Klose. come se il neo campione del mondo stava aspettando questo momento, rinunciando alle vacanze :roll:
Fortuna che Spicciarello e la Turco gli hanno risposto per le rime, beccandosi, sopratutto la seconda, improperi allucinanti. Poi se si và a cercare c'è anche il mio di commento a replica.

Detto questo, la maglia bianche a coste celesti mi piace molto, poi se le righe fossero state più spesse sarebbe stato meglio ancora. Quella amaranto non mi piace, senza per questo dire che è un pigiama.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
che sono inattendibile e' fuori discussione.

ot
ho preso la polo verde, e ho visto le altre, ti consiglio di dargli un occhiata dal vivo sono bellissime

Io ho amato la maglia verde bottiglia e l'ho anche comprata per regalarla.
Il verde mi piace :))

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Ti dò un nome: S.G.
Oltre a definirle dei pigiami, ieri su FB ha imbastito una polemica sul fatto che ad indossarle erano Radu e Ledesma, e non era Klose. come se il neo campione del mondo stava aspettando questo momento, rinunciando alle vacanze :roll:
Fortuna che Spicciarello e la Turco gli hanno risposto per le rime, beccandosi, sopratutto la seconda, improperi allucinanti. Poi se si và a cercare c'è anche il mio di commento a replica.

Detto questo, la maglia bianche a coste celesti mi piace molto, poi se le righe fossero state più spesse sarebbe stato meglio ancora. Quella amaranto non mi piace, senza per questo dire che è un pigiama.
ho citato anche io quel personaggio, e commentato su facebook, quindi non posso che essere d'accordo con te! la cosa che mi irrita di piu' sono i pecoroni che gli vanno dietro :asrm

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
La terza non mi piace. Le righe sono troppo sottili. L'avrei voluta come quella dell'argentina con un pizzico di oro.

La prima è semplicemente perfetta.

La seconda bella, molto, ma avrei preferito le maniche e il collo celesti e il corpo Borgogna o granata, insomma quel colore lì.

Discussione precedente - Discussione successiva