Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 22 Lug 2014, 11:19
PREMESSA (onde evitare polemiche): se acquistano Astori e DV possono tesserare chi gli pare!!

Il mio ragionamento su Brahfied è diverso: fosse un titolare, lo capirei pure. ma se in una stagione in cui non ho le coppe europee devo prendere una riserva,  invece di puntare su un olandese di 31 anni che viene da 1 anno di inattività, preferirei dare spazio a Filippini. Se poi invece Filippini non è ritenuto pronto, quanto meno mi aspetto di vederlo partire in prestito perchè non avrebbe senso tenerlo per fargli giocare 3 partite (essere la terza scelta non dovrebbe fargli vedere il campo molto spesso).

Radu  in stagione incappa in infortuni che lo tengono fuori per un po, Filippini è sicuramente dotato ma credo che ne lui ne Vinicius abbiano l'esperienza per sostituire Radu per piu' partite, e credo che sia questo il motivo per cui si sia pensato ad una alternativa gia' pronta per la fascia sinistra.
Credo che Filippini e Vinicius verranno mandati in prestito per farli crescere.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 22 Lug 2014, 11:23
Radu  in stagione incappa in infortuni che lo tengono fuori per un po, Filippini è sicuramente dotato ma credo che ne lui ne Vinicius abbiano l'esperienza per sostituire Radu per piu' partite, e credo che sia questo il motivo per cui si sia pensato ad una alternativa gia' pronta per la fascia sinistra.
Credo che Filippini e Vinicius verranno mandati in prestito per farli crescere.
Si, infatti, come premesso, se vedrò partire Filippini e Vinicius prenderò per buona questa motivazione: non sono pronti e quindi meglio fargli fare esperienza!

Se dovesse/dovessero rimanere, sarebbe almeno per me un'operazione senza senso

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 11:11
Pensa se la prova di Braafhied ha bloccato la possibilità di provare in quel ruolo Filippini o Pollace per fare la riserva a Radu, non ti fa rodere?? A me si...

Secondo te, dunque Pioli Tare e tutto lo staff tecnico sono degli incompetenti sciagurati.
Vabbè.

Preso (quasi) Astori, riaperta più o meno la pista De Vreji i temi sono , nell'ordine:
A) je vole appioppa le nostre pippe ar sugo che però so troppo pippe pure per il Cagliari
B) vole conferma er pippone olandese
C) er pippone olandese toglie spazio a Pollace e Filippini.

D'altronde, già da settimane è sdoganata la tesi per cui PUR prendendo i due centrali non va bene (l'amo presi tardi).
No news

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 22 Lug 2014, 11:25
Si, infatti, come premesso, se vedrò partire Filippini e Vinicius prenderò per buona questa motivazione: non sono pronti e quindi meglio fargli fare esperienza!

Se dovesse/dovessero rimanere, sarebbe almeno per me un'operazione senza senso

non sono daccordo, il fatto che rimanessero vuol dire che nessuna squadra ne di A ne di B ha ritenuto che i due possano essere utili, quindi non capisco perchè due giocatori che non trovano posto in squadre di serie B o di potenziale inferiore alla Lazio debbano essere tenuti a fare la riserva del titolare da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: amor_marde il 22 Lug 2014, 11:10
Bravo, hai colto nel segno. E' proprio quello che si critica, non ne sono bastate 2 di riserve pagate e stipendiate, scommettiamo sulla terza ? bene anzi benissimo

Una società come la Lazio, con le possibilità economiche che ha, deve battere anche queste strade. Al netto ovviamente della capacità di saper trovare gli affari "giusti". A volte ci azzecchi, altre no. L'Udinese per ogni intuizione buona che tira fuori, 5 o 6 le canna. È normale.
Dopodiché è superfluo evidenziare che alcune operazioni sono state molto deludenti e prive di logica. Ma non siamo una società "perfetta", c'è ancora molto da lavorare soprattutto sull'accrescimento di alcune strutture operative che sono necessarie per strutturare l'"organizzazione" Lazio ad un livello superiore e più competitivo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Secondo te, dunque Pioli Tare e tutto lo staff tecnico sono degli incompetenti sciagurati.
Vabbè.

Preso (quasi) Astori, riaperta più o meno la pista De Vreji i temi sono , nell'ordine:
A) je vole appioppa le nostre pippe ar sugo che però so troppo pippe pure per il Cagliari
B) vole conferma er pippone olandese
C) er pippone olandese toglie spazio a Pollace e Filippini.

D'altronde, già da settimane è sdoganata la tesi per cui PUR prendendo i due centrali non va bene (l'amo presi tardi).
No news

Calma, criticare a prescindere non mi è mai piaciuto e se ti rileggessi i miei post passati, ti accorgeresti che sono stato tra i pochi ad incitare la società sull'acquisto di Parolo che secondo me è un grande giocatore.
Però su Braafhied non ci sono molte parole da dire, mi sembra che sia stato aggregato in prova alla rosa solo perchè gratis e non perchè potesse portare un valore aggiunto in termini calcistici.
L'unica cosa che mi consola è che se verrà tesserato(secondo me senza dubbio) gli verrà fato un contratto di 1 solo anno almeno spero!

Per quanto riguarda i 2 centrali non mi sembra di scoprire l'acqua calda se ti dico che siamo in ritardo con l'acquisto, visto che lo sapevi dallo scoso anno che avresti dovuto comprarli, ma come al solito ci si muove sempre all'ultimo...

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
LAZIO (4-3-3): Berisha, BASTA, Radu, Ciani, Lulic; PAROLO, Gonzalez, Biglia; Keita, Klose, Candreva. All. PIOLI.

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael, Ghoulam, Albiol, KOULIBALY, Zuniga; Jorginho, Inler; Hamsik, Mertens, Callejon (MICHU); Higuain. All. Benitez.

XXXXX (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Castan, Benatia, COLE; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; ITURBE, Totti (Destro), Gervinho. All. Garcia.

INTER (4-2-3-1): Handanovic, DODO', Ranocchia, VIDIC, Nagatomo; Kovacic, M'VILA; Guarin, Hernanes, Palacio; Icardi. All. Mazzarri.

MILAN (4-3-3): AGAZZI, Abate, Rami, ALEX, De Sciglio; Poli, de Jong, Saponara; El Shaarawy, Balotelli, MENEZ. All. INZAGHI.

FIORENTINA (4-3-3): TATARUSANU; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Mario Gomez, Rossi. All: Montella.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, EVRA; Pogba, Vidal, Pirlo; Tevez, MORATA, Llorente. All. ALLEGRI.

secondo me anche aspettando i due centrali ad oggi siamo inferiori solo alla Juve e forse al Napoli per il resto ce la giochiamo con tutti

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: inzaghi84 il 22 Lug 2014, 11:33
LAZIO (4-3-3): Berisha, BASTA, Radu, Ciani, Lulic; PAROLO, Gonzalez, Biglia; Keita, Klose, Candreva. All. PIOLI.

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael, Ghoulam, Albiol, KOULIBALY, Zuniga; Jorginho, Inler; Hamsik, Mertens, Callejon (MICHU); Higuain. All. Benitez.

XXXXX (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Castan, Benatia, COLE; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; ITURBE, Totti (Destro), Gervinho. All. Garcia.

INTER (4-2-3-1): Handanovic, DODO', Ranocchia, VIDIC, Nagatomo; Kovacic, M'VILA; Guarin, Hernanes, Palacio; Icardi. All. Mazzarri.

MILAN (4-3-3): AGAZZI, Abate, Rami, ALEX, De Sciglio; Poli, de Jong, Saponara; El Shaarawy, Balotelli, MENEZ. All. INZAGHI.

FIORENTINA (4-3-3): TATARUSANU; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Mario Gomez, Rossi. All: Montella.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, EVRA; Pogba, Vidal, Pirlo; Tevez, MORATA, Llorente. All. ALLEGRI.

secondo me anche aspettando i due centrali ad oggi siamo inferiori solo alla Juve e forse al Napoli per il resto ce la giochiamo con tutti

Per me rimaniamo inferiori alla juve, alle ragadi e al napoli. con le altre ce la giochiamo.

Anche con i centrali, intendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 22 Lug 2014, 11:30
non sono daccordo, il fatto che rimanessero vuol dire che nessuna squadra ne di A ne di B ha ritenuto che i due possano essere utili, quindi non capisco perchè due giocatori che non trovano posto in squadre di serie B o di potenziale inferiore alla Lazio debbano essere tenuti a fare la riserva del titolare da noi.
E' che faccio fatica a pensare che un giovane come Filippini, titolare, protagonista e campione d'Italia con la primavera più forte degli ultimi anni, non riesca a trovare spazio neanche in serie B.

Ma sono considerazioni mie

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Se come no il centrocampo della roma ad oggi te lo sogni, tolto De Rossi che forse è bollito (ma è tutto da vedere) gli altri sono signor giocatori, da noi mi sembra ci sia solo Parolo nel centrocampo ad essere un signor giocatore!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Oggi si dice che per Astori si chiude giovedì...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Oggi si dice che per Astori si chiude giovedì...

ahauhahuahuahuahuauhahuahauahuahua!!!!!

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 22 Lug 2014, 11:36
E' che faccio fatica a pensare che un giovane come Filippini, titolare, protagonista e campione d'Italia con la primavera più forte degli ultimi anni, non riesca a trovare spazio neanche in serie B.

Ma sono considerazioni mie

io non ho detto quello, anch'io credo che Filippini la squadra la trovera' fara' esperienza e tornera' da noi un po sulla falsariga di quello che ha fatto Cataldi.
Il mio ragionamento era sul fatto che se a fine mercato Filippini e Vinicius dovessero essere ancora da noi perchè non hanno avuto richieste questo mi farebbe pensare che forse avere una alternativa con un po di esperienza potrebbe essere meglio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 22 Lug 2014, 11:38
io non ho detto quello, anch'io credo che Filippini la squadra la trovera' fara' esperienza e tornera' da noi un po sulla falsariga di quello che ha fatto Cataldi.
Il mio ragionamento era sul fatto che se a fine mercato Filippini e Vinicius dovessero essere ancora da noi perchè non hanno avuto richieste questo mi farebbe pensare che forse avere una alternativa con un po di esperienza potrebbe essere meglio.
Ah si si, ma questa cosa l'avevamo già detta all'inizio (se non sono ritenuti pronti dal mister, c'è poco da fare).

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Un mio caro amico, riommico, studente a Padova e abbonato all'ormai ex squadra di serie B, dice che il "negro", così chiamavano Vinicius, tignosissimo e dotato tecnicamente (troppo offensivo per fare il terzino) quando giocava era sempre il migliore in campo e molte partite le ha giocate da solo.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 11:36
Se come no il centrocampo della roma ad oggi te lo sogni, tolto De Rossi che forse è bollito (ma è tutto da vedere) gli altri sono signor giocatori, da noi mi sembra ci sia solo Parolo nel centrocampo ad essere un signor giocatore!

biglia vicecampionedelmondoènapippaarzugove?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ssl_1900 il 22 Lug 2014, 11:42

vabbè ma non ha detto questo. Il centrocampo della Lazio è ottimo ma sulla carta forse quello delle buste de piscio è un po' più forte. Senza scadere nel pipparsughismo.

Contenuto sponsorizzato

Salas73

*
Lazionetter newbie
* 19

concordo. Le ragadi che hanno appena vinto lo scudo d'estate fanno il botto imho.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: ssl_1900 il 22 Lug 2014, 11:42

A me Biglia non piace, indietro nel topic ho anche spiegato il perchè, figurati che io lo venderei subito....

Discussione precedente - Discussione successiva