Seconda e Terza Maglia

Aperto da momi, 22 Mag 2014, 23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Minimoog

*
Lazionetter
* 893

Ma come se fa..

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Minimoog

*
Lazionetter
* 893

Massì, prendiamola a ride che è meglio..  :beer:

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Minimoog il 22 Lug 2014, 11:15
Sono ORRENDE  :x

Ma come se fa..

Io mi chiedo come si fa a definire in questo modo qualsiasi maglia della SS Lazio 1900... Mah

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: FeverDog il 22 Lug 2014, 11:21
Io mi chiedo come si fa a definire in questo modo qualsiasi maglia della SS Lazio 1900... Mah

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Minimoog il 22 Lug 2014, 11:21
Massì, prendiamola a ride che è meglio..  :beer:

:ssl

i gusti sono gusti, ci mancherebbe! E' solo che la maglia della Lazio non è mai orrenda, nemmeno quando dovrebbe esserlo oggettivamente.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: FeverDog il 22 Lug 2014, 11:21

Ma che vuol dire? Proprio perché sono maglie della Lazio andrebbero trattate con riguardo e rispetto della storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Minimoog il 22 Lug 2014, 11:27
Ma che vuol dire? Proprio perché sono maglie della Lazio andrebbero trattate con riguardo e rispetto della storia.

Proprio perché sono maglie della Lazio a me non uscirebbe mai una definizione del genere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: FeverDog il 22 Lug 2014, 11:29
Proprio perché sono maglie della Lazio a me non uscirebbe mai una definizione del genere.

A me sì, perché appena le ho viste mi sono incavolato di brutto. Quindi?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Minimoog il 22 Lug 2014, 11:30
A me sì, perché appena le ho viste mi sono incavolato di brutto. Quindi?

Quindi nulla, ho detto la mia opinione.
Ste risposte da sfida mi danno leggermente fastidio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Minimoog il 22 Lug 2014, 11:15
Sono ORRENDE  :x

Ma come se fa..

se tanto mi da tanto, meno male che non se decide secondo il gusto tuo.
Altrimenti sarei io a dire "come se fa"...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Minimoog il 22 Lug 2014, 11:27

sono la seconda, che ha un richiamo alle maglie degli anni 30, e la terza divisa in cui di solito si provano soluzioni alternative.
Se avessimo avuto nike o adidas che ti avessero appioppato una prima maglia come quelle di inter o milan che dicevi?

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: FeverDog il 22 Lug 2014, 11:31
Quindi nulla, ho detto la mia opinione.
Ste risposte da sfida mi danno leggermente fastidio.

Anche io ho detto la mia opinione, e l'hai immediatamente giudicata. Nessuna sfida, ci mancherebbe.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Minimoog il 22 Lug 2014, 11:33
Anche io ho detto la mia opinione, e l'hai immediatamente giudicata. Nessuna sfida, ci mancherebbe.

Per carità, non mi permetto piu

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: matador72 il 22 Lug 2014, 11:32
sono la seconda, che ha un richiamo alle maglie degli anni 30, e la terza divisa in cui di solito si provano soluzioni alternative.
Se avessimo avuto nike o adidas che ti avessero appioppato una prima maglia come quelle di inter o milan che dicevi?

Sono padrone di dire che ste soluzioni alternative (che in passato avevo sopportato) questa volta proprio non mi piacciono?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Minimoog il 22 Lug 2014, 11:35
Sono padrone di dire che ste soluzioni alternative (che in passato avevo sopportato) questa volta proprio non mi piacciono?

padronissimo di dire quello che vuoi ci mancherebbe , così come noi siamo padronissimi di dire che forse il tuo tono era un po esagerato per una seconda e terza divisa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Minimoog il 22 Lug 2014, 11:35

avoja, come altri possono felicitarsi che visti i tuoi discutibili gusti non sia tu il responsabile della scelta, ma persone che fanno cose orrende come piacciono a noi.

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
chi preferiva la gialla dello scorso anno non ce capisce una mazza... la gialla aveva inserti blu scuro che con la Lazio non centravano un kaiser. maglia Chievo. Queste almeno anno dei richiami biancocelesti in tutte e due le divise.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: coppadellealpi1971 il 22 Lug 2014, 12:17
chi preferiva la gialla dello scorso anno non ce capisce una mazza... la gialla aveva inserti blu scuro che con la Lazio non centravano un kaiser. maglia Chievo. Queste almeno anno dei richiami biancocelesti in tutte e due le divise.
La gialla mi piaceva. Ho odiato il contrasto tra i dettagli blu scuro e i numeri celesti. Anche i dettagli,per me,dovevano essere celesti.

Discussione precedente - Discussione successiva