Alle 9 in punto eravamo lì.
Alle 9 e 10 avevo già speso 32 euro.
Colazione altri 3 euro e passa,totale 35 e passa.
Acquisto riviste e quotidiani 10 euro,totale 45 euro e passa.
Sistemazione asciugamani e sdraio,lo faccio sempre io,guai a chi si mette in mezzo.
Giocare a palla e sudare esaudendo un desiderio altrui facendolo felice:obiettivo raggiunto
Spalmare creme su schiene altrui manipolando e massaggiando esaudendo un desiderio:obiettivo raggiunto
Tutti sdraiati a leggere.
Ore 10:Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....clap clap clap clap clap...UUuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhh
Uno corre avanti e indietro tra gli ombrelloni facendo questo verso e battendo le mani,con le cuffie in testa,mentre altre 4 persone che lo accompagnano si sistemano di fianco a noi.(resto dello stabilimento semi deserto,poi si riempirà di esseri umani)
Cronaca delle seguenti 7 ore.
-ammazza quanto coce...ahò meglio all'ombra...a zì te coci ar sole...Zììì?Ziooooooo?viè all'ombraaaaaa!!
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....clap clap clap clap clap...UUuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhh
-raniero lascia stà er zignore...raniero..raniè...t'ho detto lascia stà er zignore!
-ammazza quanto coce...ahò meglio all'ombra..a ma',te stai bene all'ombra...mo vado da zio,...però passo all'ombra...ammazza quanto coce 'a sabbia
-mettete e ciavatte!
-no ma',e ciavatte me zozzeno tutto dietro e campe quanno cammino...però coce,ammazza che callo!
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....clap clap clap clap clap...UUuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhh
A gescon...tu sei aaaaaaaa llloviuuuuuuùùùùù....nannanananannana....(musica a tutto volume da altoparlante per tutto il tempo)
-Vecchio con nipotina e altre 3/4 persone,il vecchio deve aver speso una 50ntina di milioni di euro per la dentiera perchè,pure a riposo,il viso ha una smorfia,pare che ride,ad occhio avrà 200 denti solo nella fila superiore,grossi,bianchi e sempre in mostra,ride sempre,pare 'na zucca di halloween,ride,ride,sempre.
Leggeva il corriere dello sport,l'ho puntato per capire di che squadra fosse:rioma
-ammazza quanto coce...ahò meglio all'ombra..ZIOOOOOOOOO!!!!!!
-ma che te strilli?ma no lo vedi che c'è gente che dorme?ma che te strilli?!
-a mà vado da zio a diglie se vole magnà all'ombra...
Pausa doccia(fredda).
Pranzo.
Mi metto a dormire,a 15 centrimetri dalla faccia mia vedo un'orribile culo maschile,rivoltante.
ahò...io m'asciugo in piedi ma no ar sole che coce a sabbia,me metto qui all'ombra...l'acqua è pulita,me sò fatto er bagno..mo m'asciugo all'ombra,ammazza quanto coce...pensa a Roma ma',che callo eh?eheheheheh
Ritorno a casa.
Personaggi e interpreti in ordine di apparizione:
noi
un ragazzo autistico(oppure ce stava a pijà per culo)
claudio,un cretino 35 enne con la madre e gli zii al mare
un vecchio con la bocca piena di denti(della rioma)
Raniero,un ragazzino 5enne con il game boy in mano per 7 ore,gli ho chiesto di che squadra fosse(rioma),che classe facesse,ma la madre lo ha ripreso e lui si è rimesso a giocare col game boy.
Also starring:
una dell'est accompagnata da un vecchio,a cui ho guardato il culo per parecchio, per dare un senso alla giornata,lei ad un certo punto ha aperto un occhio tanandomi,sapendo già che mi avrebbe trovato,si è rimessa a dormire(faceva finta) e io ho continuato a guardargli il culo tra mille"se....se...se...se...)
p.s.
l'acqua del mare era rivoltante checché ne dica quel cretino