Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.469
Citazione di: matador72 il 22 Lug 2014, 10:48
penso che Vinicius, una decina di partite in B, non sia ritenuto ancora pronto per essere la riserva di Radu meglòio mandarlo un altro anni in prestito.

ma già lo scorso anno era stato preso per fare il titolare in A
ci sono scommesse che riescono e scommesse che non riescono, la modalità scommessa è stata fino ad oggi, l'unica linea di coerenza

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ssl_1900 il 22 Lug 2014, 11:02
il MU su hummels.

me l'ero perso.

E pare vogliano strappare Blind al Barcellona. Per carità, è un esterno. Ma mica Van Gaal si vorrà comprare tutta la nazionale olandese, no?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: tommasino il 22 Lug 2014, 11:03
OT
Non vorrei sciupare le vostre simpatiche rime, ma in realtà è marani  :D

bonan, trevisan => maran e di marzian
punto

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: italicbold il 22 Lug 2014, 10:54
Si può' criticare chiunque. Ma con motivazioni un minimo minimo più fondate, e soprattutto aspettare che sia realmente confermato.
Hai premesso, in un tuo intervento, di non averlo mai visto giocare.
Il che, a mio avviso, dovrebbe esimere chiunque dal giudicare un giocatore.
Che, comunque, é in prova.

Non sono d'accordo, quando una società si interessa ad un giocatore, a mio parere, deve tenere in considerazioni diversi parametri, soprattutto ci deve credere e non mi sembra questo il caso visto che è in prova. Qui si sta paralando di un giocatore che gicava nell'Hoffeneim dove il primo anno ha fatto 10 presenze, l'anno successivo lo hanno mandato in prestito e quello dopo ancora era fuori rosa, il tutto su un giocatore di 31 anni, posso essere dubbioso sul suo valore anche senza averlo visto giocare? Che poi vorrei sapere quali dovrebbero essere le amichevoli per giudicarlo??? Non mi dite quelle fatte finora contro squadre assurde....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 10:48
Per carità non si può criticare Braafhied, sei contro la società....

No, da 10 anni a 'sta parte tutti criticano tutto, Sui forum, sui giornali, sulle radio, sulle televisioni, allo stadio.
Quindi nessuno lede nessun diritto al tifoso Laziale critico.
Ma in questo caso non è questione di essere contro o pro la società.
Garfield (8))è una operazione marginale a dir poco, per una riserva di un titolare già acquisito e che non è stato ancora tesserato. Magari la possibilita' di fare un buon affare in questo senso gli è stata segnalata nel recente viaggio in Olanda o da quello che si occupa dell'accademy. Una riserva di un livello migliore di Vinicius, Piripigna o qualche primavera a costo zero.
E allora, prendere una riserva a parametro zero è una operazione così scandalosa da dover richiedere tre/quattro mila post di critica, compreso il perculeggiamento spinto del soggetto in questione del quale non si è vista neanche una prestazione?
Per me no, questa non è critica alla società (che è sempre legittima, soprattutto quando sbaglia), è altro.
Cioè nel momento in cui di botto iniziamo a pensare che Astori potrebbe essere molto vicino e forse hanno in canna pure la botta DV che qualche spiraglio è ancora aperto, il problema che perplime il tifoso critico è il tesseramento del summenzionato "presunto pippone"?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: amor_marde il 22 Lug 2014, 11:04
ma già lo scorso anno era stato preso per fare il titolare in A
ci sono scommesse che riescono e scommesse che non riescono, la modalità scommessa è stata fino ad oggi, l'unica linea di coerenza

Tare non ha mai detto che Vinicius era stato preso per fare il titolare, aveva solo sottolineato che è bravo e infatti mi sembra che a padova quando ha potuto giocare con continuita' abbia mostrato buone qualita'.
Vinicius lo scorso anno quando arrivo' da noi aveva 0 presenze in un campionato professionistico, ora ne ha una decina, se lo si dara' in prestito magari fara' un campionato intero e poi lo si portera' alla base.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Laquilanelcuore il 22 Lug 2014, 10:53
Solo le nostre trattative scorrono di settimana in settimana
Morata, M'Vila, Medel, lo stesso Iturbe e chi sa quanti altri sui quali le società trattano e mai si sapranno o si sapranno ad accordo quasi chiuso... solo le nostre dai su..

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 22 Lug 2014, 11:06nel momento in cui di botto iniziamo a pensare che Astori potrebbe essere molto vicino e forse hanno in canna pure la botta DV che qualche spiraglio è ancora aperto, il problema che perplime il tifoso critico è il tesseramento del summenzionato pippone?

concordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.469
Citazione di: Ranxerox il 22 Lug 2014, 11:06
No, da 10 anni a sta parte tutti criticano tutto. Quindi nessuno lede nessun diritto al tifoso critico.
Garfield (8) è una operazione marginale a dir poco, per una riserva di un titolare già acquisito e che non è stato ancora tesserato. Magari la possibilita' di fare un buon affare in questo senso gli è stata segnalata nel recente viaggio in Olanda o da quello che si occupa dell'accademy. Una riserva di un livello migliore di Vinicius, Piripigna o qualche primavera a costo zero.E allora, prendere una riserva a parametro zero è una operazione così scandalosa da dover richiedere tre/quattro mila post di critica, compreso il perculeggiamento spinto del soggetto in questione del quale non si è vista neanche una prestazione?

Bravo, hai colto nel segno. E' proprio quello che si critica, non ne sono bastate 2 di riserve pagate e stipendiate, scommettiamo sulla terza ? bene anzi benissimo

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
No, da 10 anni a 'sta parte tutti criticano tutto, Sui forum, sui giornali, sulle radio, sulle televisioni, allo stadio.
Quindi nessuno lede nessun diritto al tifoso Laziale critico.
Garfield (8))è una operazione marginale a dir poco, per una riserva di un titolare già acquisito e che non è stato ancora tesserato. Magari la possibilita' di fare un buon affare in questo senso gli è stata segnalata nel recente viaggio in Olanda o da quello che si occupa dell'accademy. Una riserva di un livello migliore di Vinicius, Piripigna o qualche primavera a costo zero.
E allora, prendere una riserva a parametro zero è una operazione così scandalosa da dover richiedere tre/quattro mila post di critica, compreso il perculeggiamento spinto del soggetto in questione del quale non si è vista neanche una prestazione?
Per me no, questa non è critica alla società (che è sempre legittima, soprattutto quando sbaglia), è altro.
Cioè nel momento in cui di botto iniziamo a pensare che Astori potrebbe essere molto vicino e forse hanno in canna pure la botta DV che qualche spiraglio è ancora aperto, il problema che perplime il tifoso critico è il tesseramento del summenzionato "presunto pippone"?

Pensa se la prova di Braafhied ha bloccato la possibilità di provare in quel ruolo Filippini o Pollace per fare la riserva a Radu, non ti fa rodere?? A me si...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

se portano i due centrali per me possono pure tesserare braafcoso. L'avranno valutato. Se invece lo tesserano AL POSTO di uno dei centrali peste li colga.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: amor_marde il 22 Lug 2014, 11:10
Bravo, hai colto nel segno. E' proprio quello che si critica, non ne sono bastate 2 di riserve pagate e stipendiate, scommettiamo sulla terza ? bene anzi benissimo

Almeno aspettate che sta famosa riserva sia pagata e stipendiata...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: amor_marde il 22 Lug 2014, 11:10
Vinicius PER ME è un giocatore che potrà darci soddisfazione, ma è paragonabile ad un Primavera, ha tecnica e buona corsa bel cross, probabile che lo mandino in prestito un altro anno. Pereirnha per ora sembra essere più un esterno alto per Pioli. Personalmente a fronte della campagna che si sta prospettando il ruolo del terzino di riseva non mi interessa più di tanto.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Che palle! ma solo noi contiamo anche i così detti peli, non se ne può più!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2014, 11:13
Vinicius PER ME è un giocatore che potrà darci soddisfazione, ma è paragonabile ad un Primavera, ha tecnica e buona corsa bel cross, probabile che lo mandino in prestito un altro anno. Pereirnha per ora sembra essere più un esterno alto per Pioli. Personalmente a fronte della campagna che si sta prospettando il ruolo del terzino di riseva non mi interessa più di tanto.

Vinicius in pratica E'un primavera, quando lo scorso anno venne preso a pèarametro zero era nelle giovanili del cruzeiro e non aveva disputato nessuna partita con la prima squadra.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2014, 11:13

Su Vinicius, caro DLM, dissento. Visto anche in amichevole, qualche giorno fa, mi sembra davvero inadeguato per la serie A. Su Braafheid non mi sbilancio. Grandi perplessità, ma aspetto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
se portano i due centrali per me possono pure tesserare braafcoso. L'avranno valutato. Se invece lo tesserano AL POSTO di uno dei centrali peste li colga.
PREMESSA (onde evitare polemiche): se acquistano Astori e DV possono tesserare chi gli pare!!

Il mio ragionamento su Brahfied è diverso: fosse un titolare, lo capirei pure. ma se in una stagione in cui non ho le coppe europee devo prendere una riserva,  invece di puntare su un olandese di 31 anni che viene da 1 anno di inattività, preferirei dare spazio a Filippini. Se poi invece Filippini non è ritenuto pronto, quanto meno mi aspetto di vederlo partire in prestito perchè non avrebbe senso tenerlo per fargli giocare 3 partite (essere la terza scelta non dovrebbe fargli vedere il campo molto spesso).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: el jardinero il 22 Lug 2014, 11:17
Su Vinicius, caro DLM, dissento. Visto anche in amichevole, qualche giorno fa, mi sembra davvero inadeguato per la serie A. Su Braafheid non mi sbilancio. Grandi perplessità, ma aspetto.
Perchè? Dimmi di più, cosa non ti convince?

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2014, 11:19
Perchè? Dimmi di più, cosa non ti convince?

E' tutto un doppio passo, ma ogni volta veniva puntualmente murato. E poi mi sembra molto " confuso " tatticamente. Quando doveva sovrapporsi, si accentrava e viceversa.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Brujita76 il 22 Lug 2014, 11:19
PREMESSA (onde evitare polemiche): se acquistano Astori e DV possono tesserare chi gli pare!!

Il mio ragionamento su Brahfied è diverso: fosse un titolare, lo capirei pure. ma se in una stagione in cui non ho le coppe europee devo prendere una riserva,  invece di puntare su un olandese di 31 anni che viene da 1 anno di inattività, preferirei dare spazio a Filippini. Se poi invece Filippini non è ritenuto pronto, quanto meno mi aspetto di vederlo partire in prestito perchè non avrebbe senso tenerlo per fargli giocare 3 partite (essere la terza scelta non dovrebbe fargli vedere il campo molto spesso).

sono d'accordo... Forse Pioli non lo reputa pronto e si è voluto cautelare con braafthing che è un giocatore d'esperienza... può darsi pure che Filippini da qui alla chiusura del mercato sarà ceduto...

Discussione precedente - Discussione successiva