Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.585
Mi sa che quelli del Cagliari la stanno facendo fuori dal vasetto...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.103
Citazione di: turco il 22 Lug 2014, 13:18
cercano solo di spuntare la cifra più alta, ci sta, è il gioco delle parti

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: bizio67 il 22 Lug 2014, 13:17
Prestito di un giovane con premio di valorizzazione

Il problema è far capire al Cagliari che è come il Crotone (mi scuseranno gli amici calabresi).
Non è facile secondo me.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Citazione di: Andrewblu il 22 Lug 2014, 13:06
La Lazio ha un ottimo centrocampo e forse ha perfino troppa abbondanza. Ledesma, Biglia, Mauri, Felipe Anderson, Parolo, Minala, Onazi, Gonzalez, Lulic, Cataldi, Ederson. Di questi 12 ne giocheranno 3!!!! Se vengono Astori e De Vrij dico senza problemi che ce la giochiamo con tutti tranne che con la Juventus. Ma stiamo parlando comunque della Lazio più forte degli ultimi 10 anni, insomma la migliore Lazio lotitiana di sempre e su questo non ci piove. PER ME...
la Lazio migliore senza nemmeno averla vista giocare? Magari, Speriamo :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: turco il 22 Lug 2014, 13:18

Chiedere uno dei giovani ci sta. Il problema è che ci sembrano tutti forti. Crecco, Minala, Cataldi, Elez, Filippini, Tounkara, Antic, Rozzi e mettendoci pure quelli in prima squadra Perea, Felipe Anderson, Onazi e Keita!!! Io ho difficoltà a mandar via a cuore leggero uno solo di questi. Forse solo Antic e Rozzi non ci rimarrei malissimo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
qualcuno va sacrificato se il cash non c'è. io tounkara lo cedrei anche in via definitiva.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Andrewblu il 22 Lug 2014, 13:23
Chiedere uno dei giovani ci sta. Il problema è che ci sembrano tutti forti. Crecco, Minala, Cataldi, Elez, Filippini, Tounkara, Antic, Rozzi e mettendoci pure quelli in prima squadra Perea, Felipe Anderson, Onazi e Keita!!! Io ho difficoltà a mandar via a cuore leggero uno solo di questi. Forse solo Antic e Rozzi non ci rimarrei malissimo.

Elez, Rozzi e Perea uno qualunque di questi non mi dispiacerebbe più di tanto.
Tounkara per me ha un potenziale notevole ma sta iniziando a ragionare come Balotelli e questo lo sta depotenziando...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 13:29
Elez, Rozzi e Perea uno qualunque di questi non mi dispiacerebbe più di tanto.
Tounkara per me ha un potenziale notevole ma sta iniziando a ragionare come Balotelli e questo lo sta depotenziando...
Idem. Rozzi in particolare non mi è mai piaciuto, nel real B ha fatto ridere tra l altro

Inviato dal mio Galaxy  S4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: capitanfiorini il 22 Lug 2014, 13:03
come darti torto in questo......
Il valore di un giocatore si giudica ANCHE dal cv e dal coefficiente di difficoltà tecnico e psico fisico che ha dovuto affrontare nella sua carriera. NESSUN giocatore titolare della finale di questo Mondiale può essere accostato ad una media squadra di serie A. Poi può non piacere, sono gusti, ma è un altro discorso.
Imo.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2014, 13:07
Biglia in serie A giocherebbe titolare in almeno 18 squadre.
E noi stiamo a cercare in Biglia il punto debole della Lazio.
Boh...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
qualcuno va sacrificato se il cash non c'è. io tounkara lo cedrei anche in via definitiva.
Sulla seconda parte non riesco ad esprimermi. Sulla prima mi trovi d'accordo.
Avere tutti questi talenti può essere utile anche per arrivare a giocatori pronti, magari poi ti mangi le mani, ma ci sta.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Comunque quando parliamo di Tounkara al Cagliari dobbiamo pure tenere conto di una cosa: ma questo il contratto  l'ha rinnovato si o no? Io sono rimasto alla smentita del padre-agente  :)
Mi pare avesse il contratto in scadenza 2015 se non rinnova forse conviene davvero mandarlo al Cagliari per Astori, altrimenti lo perdiamo a 0 l'anno prossimo. Giusto?

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 12:59Hernanes per me è più forte di Biglia ma è arrivato quarto al mondiale facendo il panchinaro.

Fanno due lavori diversi. Hernanes è più forte come trequartista, Biglia è più forte come centrocampista.

Citazione di: Andrewblu il 22 Lug 2014, 13:06Ledesma, Biglia, Mauri, Felipe Anderson, Parolo, Minala, Onazi, Gonzalez, Lulic, Cataldi, Ederson. Di questi 12 ne giocheranno 3!!!!

Io ne conto 11, ma il tuo ragionamento rimane valido. 

(Felipe Anderson è uno solo   :) )

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Pensare di cedere biglia x me e' da matti!
Minala e thoukara non hanno ancora rinnovato x il semplice fatto che devono compiere 18 anni x farlo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
diamo tounkara con riscatto e controriscatto.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Assumendo che i nostri giovani siano tutti più o meno bravi, bisogna rispondere a una domanda crudele: nei prossimi tre anni, la Lazio preferisce giocare con Astori o con uno dei giovani?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Ma quando scriviamo questa cosa precisamente cosa intendiamo?
Anche parlando di cifre, più o meno... Come funziona?

Cialtron_Heston

Visitatore

Già fatto,è in ritiro con noi.
Ora devono smollare Astori,sti stronzi.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Ecco.

Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2014, 13:49

Lo dai in prestito con diritto di riscatto, e fissi una cifra per il controriscatto da esercitare entro un determinato anno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Assumendo che i nostri giovani siano tutti più o meno bravi, bisogna rispondere a una domanda crudele: nei prossimi tre anni, la Lazio preferisce giocare con Astori o con uno dei giovani?

tra 3 anni ci pensiamo, Astori serve ora
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2014, 13:49

tipo Cataldi al Crotone.
oggi come oggi Tounkara ha dimostrato meno di Lombardi, già il fatto che possa andare in serie A è un regalo.
Infatti io non credo che il Cagliari lo voglia, molto più facile Cataldi.

Discussione precedente - Discussione successiva