Seconda e Terza Maglia

Aperto da momi, 22 Mag 2014, 23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
La divisa "amaranto" la trovo straordinaria (sì, forse la striscia etc..) Sono gusti ci mancherebbe, ma mi sembra un po' assurdo che non piaccia. È assoluta;)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Per me maglie bellissime...mi fa impazzire quella a righe! Complimenti alla macron

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: balivox il 22 Lug 2014, 12:19
La gialla mi piaceva. Ho odiato il contrasto tra i dettagli blu scuro e i numeri celesti. Anche i dettagli,per me,dovevano essere celesti.
non era pero'una maglia della Lazio se sostituivi il logo della Lazio con quello del Chievo avevi realizzato una bella maglia veronese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Minimoog il 22 Lug 2014, 11:27
Ma che vuol dire? Proprio perché sono maglie della Lazio andrebbero trattate con riguardo e rispetto della storia.

Il che dimostra che la storia delle maglie della Lazio tu non la conosci affatto, dato che sia la prima maglietta che quella a striscie contengono evidentissimi richiami a divise del passato.

Quella stile West Ham viene incontro ad una notevole richiesta dei tifosi negli ultimi anni, che hanno tralaltro apprezzato molto il materiale da allenamento su tonalità analoghe dell'anno scorso.

A me piacciono tutte, dal punto di vista della bellezza con la Puma il confronto non comincia neppure. Alla Macron lavorano benissimo, mostrandoci ogni anno grande rispetto delle nostre tradizioni e particolare attenzione alle esigenze dei tifosi.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: coppadellealpi1971 il 22 Lug 2014, 12:30
non era pero'una maglia della Lazio se sostituivi il logo della Lazio con quello del Chievo avevi realizzato una bella maglia veronese.
Tanto per capirci, di che colore dovrebbero essere le seconde e terze maglie secondo il tuo canone biblico. C'è una regola, un hadith, una sura, che lo specifica?

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: coppadellealpi1971 il 22 Lug 2014, 12:30
Nei primi anni 90 la Lazio,in trasferta,era gialla.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ho quasi paura a dire che anche a me la maglia a strisce non piace tantissimo!
Nel senso, come già detto da un altro netter, avrei preferito le strisce celesti un po' più larghe!

Detto questo, la prima maglia è F A N T A S T I C A e la seconda mi piace!

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Si e aveva pure il colletto e i bordi manica blu scuro (ce l'ho ancora... quella di Signori del 94).
Comunque tra le gialle la migliore è quella del 98-99 della Puma con la banda orizzontale e i dettagli celesti: abbinamento perfetto.

Riguardando la bianca a righe in foto alternative, il colletto mi pare troppo largo e brutto, inoltre pessimo il logo Macron scuro sulle spalle...ma celeste pure quello no?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.488
Citazione di: inzaghi84 il 22 Lug 2014, 13:13

PERVERT MODE ON
La mano davanti serviva per percepire il gradimento del lavoro da parte della signorina?
PERVERT MODE OFF

Contenuto sponsorizzato

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Domanda scema: qualcuno è passato al Lazio style di talenti e sa se sono già in vendita?
Dato che ultimamente quel negozio è un po bistrattato... :since

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Domanda scema: qualcuno è passato al Lazio style di talenti e sa se sono già in vendita?
Dato che ultimamente quel negozio è un po bistrattato... :since
domanda seria: ma sono in vendita?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ragazzi oggettivamente sulle seconde e terze maglie c'è sempre stato e sempre ci sarà discordanza d'opinione perché al contrario della prima che deve rispondere a precisi canoni, su quelle c'è totale o quasi libertà d'interpretazione. Detto ciò, credo che possano piacere o meno ma sicuramente si possono definire accettabili

johnnybgoode

Visitatore
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
la terza, che a prima vista mi sembrava un pigiama, invece vista "in azione" non è male per niente.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.517
domanda seria: ma sono in vendita?
Al Lazio Style di Parco Leonardo domenica erano in vendita.

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Io una maglia amaranto che ricordi anche lontanamente quella dei difettosi non la metterei mai, ma capisco che è una mia paranoia. Per me le tre maglie dovrebbero essere celeste, bianca e blu. Spazio alla fantasia per quanto riguarda i dettagli ma all'interno di questo tricolore. Ps Imho, naturalmente, nessuna critica a chi apprezza la seconda maglia Macron, che per inciso sta facendo un ottimo lavoro.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
La terza maglia è sulla homepage del Corriere della Sera, fa da link alla galleria fotografica delle nuove maglie della serie A.
All'interno viene reso noto che si tratta di un rifacimento di una maglia del 1933.

Discussione precedente - Discussione successiva