Klose/Djordjevic, chi il titolare?

Aperto da St£fano, 21 Lug 2014, 15:56

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Dubbio che mi assale da un po', e che con l'avvicinarsi del periodo fantacalcistico aumenta: secondo voi chi, tra i nostri due centravanti, sarà titolare?

Sarà Djordjevic, con Miro pronto ad entrare per sfruttare la sua freschezza nell'ultima mezzora di gara (modello Germania-Algeria), o sarà il contrario, con Miro inamovibile e Djordjevic schierato in caso di bisogno o di infortunio del Panzer?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Non saprei, soprattutto perché non ho idea della condizione di Miro. Spero che Pioli lavori anche su un modulo a due punte, mi piacerebbe vederli giocare insieme e credo che potrebbe giovare alle medie realizzative di entrambi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Klose, ma se sta bene, ovvio che sia lui il titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che anche per via della preparazione , Klose iniziera' presumibilmente a meta' agosto, Djorgevic sara' il titolare.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Djorgevic devo ancora capire quanto forte è,
qualcuno sa se è forte?

in ogni caso sicuramente Klose non farà tutto il campionato
quindi ci sarà alternanza tra i due
sempre se Djorgevic è all'altezza

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Djordjevic titolare e Miro pronto ad entrare. E il prossimo luglio staremo qui a strigne per paura che ci portino via il serbo.
Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Klose va centelinato, deve entrare l'ultima mezzora o partire titolare in occasioni come qualche big match.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Klose e Djordjevic non possono giocare insieme.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Se Klose è in piena forma, lui. Altrimenti Djordjevic. Alla fine il serbo giocherà un 60% delle partite e Klose il resto.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Djordjevic, l'ha detto lui stesso che l'hanno preso per fare il titolare.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: erlaziale il 21 Lug 2014, 16:25
Klose e Djordjevic non possono giocare insieme.

Klose in carriera ha giocato spesso e volentieri con altre prime punte. Sto dogma moderno per cui non si possa giocare con due attaccanti di ruolo mi fa sbroccare.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: anderz il 21 Lug 2014, 16:42
Klose in carriera ha giocato spesso e volentieri con altre prime punte. Sto dogma moderno per cui non si possa giocare con due attaccanti di ruolo mi fa sbroccare.

E' vero, ma io temo che quest'anno perda ulteriore velocità e resistenza, e che quindi non possa più giostrare su tutto il fronte d'attacco come piace lui (e credo questa sia la sua arma migliore).
Difficile quindi possa giocare a supporto di Djordjevic, semmai il contrario (ma ne varrebbe la pena, con Keita a disposizione?).

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.313
Inizierà Djodjo come titolare, per forza, poi si vedrà.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: anderz il 21 Lug 2014, 16:42

quoto e aggiungo che fin quando c'è stato cisse autore di ben 8 assiste Klose quell'anno segnava con molta piu frequenza (Al di la dei problemi fisici della seconda parte del campionamento)

Per me all'occorrenza potrebbero anche giocare entrambi, e come rincalzo ci sono comunque perea e tounkara.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: lagazzella il 21 Lug 2014, 17:00
E' vero, ma io temo che quest'anno perda ulteriore velocità e resistenza, e che quindi non possa più giostrare su tutto il fronte d'attacco come piace lui (e credo questa sia la sua arma migliore).
Difficile quindi possa giocare a supporto di Djordjevic, semmai il contrario (ma ne varrebbe la pena, con Keita a disposizione?).

E infatti ho fatto un ragionamento simile al tuo su Klose, se è meno veloce e resistente (ma non lo so, contro l'Argentina si è fatto un culo così e l'ho visto contrastare nella trequarti difensiva ) gli serve qualcuno ignorante che si divida con lui il peso dei centrali avversari, uno che possa consentirgli di avere più spazio. E se Miro ha spazio in area di rigore il pallone lo imbusta spesso e volentieri.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.891
Djordjevic. Klose va utilizzato con parsimonia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pronostico: Klose sara' l'uomo degli utlimi venticinque minuti. DJ conquistera' il posto a suon di prestazioni maiuscole.

Discussione precedente - Discussione successiva