Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2014, 16:06
si è assunto le responsabilità per alcuni errori del passato, ha chiesto il supporto della CN sottolineando l'importanza dei tifosi, ha promesso una squadra competitiva e se porterà 2 centrali di livello avrà mantenuto la parola, ha aperto la Tribuna agli ex tesserati Lazio, ha mantenuto i prezzi invariati, ha intestato l'Academy a Lovati, propone maglie con continui riferimenti alla storia.
io sono fiducioso, me lo assicurano continuamente anche gli oltranzisti del forum. Non ho dubbi.
Però Lotì cacci li sordi e prendi sti' 2 centrali eh!!!!
Forza!!!!!!

lascia stare, tanto quando arriveranno i due centrali ci sara' qualcos'altro che non va, l'asticella deve sempre essere alzata.
Non so se sei iscritto a Facebook, ma li i gruppi della Lazio sono delle fogne a cielo aperto dove dei poveracci si sentono in dovere di insultare tutto e tutti, che effetti vuoi che abbiano su questo tipo di persone le parole ma soprattutto i fatti?

rokkerolla

Visitatore
passo da momenti di ottimismo sfrenato a momenti di sconforto totale  :s   vivo attaccato al telefonino cercando notizie su tutti i siti riguardo eventuali trattative...non se po' vive così Lotì...fa qualcosa ...lascia perde sto computer e comprace qualcuno  :D poi da settembre poi ricomincià a scrive pure ogni 5 ore  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
co 'stA STORIa  de dx e sx non ce sto a capì un cazzo ma vabbè, me fido
Anche se ormai la destra e la sinistra non esistono più.
E' tutto un calderone.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Oggi ho dovuto sentire che Biglia è stato un acquisto sbagliato, non perché non sia bravo, ma perché non ci serve. Quindi Tare è un incompetente.
Ieri è toccato ad Astori, che viene da noi solo perché non l'ha chiesto nessun altro.

Ecco. I comunicati non servono a niente. E non servono a niente neanche se compri i famosi due centrali.

Io intanto mi accontento di Astori. Poi sotto con DV o chi per lui (preferisco lui).
Poi ci sarà da smaltire tanta di quella gente, i più scarsi anche a prezzi stracciati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Splash21 il 22 Lug 2014, 16:13
Non esistono difensori mancini che giocano sul centro destra a quanto pare, oppure esistono solo su Holly & Benji. Quindi se compri Astori e Doria, una dei due sta in panca e titolare parte il Guerriero :DD

Astori su domanda esplicita, qui sul forum, mi è stato risposto che gioca centrale di sinistra, Doria non saprei.

porgascogne

Visitatore
co 'stA STORIa  de dx e sx non ce sto a capì un cazzo ma vabbè, me fido

semplice: ogbonna è mancino, ma solo di piede, scrive di destro, della sua amicizia con destro, intendo
astori invece, di destro non vuol sentir parlare: scrive di sinistro, calcia di sinistro, pensa di sinistro, in pratica è un liquidatore
doria, invece è ambidestro, nel senso che ha due destri, sia nelle mani che nei piedi: per questo vale 20 mijoni
trovalo tu uno che c'ha du' mani e du' piedi uguali

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mi dispiace deluderti ma sarà tutto inutile.
Tutto, TUTTO, è adoperato in maniera strumentale.
Non sarà l acquisto dei centrali, reputato tardivo, a risolvere.
La società ha fatto e sta facendo e farà sperabilmente ciò che hai scritto eppure è tutto un fiorire di Anellucci di biglia nun è bono di titoli di llsn ipocriti.
Io veramente spero che nun si abbonino, ma che lo facciano SOLO quelli che ci credono, sarò matto io che ve devo dì

Quoto TUTTO. Ancora con i due centrali, Messi e Neymar. La campagna acquisti è uno specchietto per le allodole. Restassero a casa e ne gioverà l'intero ambiente. Si proverà a riempire lo stadio (i soliti 20-25.000) con i soli tifosi che INCITANO, famiglie e bambini senza tifo-contro (soprattutto se contro società e giocatori della S.S.Lazio). Stessero a casa, una supplica e una speranza secondo me.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: tommasino il 22 Lug 2014, 16:15
Anche se ormai la destra e la sinistra non esistono più.
E' tutto un calderone.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Alcuni operatori di mercato su Twitter danno per fatto bonera quadriennale a 1.8. Spero che sia una cazzata.

Cialtron_Heston

Visitatore
Astori è nostro,lo annunceranno al massimo domenica.imho
Se l'altro sarà  DeVrij vado davanti a villa san sebastiano e gli stringo la mano con due abbonameti in bocca.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Il difensore perfetto deve guardare a destra a sinistra al centro ed indietro contemporaneamente. :)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
Se completassimo la difesa mancherà il grande attaccante, o il centrocampista di gamba, o le maglie fanno schifo, o l'unico che (presumibilmente) venderemo era quello indispensabile, che senza di quello non si può fare il salto di qualità.

Alla prima sconfitta il colpevole sarà l'allenatore mediocre, e il pensionamento di Klose andava gestito meglio, e se famo ride dietro, e X non dovrebbe andare neanche in panchina, e l'infortunio di Y andava previsto... e i soldi per Z te li dovevi prendere, avresti fatto l'affarone... e i giovani ce li dobbiamo tenere tutti, l'unico che parte era il vero fenomeno...

E poi non dimentichiamoci che siamo in grado di criticare il presidente anche per notizie inventate (Samuel, Portanova, Giovinco...).

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: geggio il 22 Lug 2014, 16:19
Alcuni operatori di mercato su Twitter danno per fatto bonera quadriennale a 1.8. Spero che sia una cazzata.
non sono operatori di mercato, sono cazzari.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
chi sarebbero sti operatori di mercato?

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2014, 16:06
si è assunto le responsabilità per alcuni errori del passato, ha chiesto il supporto della CN sottolineando l'importanza dei tifosi, ha promesso una squadra competitiva e se porterà 2 centrali di livello avrà mantenuto la parola, ha aperto la Tribuna agli ex tesserati Lazio, ha mantenuto i prezzi invariati, ha intestato l'Academy a Lovati, propone maglie con continui riferimenti alla storia.
io sono fiducioso, me lo assicurano continuamente anche gli oltranzisti del forum. Non ho dubbi.
Però Lotì cacci li sordi e prendi sti' 2 centrali eh!!!!
Forza!!!!!!

Sono pienamente d'accordo con te, rimarcavo il fatto che gli striscioni della curva chiedevano dialogo e che lotito sta rispondendo alla richiesta....

ovviamente anche per me la necessità primaria sono i 2 centrali

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Mi sembra tanto una fregnaccia, non solo con Bonera ci fai il sugo, pure per 4 anni a solo 1.8 a stagione, non è possibile, non è possibile!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

:sbonk:

Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2014, 16:21
non sono operatori di mercato, sono cazzari.

:clap:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
bonera e' 81, massimo e dico massimo gli puoi fare 2 anni a 1 milione...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
L'unico over che prenderei fino ai 90 anni è Stam.

Discussione precedente - Discussione successiva