Distaccamento Lazionettici a Milano

Aperto da laziAle82, 14 Giu 2013, 09:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gruppo lazionettico milanese si riunisce di nuovo stasera - riuscirà di nuovo nell'impresa della vittoria?

9 (52.9%)
No
1 (5.9%)
vediamo come va con l'ingresso di vAZ
7 (41.2%)

Totale votanti: 17

Le votazioni sono chiuse: 28 Feb 2014, 12:03

StylishKid

Io vengo diretto a cena. Se non c'è pericolo pioggia in scooter

porgascogne

StylishKid

Avessi scritto vengo subito...

Palo

Stylish kit sta trattando una banana ed un gatto col venditore cingalese. Stanno trattando sul prezzo ma si sono arenati sulle contropartite tecniche.0

Se canti mentre vai a lavorare ci sono tre possibilità: sei miliardario, ti droghi oppure

... sei uno dei sette nani ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Io sto morendo.

Sent using Tapatalk

naoko

"La diagonale la sai fare?"

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

DopoNesta

"Katy? Scusa, sì, t'avevo detto che ti portavo al concerto di Sammy Barbot, ma ci sono i sedicesimi di finale dei regionali di freccette su sky..."

"Ah bè, veramente non c'è problema, io volevo stare a casa a vedermi la replica in strimin' della puntata di Beverly Hills 90210 quando Brenda
si fa l'hennè..."

vaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Italia Svizzera 92 ... che ricordi per Tarallo ...

Tarallo

Era 7-8 anni prima. Gran partita, memorabile!

Sent using Tapatalk

Palo

Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2014, 08:26
Era 7-8 anni prima. Gran partita, memorabile!

Sent using Tapatalk
Se ancora ci pensi, deve esserlo stata veramente!

Tarallo

Beh non ne vado molto fiero ma all'epoca seguivo la Nazionale. Andava fatto.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Stamattina m'ha citofonato Katy Perry, dice che non ce la faceva più e doveva assolutamente salire.

Peccato che in TV c'era la replica della partita d'addio al calcio di Carlos Valderrama.

Sarà per la prossima volta.

StylishKid

Citazione di: DopoNesta il 22 Lug 2014, 02:45
"Katy? Scusa, sì, t'avevo detto che ti portavo al concerto di Sammy Barbot, ma ci sono i sedicesimi di finale dei regionali di freccette su sky..."

"Ah bè, veramente non c'è problema, io volevo stare a casa a vedermi la replica in strimin' della puntata di Beverly Hills 90210 quando Brenda
si fa l'hennè..."

E comunque qualcuno ieri deve aver fatto riferimento a lei come a una "bodrilla".

PENTITI.

DopoNesta

Ma Arzilli sa della trattativa per il nuovo difensore?
Bisogna avvisarlo, "porello"!

P.s.: ma infatti bodrilla dove... con quella galleria di foto sconcertanti!

porgascogne

Citazione di: StylishKid il 22 Lug 2014, 09:46
E comunque qualcuno ieri deve aver fatto riferimento a lei come a una "bodrilla".

se è stato tarallo, compatitelo

laziAle82

I "bodrillanti" erano un paio. Vorrei essere io bodrilla così! Ma proprio volentieri..

porgascogne

Citazione di: laziAle82 il 22 Lug 2014, 09:53
I "bodrillanti" erano un paio. Vorrei essere io bodrilla così! Ma proprio volentieri..

fuori
i
nomi

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Citazione di: porgascogne il 22 Lug 2014, 09:53
fuori
i
nomi

Uno era un giocatore di qualche decennio fa. L'altro non ho capito se era serio o andava dietro al primo per cameratismo..

porgascogne

Citazione di: laziAle82 il 22 Lug 2014, 09:56
Uno era un giocatore di qualche decennio fa. L'altro non ho capito se era serio o andava dietro al primo per essere suo coetaneo..

tarallo e palo, eccoli