Klose/Djordjevic, chi il titolare?

Aperto da St£fano, 21 Lug 2014, 15:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2014, 16:06
In partenza deve essere Djordjevic.

Non mi aspettavo questa tua risposta (non è una critica, semmai una dimostrazione di grossa considerazione). Djordjevic secondo me non può partire ad oggi titolare; non si può fare se Miro è in forma per tutta una serie di motivi...Poi sono il primo a sperare che possa sfruttare tutte le occasioni per prendersi il posto da titolare; vorrà dire, che avremo trovato un vero bomber

JSV23

*
Lazionetter
* 20.796
Citazione di: Alcor il 21 Lug 2014, 17:55
Non mi aspettavo questa tua risposta (non è una critica, semmai una dimostrazione di grossa considerazione). Djordjevic secondo me non può partire ad oggi titolare; non si può fare se Miro è in forma per tutta una serie di motivi...Poi sono il primo a sperare che possa sfruttare tutte le occasioni per prendersi il posto da titolare; vorrà dire, che avremo trovato un vero bomber
Klose nelle intenzioni della Lazio dovrebbe lasciare il testimone a Djordjevic.
Quando Klose non giocherà più per la Lazio il sostituto sarà Djordjevic.
E Djordjevic deve dimostrare di valere l'investitura.
Come? Giocando. E convincendo.
Per me quest'anno sarà staffetta con Djordjevic che parte titolare e Miro in corsa. In partenza, sulla carta.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.995
Se Miro ha messo in panca André Schürrle a Luglio credo che succederà anche per Filip Đorđević a Settembre 60 minuti poi dentro il giovane!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Biancolazio il 21 Lug 2014, 18:07
Se Miro ha messo in panca André Schürrle a Luglio credo che succederà anche per Filip Đorđević a Settembre 60 minuti poi dentro il giovane!

Schurrle è un'ala, quando devi segnare è normale che metti in panchina un'ala e dentro un centravanti.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.995
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Lug 2014, 18:10
Schurrle è un'ala, quando devi segnare è normale che metti in panchina un'ala e dentro un centravanti.
Schürrle per me e' anche un'ala e fa indistintamente i 3 ruoli nel 433 o la seconda punta nel 442.....comunque tornando in casa nostra per me Miro titolare e il Serbo in corsa

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Se Klose molla la nazionale e fa con noi quel che ha datto st'estate, senza risparmiarsi, non c'è proprio storia.
Con tutto il rispetto e la stima calcistica che nutro per Djordjevic.

Rincorreva e pressava con grande quantità e poi che scatti, manco un ragazzino come balotelli, con quelle temperature...

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Djordjevic credo che partirà titolare nelle primissime uscite.
È anche una questione psicologica per far sentire importante il ragazzo.
Poi credo che ci sarà comunque un po di alternanza/ coesistenza a seconda dei match.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Senza se e senza ma.
Poi, ogni tanto, quando é stanco Djo si alza Miro dalla panchina, e dalla curva avversaria si alza un oooooooooooohh di terrore.

Benji

*
Lazionetter
* 127
con pioli in panchina non mi stupirei di vederli entrambi dall'inizio.
djordjevic è senza dubbio un giocatore da area di rigore, ma nelle amichevoli che ho visto mi ha impressionato la sua mobilità e il suo modo di attaccare lo spazio.

mourinho per esempio faceva giocare eto'o e milito insieme.
credo che l'ipotesi djodjo e klose non sia fantascienza.

ovviamente poi dipende dalla partita.
ma sono curioso di vedere come si comporterà pioli con i due.

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Non credo giocheranno insieme, mi pare che Pioli sia orientato verso il 433 come modulo standard.

Benji

*
Lazionetter
* 127
Citazione di: St£fano il 21 Lug 2014, 21:07
Non credo giocheranno insieme, mi pare che Pioli sia orientato verso il 433 come modulo standard.

l'inter di mourinho giocava col 4231 e faceva giocare insieme Pandev, Milito ed Eto'o

Julio Cesar

Maicon           Lucio            Samuel            Zanetti

Cambiasso       Motta

Eto'o                      Sneijder               Pandev

Milito

ecco magari Pioli col 433 abbassa il trequartista centrale e lo porta a centrocampo e lascia il tridente con Klose e Djordjevic per non perdere potenziale offensivo.

una cosa del genere

Marchetti

Basta            De Vrijl          Astori            Radu

Onazi           Biglia           Parolo

Djordjevic        Klose            Keita

nel calcio poi, al di là delle formazioni su carta, sono importanti i movimenti e il modo di stare in campo quando sia ha la palla e quando non si ha.

nelle due amichevoli che ho visto (riconosco che gli avversari erano quello che erano) ho visto un Djordjevic che pressa bene, assolutamente più mobile di quello che pensavo, un'ottima tecnica di base... insomma tutte caratteristiche che mi hanno messo la pulce nell'orecchio. e se Pioli in alcune partite li facesse giocare insieme?
ripeto, per come la vedo io, la cosa non mi sorprenderebbe.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva