Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io pure. Si fa le ossa. Ma in quel caso bisognerebbe comprare anche una punta
con Zeman crescerebbe molto, sarebbe l'ideale per tutti. Una punta hai 1 mese per cercarla se chiudi presto anche per De Vrij.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.701
Citazione di: sweeper77 il 22 Lug 2014, 07:46
invece io credo che zeman nelle piccole realtà come cagliari possa fare molto bene.
zeman credo che ormai possa fare bene solo in serie b.
Crea tanto ma concede troppe occasioni agli avversari. In serie b 3 volte su 10 segnano, in serie a 3 volte su 10 non segnano.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Leggo che Braafheid è in sovrappeso di 3-4 chili ma si pensadi confermarlo, mi chiedo perchè???? Perchè si fanno continuamente queste operazioni in cui la Lazio ci perder sempre, ma che cacchio di bisogno c'è di tesserare Braafheid a 31 anni dopo un anno di inattività essendo anche in sovrappeso, ma che abbiamo fatto di male?!??!?!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 08:48
Leggo che Braafheid è in sovrappeso di 3-4 chili ma si pensadi confermarlo, mi chiedo perchè???? Perchè si fanno continuamente queste operazioni in cui la Lazio ci perder sempre, ma che cacchio di bisogno c'è di tesserare Braafheid a 31 anni dopo un anno di inattività essendo anche in sovrappeso, ma che abbiamo fatto di male?!??!?!

l'unica situazione che porterebbe ad una "necessità" di questo tipo sarebbe quella nella quale prendiamo un solo centrale e Radu viene spostato al centro. Lulic a sinistra e braafcoso fa la riserva di Lulic o Radu.

Spero di no,cmq.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 08:48
Il sovrappeso se un giocatore non è in attività,è normale tocca vedere se il giocatore è valido....il curriculum non è male poi io non so come va in campo

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Il problema non è se  Braafheid è sovrappeso, perchè i kg si perdono con gli allenamenti e dieta adeguata, ma il nodo principale è se questo giocatore è FORTE e può essere utile alla Lazio, e penso che Pioli lo stia valutando,,,

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DEMON9788 il 22 Lug 2014, 08:58
Il sovrappeso se un giocatore non è in attività,è normale tocca vedere se il giocatore è valido....il curriculum non è male poi io non so come va in campo

Ma se un calciatore non è in attività ma che lo prendi a fare, io non capisco un altro di ui non sparemo cosa farcene, vedi Novaretti Cana Ciani che manco il Cagliari ha voluto....

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Purtroppo si stanno ripetendo gli stessi errori delle precedenti campagne acquisti estive/invernali; ci si incaponisce su due nomi, senza un piano di riserva. E' vero che manca ancora un mese e mezzo ma, conoscendo il modus operandi della dirigenza, credo che uno solo tra Astori e De Vrij arriverà. Tra l'altro l'olandese, allo United, troverà il suo allenatore di nazionale che lo ha schierato sempre titolare ai mondiali.

PS sull'unione sarda di oggi parlano si della trattativa tra Cagliari e Lazio, sostenendo che è l'unica credibile, ma il Cagliari non vuole Novaretti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 09:02
Ma se un calciatore non è in attività ma che lo prendi a fare, io non capisco un altro di ui non sparemo cosa farcene, vedi Novaretti Cana Ciani che manco il Cagliari ha voluto....

Puo' essere un buon sostituto di Radu quando questo sta fuori, l'ingaggio non dovrebbe essere alto e il cartellino non lo paghi.
Non penso che gli verra' proposto un contratto lungo quindi possiamo dire che come alternativa a sinistra, visto che Lulic ha sempre detto che quel ruolo non gli piace, siamo abbastanza tranquilli.
Sulla questione del sovrappeso io ricordo che un giocatore molto piu' giovane dell'olandese costato molto di piu' dell'olandese e senza essere inattivo arrivo' in ritiro con lo stesso carico di Kili di sovrappeso ....

Salas73

*
Lazionetter newbie
* 19
Io penso che Astori in un modo o nell'altro arriverà , ho più incertezze sull'olandese che non reputo un obiettivo raggiungibile. Spero che la società stia muovendo i suoi passi a fari spenti e che alla fine piazzi lì una sorpresa a noi gradita.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
ma il Cagliari non vuole Novaretti.

chissà perchè, lo voleva anche il Manchester City...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

PS sull'unione sarda di oggi parlano si della trattativa tra Cagliari e Lazio, sostenendo che è l'unica credibile, ma il Cagliari non vuole Novaretti.
soldi. Tutti e subito. Al massimo qualche giovane in prestito... C'e poco da girarci intorno. Se puntano su Astori e lo considerano (a ragione) fondamentale devono alzare l'offerta in qualche modo

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Comunque i sitarelli sono passati dal Giulini non vuole trattare con Lotito perche' e' un cattivone, a Lotito che gli ha offerto i nostri centrali e l'offerta e' stata rifiutata.

Per carita', e' plausibile, visto che comunque non sono giocatori alla Zeman, ma alimentano la loro battaglia inutile per dire che abbiamo una squadra scarsa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Purtroppo si stanno ripetendo gli stessi errori delle precedenti campagne acquisti estive/invernali; ci si incaponisce su due nomi, senza un piano di riserva. E' vero che manca ancora un mese e mezzo ma, conoscendo il modus operandi della dirigenza, credo che uno solo tra Astori e De Vrij arriverà. Tra l'altro l'olandese, allo United, troverà il suo allenatore di nazionale che lo ha schierato sempre titolare ai mondiali.

Lo hanno detto a te che non hanno un'alternativa ad Astori e De Vrij?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.701
L'anno d'inattività credo che sia ininfluente, sopratutto se è dovuto a "dissidi" e non ad infortuni.
Sta a Pioli valutare in questi giorni se il ragazzo può essere utile ed alla società stabilire se l'investimento per l'ingaggio può essere sostenuto oppure no.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se per Astori hanno rifiutato 6 milioni + Novaretti (e vorrei pure vedere, mica so scemi..) e preferiscono l'inserimento di giovani ben venga!
6 milioni + uno fra Tounkara e Minala con diritto di riscatto e controriscatto. Con Zeman crescerebbero moltissimo.

Per quanto riguarda De Vrij se la richiesta è di 9 milioni e la Lazio non vuole investire (come fece lo scorso anno quando andammo in negativo col bilancio, poi pareggiato a Gennaio) allora ci dovrà essere una cessione. Spero non si debba sacrificare uno fra Candreva o Onazi o Lulic per arrivare a De Vrij. Altrimenti Lotito si faccia dare un prestito da qualche banca (come voleva fare per Yilmaz)

skizzo87

Visitatore
Secondo quanto riporta l'edizione romana de Il Corriere della Sera ieriè arrivato il via libera per Davide Astori da parte del Cagliari per la Lazio di Lotito. Giovedì si chiude nelle stanze del calciomercato a Milano, con Lotito che ha già offerto 7 milioni ai sardi. La risposta dei dirigenti cagliaritani è stata quella di una sostanziale apertura, compensiva però anche della richiesta di due giovanissimi biancocelesti, ovvero Tounkara e Minala.

TMW

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: matador72 il 22 Lug 2014, 09:08
Puo' essere un buon sostituto di Radu quando questo sta fuori, l'ingaggio non dovrebbe essere alto e il cartellino non lo paghi.
Non penso che gli verra' proposto un contratto lungo quindi possiamo dire che come alternativa a sinistra, visto che Lulic ha sempre detto che quel ruolo non gli piace, siamo abbastanza tranquilli.
Sulla questione del sovrappeso io ricordo che un giocatore molto piu' giovane dell'olandese costato molto di piu' dell'olandese e senza essere inattivo arrivo' in ritiro con lo stesso carico di Kili di sovrappeso ....

Come fai a ritenere Braahfied una buona alternativa a Radu, lo hai visto giocare? Io non l'ho visto ma sulla carta un giocatore di 31 anni inattivo da 1, in più in sovrappeso non mi sembra un buona alternativa, preferisco metterci un primavera, ma senz'altro sono strano io!

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Se il Cagliari non vuole Novaretti possiamo trattare su altri parametri. Mi sembra che l'apertura del Cagliari sia stata abbastanza evidente. Cerchiamo di essere ottimisti, in settimana chiudiamo il primo dei centrali, poi vediamo di tuffarci sul secondo e chiudere in fretta.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se per Astori hanno rifiutato 6 milioni + Novaretti (e vorrei pure vedere, mica so scemi..) e preferiscono l'inserimento di giovani ben venga!
6 milioni + uno fra Tounkara e Minala con diritto di riscatto e controriscatto. Con Zeman crescerebbero moltissimo.

Per quanto riguarda De Vrij se la richiesta è di 9 milioni e la Lazio non vuole investire (come fece lo scorso anno quando andammo in negativo col bilancio, poi pareggiato a Gennaio) allora ci dovrà essere una cessione. Spero non si debba sacrificare uno fra Candreva o Onazi o Lulic per arrivare a De Vrij. Altrimenti Lotito si faccia dare un prestito da qualche banca (come voleva fare per Yilmaz)

Il bilancio l'hai letto male, non siamo mai andati in passivo

Se riusciamo a cedere gli esuberi i soldi per i centrali ci sono eccome, ma Cavanda-Ciani-Pereirinha sono ancora tutti qui

Discussione precedente - Discussione successiva