They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: bellodecasa il 18 Lug 2014, 12:37
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

certo con queste belle topoline la voglia di rimanere è immensa...la tentazione è forte...   :=))

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

32 anni su questa terra, 32 anni quotidianamente a fianco dei romanisti e ancora non riesco a capire fino in fondo come sia possibile che siano effettivamente così.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871

io mi domando:

ma queste persone, che pure farebbero la fortuna di lombroso, mi sembrano relativamente giovani
non hanno qualcosa di meglio da fare durante un giorno feriale, che so lavorare per esempio ?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: bellodecasa il 18 Lug 2014, 12:29

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma guarda quello dietro che annuisce pure.

Che tifoseria di dementi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484

32 anni su questa terra, 32 anni quotidianamente a fianco dei romanisti e ancora non riesco a capire fino in fondo come sia possibile che siano effettivamente così.
La cosa che mi fa rabbrividire che vedo padri e madri di famiglia che invece di andarsene al mare o stare in famiglia o con gli amici, vanno a esporre degli striscioni a Trigoria (avete presente che cosa sia Trigoria, sia d'estate che di inverno)?
Ma non ce l'hanno una vita?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: Dissi il 18 Lug 2014, 15:53

io mi domando:

ma queste persone, che pure farebbero la fortuna di lombroso, mi sembrano relativamente giovani
non hanno qualcosa di meglio da fare durante un giorno feriale, che so lavorare per esempio ?
Ho salvato 20 minuti dopo aver scritto, e vedo che non sono l'unico a pensare così...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Citazione di: jp1900 il 18 Lug 2014, 16:05
Ho salvato 20 minuti dopo aver scritto, e vedo che non sono l'unico a pensare così...

E' che il laziale medio quando vede certe cose due domande se le fa di default

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

E' ufficiale, They Live!

-mmmgrr....errrr....go....de....mgrturone...megrreerrr.....era......bono....

Qualcuno chiami Rick Grimes!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Che poi portano una fortuna questi striscioni

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
26-5-13: sfregiati 86 anni de che...?   :o

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: robylele il 18 Lug 2014, 20:10
26-5-13: sfregiati 86 anni de che...?   :o

Del nulla cosmico o in questo caso 86 anni de mmerda...
Il tutto condito con 27 scudetti morali, 35 coppe itaGlia vinte a novembre e 10 Ciempions lig sulla fiducia.. Ovviamente senza dimenticare tutti i reKords de spotti..

Contenuto sponsorizzato

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183

Io vado per i 44.........

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
skizzo87

Visitatore

skizzo87

Visitatore

Ricordiamo che fino a due anni fa c'avevano un altra data di fusione.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
le fusioni sono processi molto delicati, ancora in parte misteriosi.

non cacate il cazzo dai

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: white-blu il 22 Lug 2014, 10:02

Cosa vuol dire tre squadre ?

Mica faranno riferimento alla fusione ?

Salas73

*
Lazionetter newbie
* 19

Discussione precedente - Discussione successiva