Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Beh fare qualche gol in più rispetto alle passate stagioni e ripagare fiducia della società e affetto dei tifosi sarebbe già una buona base di motivazioni. Da non sottovalutare l'aspetto "chioccia" per i giovani.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ha 37 anni nel 2015.

Notizia normalissima "venduta" come negativa con quel "pesante".

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.030
Ed inoltre, in linea di massima potrebbe anche significare può darsi....ma con la Lazio le notizie "devono" essere negative, no?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Boh,non ho capito che c'è di tanto pesante e negativo. 37 anni,ha vinto abbastanza sia a livello personale che di squadra... Godiamocelo per una stagione ancora senza troppe pippe mentali e poi lo salutiamo come merita
Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
É vecchio alla Lazio non verrá mai (Stefano Greco)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Fa bene. E arrivato al capolinea, ha impreziosito la sua carriera con un successo in Italia (Coppa Italia 2013) e ha centrato il più alto obiettivo che un calciatore si possa porre, vincere i campionati del mondo. adesso spero riesca a tirar fuori un'altra stagione positiva ma poi è giusto che lasci per non diventare il fantasma di se stesso.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
poi vediamo Lotito con chi lo sostituisce

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
quest'anno deve essere centellinato come un buon vino d'annata
in campo nelle ultime mezzore delle partite problematiche e nei primi 60 minuti dei big match

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Dissi il 21 Lug 2014, 15:52
quest'anno deve essere centellinato come un buon vino d'annata
in campo nelle ultime mezzore delle partite problematiche e nei primi 60 minuti dei big match

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2014, 20:20

Ha 37 anni nel 2015.

Notizia normalissima "venduta" come negativa con quel "pesante".

Ma che notiziona che ci hanno dato.

Al confronto gli sgubb di Biscardi e le Bombe di Mosca erano giornalismo di alta scuola...

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Fa bene a ritirarsi nel 2015. E' l'età giusta. E' una decisione razionale, comprensibile, dignitosa. Da laziale non vorrei mai arrivare a vederlo trascinarsi per il campo, vecchia gloria ormai attempata, titolare solo per riconoscenza, togliendo il posto a gente più giovane e motivata. Per spettacoli così patetici basta e avanza il fesso di porta Metronia.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: arkham il 21 Lug 2014, 14:45
Fa bene. E arrivato al capolinea, ha impreziosito la sua carriera con un successo in Italia (Coppa Italia 2013) e ha centrato il più alto obiettivo che un calciatore si possa porre, vincere i campionati del mondo. adesso spero riesca a tirar fuori un'altra stagione positiva ma poi è giusto che lasci per non diventare il fantasma di se stesso.

Concordo. È l'unica decisione possibile, al netto di una super offerta dagli USA

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
mi  risulta  che  abbia smentito. le  dichiarazioni riportate  sono  l'interpretazione  del  giornalista  tedesco.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: PicchioMontesacro il 21 Lug 2014, 23:37
mi  risulta  che  abbia smentito. le  dichiarazioni riportate  sono  l'interpretazione  del  giornalista  tedesco.

Ah ecco. Va beh sti cazzi. Finché ha voglia di giocare, per quanto mi riguarda, potrà avere un posto alla Lazio.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Mocambo il 21 Lug 2014, 22:17
Fa bene a ritirarsi nel 2015. E' l'età giusta. E' una decisione razionale, comprensibile, dignitosa. Da laziale non vorrei mai arrivare a vederlo trascinarsi per il campo, vecchia gloria ormai attempata, titolare solo per riconoscenza, togliendo il posto a gente più giovane e motivata. Per spettacoli così patetici basta e avanza il fesso di porta Metronia.
Ahahahah chi è il fesso di porta metronia?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.507
Citazione di: Manuel1900 il 21 Lug 2014, 23:57
Ahahahah chi è il fesso di porta metronia?

un fijo stupido de Roma

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
È il vezzeggiativo che di solito usiamo per franciascotìtty.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
A quanto pare è arrivata l'ufficialità: Klose lascia la nazionale. Standing ovation per quello che ha fatto in nazionale e speriamo di godercelo nella stagione che sta per iniziare visto che potrà dedicarsi solo alla Lazio

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Gioxx il 21 Lug 2014, 15:19
poi vediamo Lotito con chi lo sostituisce

Non lo sostituisce. Giocheremo in 10. È poco ma sicuro.
Io inizierei a incazzamme da adesso.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Ranxerox il 11 Ago 2014, 14:13
Non lo sostituisce. Giocheremo in 10. È poco ma sicuro.
Io inizierei a incazzamme da adesso.

Sei un grandissimo Ranx io je volevo risponde male....ma parecchio male.... ma è molto meglio come fai tu!!

Discussione precedente - Discussione successiva