Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Brafheid, con tanto de panzetta da biretta, ha posato ad Auronzo per le foto Panini. Così, per dire...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: tommasino il 22 Lug 2014, 10:28
per honda il piano b è stato Candreva, se non erro.

:lol: :lol:

Che fu accolto come un eroe dalla tifoseria.
Va detto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: tommasino il 22 Lug 2014, 10:28
per honda il piano b è stato Candreva, se non erro.
Per le modalità con cui è stato presto Candreva era il piano "d".
Sono convinto che se lo avessero preso il 3 gennaio e non in corrispondenza del fallimento Honda, non ci sarebbe stato tutto quel trambusto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: skizzo87 il 22 Lug 2014, 09:11
Comunque i sitarelli sono passati dal Giulini non vuole trattare con Lotito perche' e' un cattivone, a Lotito che gli ha offerto i nostri centrali e l'offerta e' stata rifiutata.

Per carita', e' plausibile, visto che comunque non sono giocatori alla Zeman, ma alimentano la loro battaglia inutile per dire che abbiamo una squadra scarsa.
È su tutti i giornali e lo ha detto sky tramite di Marzio ieri sera...  Ancora che il problema so i sitarelli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2014, 10:32
Per le modalità con cui è stato presto Candreva era il piano "d".
Sono convinto che se lo avessero preso il 3 gennaio e non in corrispondenza del fallimento Honda, non ci sarebbe stato tutto quel trambusto.

O.T. ma poi nemmeno troppo.
La storia di candreva alla Lazio è quantomeno curiosa, quando arrivo' fu insultato lui e furono insultati Lotito e Tare per aver portato una riserva del cesena per lo piu' riommico.
oggi si insultano Lotito e Tare perchè potrebbero venderlo
Fine O.T.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: sweeper77 il 22 Lug 2014, 09:36
oggettivamente regà, non è per farcela tirare, ma sia lazio che cagliari si sono esposti tantissimo su astori, quindi per me la chiusura è vicina.
Certo come diceva il buon porga, c'è da capire cosa accadrà alla fine, se arriva anche devrji, il pacchetto difensivo è ottimo, c'è poco da considerare.
Per dirla meglio, è il massimo difensivo dei 10 anni di presidenza.
Buon portiere,buonissimi esterni, buonissimi centrali.
Se il centrocampo rimane così com'è, ci sono moltissime alternative, molta potenzialità.
L'attacco, per me è l'incognita vera, perchè balla tutto sulle spalle di giorgione.
Ma se arriva la coppia centrale e non parte nessun big, c'è poca critica da fare, nel nostro ambito.

Quoto TUTTO.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2014, 10:32
Per le modalità con cui è stato presto Candreva era il piano "oddio qualcuno dovemo pija' sennò è un macello".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Basta Djordjevic Parolo Cataldi sono 4 giocatori importanti, spero a breve di poter aggiungere A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma non si era preso Vinicius per la fascia sinistra? E non ci avevano detto che era forte? Bracoso (chiedo scusa proprio non riesco a memorizzarne il nome), stessa storia?

Sent using Tapatalk

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2014, 10:39
Basta Djordjevic Parolo Cataldi sono 4 giocatori importanti, spero a breve di poter aggiungere A.

Quelli in neretto sono importanti, Cataldi di essere un giocatore importante lo deve ancora dimostrare.

P.S.
Per me Braahfied è stato già confermato dalle parole di Tare "che ha dimostrato buone cose", a mio modo di vedere la società se non fosse stato extra-comunitario, sarebbe stato confermato anche Pablo Pintos...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2014, 10:45
Ma non si era preso Vinicius per la fascia sinistra? E non ci avevano detto che era forte? Bracoso (chiedo scusa proprio non riesco a memorizzarne il nome), stessa storia?

Sent using Tapatalk

penso che Vinicius, una decina di partite in B, non sia ritenuto ancora pronto per essere la riserva di Radu meglòio mandarlo un altro anni in prestito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 10:47
Quelli in neretto sono importanti, Cataldi di essere un giocatore importante lo deve ancora dimostrare.

P.S.
Per me Braahfied è stato già confermato dalle parole di Tare "che ha dimostrato buone cose", a mio modo di vedere la società se non fosse stato extra-comunitario, sarebbe stato confermato anche Pablo Pintos...
Ho la sensazione che Cataldi possa essere un "protagonista" della prossima stagione.

Contenuto sponsorizzato

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: porgascogne il 22 Lug 2014, 09:26
con astori  - che arriverà a quanto sembra - mi sento di sottoscrivere quanto detto ieri sera a calciomercatosky unanimemente da bonan, trevisan, matteo maran e di marzian  :=))
ovvero "la Lazio ha fatto una buonissima campagna acquisti, finora: calciatori scelti con sapienza, nei ruoli che interessavano...se arriva anche astori da buona passa ad ottima"

Semi OT
Gli altri non li conosco, ma ricordo Matteo Maran (è ancora direttore del Guerin Sportivo?) come una persona competente ed equilibrata.
Addirittura mi sembra abbia anche una certa simpatia per noi, pur avendolo sentito criticarci in modo pacato ma deciso quando ce ne erano buone ragioni per farlo.

Un giudizio del genere, ad oggi ovviamente, mi conforta non poco.

GP

Salas73

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2014, 10:45
Ma non si era preso Vinicius per la fascia sinistra?
vinicius no te prego

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Solo le nostre trattative scorrono di settimana in settimana

porgascogne

Visitatore
Citazione di: pontello il 22 Lug 2014, 10:50
Semi OT
Gli altri non li conosco, ma ricordo Matteo Maran (è ancora direttore del Guerin Sportivo?) come una persona competente ed equilibrata.
Addirittura mi sembra abbia anche una certa simpatia per noi, pur avendolo sentito criticarci in modo pacato ma deciso quando ce ne erano buone ragioni per farlo.

Un giudizio del genere, ad oggi ovviamente, mi conforta non poco.

GP

vabbè: bonan è un cazzarello, trevisan un romolico e di di marzio ho detto
maran è molto bravo, competente e ieri sera annuiva convintissimo
l'aggettivo "molto" l'ha aggiunto lui al "buona" detto da altri
:beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 10:48
Per carità non si può criticare Braafhied, sei contro la società....

Si può' criticare chiunque. Ma con motivazioni un minimo minimo più fondate, e soprattutto aspettare che sia realmente confermato.
Hai premesso, in un tuo intervento, di non averlo mai visto giocare.
Il che, a mio avviso, dovrebbe esimere chiunque dal giudicare un giocatore.
Che, comunque, é in prova.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.469
Citazione di: lory61 il 22 Lug 2014, 09:31
non abbiamo più un allenatore?

l'allenatore (Pioli) non decide se Brad... resta o meno

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.689
Non vorrei sciupare le vostre simpatiche rime, ma in realtà è marani  :D

Discussione precedente - Discussione successiva