Simone Palombi (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 21 Lug 2014, 17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Media gol più alta di Tounkara e se ne parla 1/10 meno,italiano,laziale da 11 anni,appena rinnovato fino al 2017,talento puro,mi sembra che basti per aprire un topic a lui dedicato. :band5:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Soprattutto perché è italiano. Daje!  :band5:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Dopo la firma, la gioia dell'aquilotto viene espressa attraverso poche righe sul profilo FB:
"Felice e onorato di continuare questo sogno con questa maglia e con questi colori che porto nel cuore fin dalla nascita!! 11 anni di lazio , la mia seconda casa.. la mSia prima grande gioia! Fino alla morte.."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Biancolazio il 21 Lug 2014, 18:27

"Felice e onorato di continuare questo sogno con questa maglia e con questi colori che porto nel cuore fin dalla nascita!! 11 anni di lazio , la mia seconda casa.. la mSia prima grande gioia! Fino alla morte.."

:band1:

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Biancolazio il 21 Lug 2014, 18:27
Dopo la firma, la gioia dell'aquilotto viene espressa attraverso poche righe sul profilo FB:

queste parole non le ho mai lette ... MAI nessuno le hai pronunciate ... :since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823

daje simò, bello de casa!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: paolo71 il 21 Lug 2014, 19:15
quant'anni c'ha???

daje simò, bello de casa!
Ha 18 anni, è del '96.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Biancolazio il 21 Lug 2014, 17:34
Media gol più alta di Tounkara e se ne parla 1/10 meno,italiano,laziale da 11 anni,appena rinnovato fino al 2017,talento puro,mi sembra che basti per aprire un topic a lui dedicato. :band5:

:ssl :ssl :ssl :ssl

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

JSV23

*
Lazionetter
* 20.767

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.753
Speriamo veramente che 3-4 di questi ragazzi diventino forti e titolari nella nostra Lazio.
Daje Simone!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Non so se avrà il carattere per reggere la massima serie in futuro,ma una cosa e' sicura questo ha il gol nel sangue.......ti seguirò con attenzione anche quest'anno,vai Simone e' un po' di tempo che un vero Laziale non si consacra con noi

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
:since :since :since :since

Salas83

*
Lazionetter
* 622
15 gol (1 su rig.) nei Giovanissimi nazionali,  22 (1 su rig.) negli Allievi regionali, 20 (2 su rig.) negli Allievi nazionali, 11 in Primavera l'anno scorso :)

Discussione precedente - Discussione successiva