Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Des1900 il 22 Lug 2014, 15:49
Il calciatore si nutre dell'apprezzamento del pubblico così come l'attore o il cantante.
Il ragioniere,il geometra, l'operaio, etc....magari mi sbaglio è ,ma credo proprio di no.
conosci un lavoratore che lavora meglio se lo ignorano, lo fischiano, lo lasciano solo?
io no, neanche tra gli impiegati.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2014, 15:51
Il titolo di llsn è fatto ad arte per imbeccare la polemica sul comunicato di Lotito.
quanto fanno schifo quelli di llsn..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Bretoniano il 22 Lug 2014, 15:52
Scusate, ma sul sito della S.S. Lazio non c'è traccia di nessun comunicato. Dove si possono vedere le parole del presidente?
Non vengono pubblicati sul sito.
Anche io ho provato a cercarli, ma nada.
Li rilascia nell'etere. :DD

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Des1900 il 22 Lug 2014, 15:49
Il calciatore si nutre dell'apprezzamento del pubblico così come l'attore o il cantante.
Il ragioniere,il geometra, l'operaio, etc....magari mi sbaglio è ,ma credo proprio di no.

A mio modo di vedere ti sbagli di grosso, il calcio è un prodotto se giochi bene lo compro altrimenti no al netto dell'incitamento! IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: lagazzella il 22 Lug 2014, 15:29
Mi sembra un comunicato dal contenuto abbastanza lapalissiano, se non per una frase: "MI AUGURO che la contrattazione si svolgerà positivamente".

Assenza di congiuntivo a parte, avrei preferito un modo di porsi un pochino più baldanzoso, del tipo "porteremo due grandi difensori. chi? dipende dalle contrattazioni in corso, abbiamo pronte più soluzioni dello stesso, elevato, valore"

La risposta sarebbe stata: sì, come i quattro campioni.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2014, 15:53
conosci un lavoratore che lavora meglio se lo ignorano, lo fischiano, lo lasciano solo?

Ma guarda che siamo d'accordo è   :)

Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 15:53
A mio modo di vedere ti sbagli di grosso, il calcio è un prodotto se giochi bene lo compro altrimenti no al netto dell'incitamento! IMHO

Sarà pure un prodotto ma i giocatori sono essere umani e ci sta che la motivazione cala se ti vengono a vedere quattro gatti.
Forse io lo capisco perché il mio lavoro si basa soprattutto  sull'apprezzamento altrui, evidentemente il tuo no.

Cialtron_Heston

Visitatore
Il miglior comunicato di sempre.
Migliora di comunicato in comunicato.
Di questo passo arriverà in nazionale comunicati.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2014, 15:53

Conosco una moltitudine infinita di lavoratori che lavorano bene senza essere incitati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma la cosa delle visite mediche è confermata da qualche parte?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 15:55
Conosco una moltitudine infinita di lavoratori che lavorano bene senza essere incitati.

Ma infatti statevene a casa

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Lug 2014, 15:54
Bel comunicato mi piace.
Il miglior comunicato di sempre.
Migliora di comunicato in comunicato.
Di questo passo arriverà in nazionale comunicati.

:D

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma la cosa delle visite mediche è confermata da qualche parte?
no, stronzate

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2014, 15:51
Il titolo di llsn è fatto ad arte per imbeccare la polemica sul comunicato di Lotito.
titolo da poveretti. ma poi si può mettere tra virgolette una dichiarazione estrapolata e non detta in quel preciso modo, tagliando parti e accorciando drasticamente?
boh

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2014, 15:53
Non vengono pubblicati sul sito.
Anche io ho provato a cercarli, ma nada.
Li rilascia nell'etere. :DD

Quindi in pratica possono essere riportati così, un po' come fa comodo. Ok vabbè  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Des1900 il 22 Lug 2014, 15:54
Ma guarda che siamo d'accordo è   :)

Sarà pure un prodotto ma i giocatori sono essere umani e ci sta che la motivazione cala se ti vengono a vedere quattro gatti.
Forse io lo capisco perché il mio lavoro si basa soprattutto  sull'apprezzamento altrui, evidentemente il tuo no.
era un rafforzativo:)

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

skizzo87

Visitatore
#Botafogo have turned down a €6 million offer from Lazio for Dória. The buyout clause is €20 million.
Twitter
https://twitter.com/Cynegeticus

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Bretoniano il 22 Lug 2014, 15:57
Quindi in pratica possono essere riportati così, un po' come fa comodo. Ok vabbè  8)
No, quello non credo.

Citazione di: skizzo87 il 22 Lug 2014, 15:59
#Botafogo have turned down a €6 million offer from Lazio for Dória. The buyout clause is €20 million.
Twitter
Siamo vicini. la distanza è minima.  8)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 15:55

State a casa che è meglio. Se per te una squadra di calcio gioca nello stesso modo con lo stadio pieno che la incita e con lo stadio semivuoto che la osteggia lascia stare...centrali o non centrali state a casa che è meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva