Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 11:45
A me Biglia non piace, indietro nel topic ho anche spiegato il perchè, figurati che io lo venderei subito....

figurati

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
vabbè ma non ha detto questo. Il centrocampo della Lazio è ottimo ma sulla carta forse quello delle buste de piscio è un po' più forte. Senza scadere nel pipparsughismo.

ha detto che l'unico bono è parolo

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: el jardinero il 22 Lug 2014, 11:21
E' tutto un doppio passo, ma ogni volta veniva puntualmente murato. E poi mi sembra molto " confuso " tatticamente. Quando doveva sovrapporsi, si accentrava e viceversa.

Forse perché sta imparando a fare l'interno di centrocampo, ruolo mai fatto fino ad ora?

P.S. Qui in tanti vedo che sottovalutano Cataldi e vorrebbero addirittura mandarlo al Cagliari.
Cataldi, ADESSO, è già la prima riserva dei tre titolari secondo me.

Sledgehammer

Visitatore
a centrocampo dobbiamo per forza di cosa cedere qualcuno.
Tra Biglia Ledesma e Onazi ne dovremmo cedere 1, anche io lascerei andare Biglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma che è un suppì troppo cotto con le gambe....

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: inzaghi84 il 22 Lug 2014, 11:33
LAZIO (4-3-3): Berisha, BASTA, Radu, Ciani, Lulic; PAROLO, Gonzalez, Biglia; Keita, Klose, Candreva. All. PIOLI.

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael, Ghoulam, Albiol, KOULIBALY, Zuniga; Jorginho, Inler; Hamsik, Mertens, Callejon (MICHU); Higuain. All. Benitez.

XXXXX (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Castan, Benatia, COLE; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; ITURBE, Totti (Destro), Gervinho. All. Garcia.

INTER (4-2-3-1): Handanovic, DODO', Ranocchia, VIDIC, Nagatomo; Kovacic, M'VILA; Guarin, Hernanes, Palacio; Icardi. All. Mazzarri.

MILAN (4-3-3): AGAZZI, Abate, Rami, ALEX, De Sciglio; Poli, de Jong, Saponara; El Shaarawy, Balotelli, MENEZ. All. INZAGHI.

FIORENTINA (4-3-3): TATARUSANU; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Mario Gomez, Rossi. All: Montella.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, EVRA; Pogba, Vidal, Pirlo; Tevez, MORATA, Llorente. All. ALLEGRI.

secondo me anche aspettando i due centrali ad oggi siamo inferiori solo alla Juve e forse al Napoli per il resto ce la giochiamo con tutti

Mi spieghi perché siamo più forti di fiorentina e inter SENZA i due centrali ?? Per me anche con i due centrali partiamo sempre dietro ..

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
A CC facile giochi Ledesma a copertura dei due dietro, con Parolo e Biglia interni.

imho.

a meno che Pioli non mi stupisca con una formazione superoffensiva, Biglia difficilemente giocherà davanti alla difesa se a 4.

la logica del 433.

tanto che Pirlo ha sigificato che la juve adottasse la difesa a 3.

cmq, se le mie previsioni fossero confermate, non me pare male che la fase offensiva sia affidata a Parolo e Biglia, giocatori a cui il piede non difetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Sledgehammer il 22 Lug 2014, 11:52
a centrocampo dobbiamo per forza di cosa cedere qualcuno.
Tra Biglia Ledesma e Onazi ne dovremmo cedere 1, anche io lascerei andare Biglia

Gonzalez e Lulic se devi cedere qualcuno.
Interni sinistri abbiamo Parolo, Cataldi (in alternativa a destra), Mauri (ormai si è capito che Pioli lo intende impiegare lì) e all' occorrenza Biglia. Lulic può essere venduto senza problemi.
Gonzalez stesso ragionamento con Onazi anche che, seppur poco propenso a fare l'interno destro, ci può comunque giocare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Per me se arrivano i 2 giocatori che stiamo aspettando, sulla carta e senza coppe, ce la giochiamo con tutti.
Sarebbe una delle 5-6 formazioni più forti della storia recente (dopo la Lazio di Lenzini, di Cragnotti e del primo Mancio).

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2014, 12:02
Per me se arrivano i 2 giocatori che stiamo aspettando, sulla carta e senza coppe, ce la giochiamo con tutti.
Sarebbe una delle 5-6 formazioni più forti della storia recente (dopo la Lazio di Lenzini, di Cragnotti e del primo Mancio).

Anche se dovessero arrivare i 2 difensori centrali per potertela giocare con tutti ti serve un centrale di centrocampo forte forte perchè ad oggi hai Ledesma titolare!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: ssl_1900 il 22 Lug 2014, 11:48
ha detto che l'unico bono è parolo

No ho detto che è l'unico gran giocatore, il resto Biglia e Gonzalez per me è da media serie a.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 12:08
Anche se dovessero arrivare i 2 difensori centrali per potertela giocare con tutti ti serve un centrale di centrocampo forte forte perchè ad oggi hai Ledesma titolare!
Magari prendiamo Mikel.
Per me Biglia è molto forte (non so se da centrale), la penso diversamente da te.
Concordo con Pioli: dinamismo, qualità, semplicità.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2014, 12:02

Ce la giochiamo alla pari con tutti(Cit.)
:D :D

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Citazione di: inzaghi84 il 22 Lug 2014, 11:33
LAZIO (4-3-3): Berisha, BASTA, Radu, Ciani, Lulic; PAROLO, Gonzalez, Biglia; Keita, Klose, Candreva. All. PIOLI.

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael, Ghoulam, Albiol, KOULIBALY, Zuniga; Jorginho, Inler; Hamsik, Mertens, Callejon (MICHU); Higuain. All. Benitez.

XXXXX (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Castan, Benatia, COLE; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; ITURBE, Totti (Destro), Gervinho. All. Garcia.

INTER (4-2-3-1): Handanovic, DODO', Ranocchia, VIDIC, Nagatomo; Kovacic, M'VILA; Guarin, Hernanes, Palacio; Icardi. All. Mazzarri.

MILAN (4-3-3): AGAZZI, Abate, Rami, ALEX, De Sciglio; Poli, de Jong, Saponara; El Shaarawy, Balotelli, MENEZ. All. INZAGHI.

FIORENTINA (4-3-3): TATARUSANU; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Mario Gomez, Rossi. All: Montella.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, EVRA; Pogba, Vidal, Pirlo; Tevez, MORATA, Llorente. All. ALLEGRI.

secondo me anche aspettando i due centrali ad oggi siamo inferiori solo alla Juve e forse al Napoli per il resto ce la giochiamo con tutti
guarda, come ho già scritto, apprezzo molto le persone ottimiste come te. sarà che io sono come san tommaso, ma sinceramente non credo che l'acquisto di parolo e basta (per ora sia ben chiaro) possono farci fare il salto di qualità tale da giocarsi un terzo posto. poi, spero di sbagliarmi è ovvio, ma le prime tre si sono rafforzate ulteriormente, la fiorentina salvo infortuni sarà molto forte, cosi come parma e torino. insomma, il tempo c'è, speriamo che lotito si dia una svegliata.
tarà ndo stai? ho scritto bene?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Si stanno litigando i nostri giovani, in questo senso stiamo facendo una cosa juve style.
Mi piace molto questa cosa.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2014, 12:12
Si stanno litigando i nostri giovani, in questo senso stiamo facendo una cosa juve style.
Mi piace molto questa cosa.

QUALI si stanno litigando e CHI ?

Mi sono perso qualche cosa ?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

apparte che ogni volta che vedo astori su falcor me viè da ride come un faggiano ma, io giocherei così:

marchetti

De Vraji           Astori

ledesma

basta     candreva        biglia      parolo     keita          lulic 

Giogiovic                 

Contenuto sponsorizzato

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Sembra difficile, ma ci riusciamo a rientrare in topic?

Grazie.

Lazio.net

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Lug 2014, 12:14
QUALI si stanno litigando e CHI ?

Mi sono perso qualche cosa ?
Cataldi lo vogliono tutti, ma penso non parta.
Rozzi lo vuole il Bari.
Lombardi si è accasato, ma aveva molte altre richieste.
Crecco pare sia della Ternana ma lo vuole anche il Bari.
Filippini ha tante richieste ma si sta valutando se trattenerlo o meno.
Pollace e Pace dovrebbero andare a Salerno.
Più i vari Sbraga Crescenzi Perpetuini etc...

Discussione precedente - Discussione successiva