Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 15:55
Conosco una moltitudine infinita di lavoratori che lavorano bene senza essere incitati.

Ho lavorato nello spettacolo, come fonico e datore luci.
In teatro, solitamente, l'applauso al fonico e al datore luci lo fanno gli attori alla terza chiamata.
Una volta mi è capitato che alla terza chiamata questo applauso non c'è stato.
Le serate seguenti ho lavorato scoglionato e senza voglia, e questo si è visto nel risultato finale.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 15:28
Siamo alle solite, fa finta di non capire, qui non servono ulteriori comunicati, servono i fatti e nello specifico i 2 centrali di livello.

Gli striscioni di Auronzo chiedevano dialogo e scuse ufficiali più che giocatori boni

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: skizzo87 il 22 Lug 2014, 15:59
#Botafogo have turned down a €6 million offer from Lazio for Dória. The buyout clause is €20 million.
Twitter
https://twitter.com/Cynegeticus

Beh, con 12 anni di trattative le parti si potrebbero incontrare :-)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: skizzo87 il 22 Lug 2014, 15:59
#Botafogo have turned down a €6 million offer from Lazio for Dória. The buyout clause is €20 million.
Twitter
https://twitter.com/Cynegeticus

Doria ha una clausola rescissoria di 20 milioni non ho mai capito perchè si diceva che con 6 milòioni si poteva prendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717

:rotfl:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: BEBBOGOL il 22 Lug 2014, 16:02
Gli striscioni di Auronzo chiedevano dialogo e scuse ufficiali più che giocatori boni
si è assunto le responsabilità per alcuni errori del passato, ha chiesto il supporto della CN sottolineando l'importanza dei tifosi, ha promesso una squadra competitiva e se porterà 2 centrali di livello avrà mantenuto la parola, ha aperto la Tribuna agli ex tesserati Lazio, ha mantenuto i prezzi invariati, ha intestato l'Academy a Lovati, propone maglie con continui riferimenti alla storia.
io sono fiducioso, me lo assicurano continuamente anche gli oltranzisti del forum. Non ho dubbi.
Però Lotì cacci li sordi e prendi sti' 2 centrali eh!!!!
Forza!!!!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: matador72 il 22 Lug 2014, 16:06
Doria ha una clausola rescissoria di 20 milioni non ho mai capito perchè si diceva che con 6 milòioni si poteva prendere.
per me con 8 mio te lo impacchettano. sensazioni.

Cialtron_Heston

Visitatore

Infatti se ci fai caso la trattativa Doria è quasi sottotraccia,poi rispunterà a gennaio,poi a giugno fino al 2025,quando finalmente il presidente del botafogo riceverà una telefonata.
-pronto,che me lo venni doria,te dò novaretti.
NO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rokkerolla

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2014, 16:06
si è assunto le responsabilità per alcuni errori del passato, ha chiesto il supporto della CN sottolineando l'importanza dei tifosi, ha promesso una squadra competitiva e se porterà 2 centrali di livello avrà mantenuto la parola, ha aperto la Tribuna agli ex tesserati Lazio, ha mantenuto i prezzi invariati, ha intestato l'Academy a Lovati, propone maglie con continui riferimenti alla storia.
io sono fiducioso, me lo assicurano continuamente anche gli oltranzisti del forum. Non ho dubbi.
Forza!!!!!!

quoto totalmente  :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2014, 16:07
per me con 8 mio te lo impacchettano. sensazioni.
Guarda, se sono davvero in crisi finanziara tanto quanto, ma secondo me per Doria ci vogliono più soldi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Forza!!!!!!

:ssl...quoto. Per me Astori è già nostro. Ora portace il miglior difensore del Mondiale...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Forza!!!!!!

Mi dispiace deluderti ma sarà tutto inutile.
Tutto, TUTTO, è adoperato in maniera strumentale.
Non sarà l acquisto dei centrali, reputato tardivo, a risolvere.
La società ha fatto e sta facendo e farà sperabilmente ciò che hai scritto eppure è tutto un fiorire di Anellucci di biglia nun è bono di titoli di llsn ipocriti.
Io veramente spero che nun si abbonino, ma che lo facciano SOLO quelli che ci credono, sarò matto io che ve devo dì

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Forza!!!!!!

Ma in fondo che importa dei 2 centrali, Lotito ha fatto dietro-front, si è pure assunto le colpe degli errori fatti in passato, stiamo a posto così...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
co 'stA STORIa  de dx e sx non ce sto a capì un cazzo ma vabbè, me fido

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Mi dispiace deluderti ma sarà tutto inutile.
Tutto, TUTTO, è adoperato in maniera strumentale.
Non sarà l acquisto dei centrali, reputato tardivo, a risolvere.
La società ha fatto e sta facendo e farà sperabilmente ciò che hai scritto eppure è tutto un fiorire di Anellucci di biglia nun è bono di titoli di llsn ipocriti.
Io veramente spero che nun si abbonino, ma che lo facciano SOLO quelli che ci credono, sarò matto io che ve devo dì

E' una congiura hai ragione oserei dire un complotto, mo basta però che siamo off-topic....

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
co 'stA STORIa  de dx e sx non ce sto a capì un cazzo ma vabbè, me fido
Non esistono difensori mancini che giocano sul centro destra a quanto pare, oppure esistono solo su Holly & Benji. Quindi se compri Astori e Doria, una dei due sta in panca e titolare parte il Guerriero :DD

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Rispondi nel merito anziché fa er fenomeno

Discussione precedente - Discussione successiva