Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 12:09
No ho detto che è l'unico gran giocatore, il resto Biglia e Gonzalez per me è da media serie a.

Biglia per TE è da media serie A, d'altronde non ha giocato neanche ai mondiali...
E PRIMA di Gonzalez ci sono Lulic, Mauri, Ledesma, Cataldi, Onazi, Anderson, Minala e Fracazzodavelletri, da mettere con Parolo e Biglia.

Prima sistemiamo la difesa, poi vediamo se parte Lulic, sù, un po' di realismo.

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Citazione di: DopoNesta il 22 Lug 2014, 12:22
Biglia per TE è da media serie A, d'altronde non ha giocato neanche ai mondiali...
E PRIMA di Gonzalez ci sono Lulic, Mauri, Ledesma, Cataldi, Onazi, Anderson, Minala e Fracazzodavelletri, da mettere con Parolo e Biglia.

biglia è un buon centrocampista, ottimo per noi, ma leggere post osannanti a novaretti, dicesi n o v a r e t t i, mi perplime e non poco......

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
oṡannare v. intr. [der. di osanna] (aus. avere). – Alzare grida di osanna, cantare osanna: I0 sentiva osannar di coro in coro (Dante). In usi estens., gridare evviva, inneggiare, spec. come manifestazione di supina ed esaltata venerazione: il popolo osannava al dittatore; anche come trans.: la folla osannava dalla piazza il suo capo; e così nel passivo: si compiace di essere acclamato e osannato. ◆ Part. pres. oṡannante, frequente con uso assol., anche come agg.: presentarsi alla folla osannante; passare fra turbe osannanti.

http://www.treccani.it/vocabolario/osannare/

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DopoNesta il 22 Lug 2014, 12:22

Per me Biglia è da media serie a anche perchè questo ha dimostrato finora in Italia, vedremo il prossimo anno se sarà in grado di stupirmi, ad oggi lo venderei sfruttando la valutazione mondiale!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 12:28
Per me Biglia è da media serie a anche perchè questo ha dimostrato finora in Italia, vedremo il prossimo anno se sarà in grado di stupirmi, ad oggi lo venderei sfruttando la valutazione mondiale!
è meglio tenerlo invece, forte della scia dei mondiali giocherà bene, anche perchè se lo vendi rischiamo che poi non ce comprano nessuno in cambio.....

westman

*
Lazionetter
* 2.623

romanista esci da questo netter  :priest:

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: westman il 22 Lug 2014, 12:32
romanista esci da questo netter  :priest:

ottimo arriviamo pure alle offese per un parere diverso

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: capitanfiorini il 22 Lug 2014, 12:25
biglia è un buon centrocampista, ottimo per noi, ma leggere post osannanti a novaretti, dicesi n o v a r e t t i, mi perplime e non poco......

eh?  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ieri guardavo sky sport 24(per 34 secondi consecutivi,il tempo necessario prima che parlino per due ore di rioma),in quei 34 secondi sono stato fortunato perchè parlavano di Astori(il giornalista scoglionatissimo"come ormai vi parliamo da tempo...").Nel mentre sotto compare una scritta che mi ha fatto ridere,perchè inaspettata.
La scritta diceva,era bella grossa;

Il Cagliari rifiuta  Novaretti più soldi per Astori.

Perchè ho pensato a quelli che hanno fatto la proposta(totò e peppino) e a quelli che dall'altra parte aspettavano il fax("preparateve che ve famo 'n'offerta,metteteve davanti ar fax...") e mi sono visto davanti pure i riceventi che producevano il fax di risposta.

Lo posso dì che ho riso?
O perdo la patente di lazialità?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 12:37
ottimo arriviamo pure alle offese per un parere diverso

Warren non è questione di offendere.
Il netter credo scherzasse, sdrammatizzasse.
Certo a quelli come te per cui biglia è uno qualunque, gli altri so medi, l olandese leva il posto a filippini, gli acquisti pure se boni sarebbero in ritardo etc giunge l invito ad una maggiore serenità, come dire.

Però su Parolo eri d'accordo.
E me [...], aggiungerei :-)

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
A centrocampo c'è abbondanza di talenti con diverse caratteristiche che permetterebbero di adottare diversi moduli.... dietro vanno presi NECESSARIAMENTE Astori e DV per avere una difesa potenzialmente ottima..... Davanti si deve sperare nell'esplosione de Giorgiovic..... Perchè Miro, dovrà trovare gli stimoli giusti e andrà impiegato con parsimonia..... il resto è un punto interrogativo.....

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Io credo che la stagione passata, per svariati motivi, non abbia consentito soprattutto ai nuovi acquisti, ma anche ad altri giocatori, di esprimersi come da potenziale. Biglia è andato a corrente alternata, ma il giocatore visto al mondiale mi è piaciuto molto; certo aveva la copertura di Mascherano, ma il suo l'ha fatto egregiamente. Poi, se sulla scia dei mondiali, dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile si può tranquillamente vendere e pensare ad un sostituto (Clasie o simili), altrimenti avanti con Biglia e forza Lazio. 

Contenuto sponsorizzato

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Se Higuain o Palacio avessero fatto il loro dovere, invece di ciavattare quei due palloni, in questo momento staremmo discutendo sulla necessità (tattica, mi auguro non tecnica) di vendere un titolare di centrocampo della squadra campione del mondo. Per piacere....

L'unico dilemma è trovare la quadratura in mezzo al campo. In quello Pioli non dovrà essere bravo, ma bravissimo, se confermerà il 4-3-3.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 12:08
Anche se dovessero arrivare i 2 difensori centrali per potertela giocare con tutti ti serve un centrale di centrocampo forte forte perchè ad oggi hai Ledesma titolare!
Di centrale hai o biglia o ledesma e di meglio per le nostre tasche non so se li trovi

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ripeto che non solo Biglia non mi piace ma non può fare neanche il centrale di centrocampo, infatti ne in Argentina ne nella Lazio l'ha fatto, solo nel Anderlecht lo ha fatto (credo non le vedo le partite del'Andelecht!!) ma stiamo parlando del campionato Belga con tutto il rispetto....

Poi con questa storia del mondiale inizio ad essere stufo, il fatto che l'Argentina sia arrivata seconda non vuol dire che ha tutti fenomeni in squadra, Cristano Ronaldo che per me è il più forte giocatore a mondo gioca in Portogallo che non è arrivato in finale. Hernanes per me è più forte di Biglia ma è arrivato quarto al mondiale facendo il panchinaro. 

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 12:59
Ripeto che non solo Biglia non mi piace ma non può fare neanche il centrale di centrocampo, infatti ne in Argentina ne nella Lazio l'ha fatto, solo nel Anderlecht lo ha fatto (credo non le vedo le partite del'Andelecht!!) ma stiamo parlando del campionato Belga con tutto il rispetto....

Poi con questa storia del mondiale inizio ad essere stufo, il fatto che l'Argentina sia arrivata seconda non vuol dire che ha tutti fenomeni in squadra, Cristano Ronaldo che per me è il più forte giocatore a mondo gioca in Portogallo che non è arrivato in finale. Hernanes per me è più forte di Biglia ma è arrivato quarto al mondiale facendo il panchinaro.
Su questo hai ragione ma secondo me Biglia il centrale lo può fare (se ai lati ci metti 2 vidal x intenderci ). Altrimenti è più adatto in una mediana a 2 con Onazi (Ledesma)

Inviato dal mio Galaxy  S4

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104

come darti torto in questo......

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Leggo su Goal.com che il cagliari vorrebbe tounkara. Quanto ci vuole ad impacchettarlo e spedirlo da loro?

Contenuto sponsorizzato

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Poi con questa storia del mondiale inizio ad essere stufo, il fatto che l'Argentina sia arrivata seconda non vuol dire che ha tutti fenomeni in squadra

Il complementare è che Biglia, arrivato secondo al mondiale da titolare, non sia in grado di giocare a centrocampo in una squadra che prova a tornare in Europa, considerando poi il livello attuale della Serie A.

Quello che dico io è che il giocatore ce l'hai, invece di venderlo per acquistare chissà chi, lo tieni e lo fai rendere per come ha dimostrato, cercandone ovviamente la collocazione tattica più idonea.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Leggo su Goal.com che il cagliari vorrebbe tounkara. Quanto ci vuole ad impacchettarlo e spedirlo da loro?

Bisogna vedè come lo vuole... noi i nostri giovani li diamo solo in prestito, al massimo prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Discussione precedente - Discussione successiva