Maglie stagione 2014-2015

Aperto da Gulp, 05 Mag 2014, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Precisione il 21 Lug 2014, 20:01
Birra e polpo, specialità culinarie della Galizia, sulla maglia del Lugo spagnolo

Che squadra è il Lugo spagnolo?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: fabribasi il 20 Lug 2014, 22:07
Ma avete visto la presentazione delle maglie dell'Arsenal? Pazzesco
PUMA Launches Arsenal Kit Trilogy Through River T...: http://youtu.be/83xSyBjNYBg

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

che puttanata retorica.
Belli gli effetti comunque.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.841
Citazione di: laziale ardeatino il 22 Lug 2014, 09:07
Che squadra è il Lugo spagnolo?

Club Deportivo Lugo, seconda divisione spagnola.
In Italia c'era il Baracca Lugo, ora Associazione Sportiva Dilettantistica Stuoie Baracca Lugo

Cialtron_Heston

Visitatore
Tanti bei commenti sulla nostre maglie sul sito del Corriere della sera :ssl
Piacciono anche agli altri tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Stupenda la seconda dell'inter!! il celeste che vorrei per la nostra Lazio..

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Il celeste della Lazio ce lo abbiamo già, per fortuna.

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: anderz il 22 Lug 2014, 22:00
Il celeste della Lazio ce lo abbiamo già, per fortuna.

Anderz a me personalmente mi ispira molto di piu un celeste acceso come quello della seconda maglia dell' inter che ho postato.. il nostro di macron è un celeste un po spento.. non mi fa impazzire.. poi sono gusti ovviamente

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Nessun dubbio su quale e' il nostro colore .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Lello98

*
Lazionetter newbie
* 2
Secondo me le nostre maglie sono perfette, non potevo chiedere di meglio a macron; per quanto riguarda le altre l'inter ha fatto un buon lavoro cosí come juve e napoli, mentre invece il milan mi ha fatto rivoltare le budella...restando in termini di budella rivoltate ci sono ovviamente le due divise della rioma: la prima è talmente elementare che non ha senso, mentre la seconda sembra uscita direttamente dagli anni 50. Resto della mia opinione che i riommanisti si sono esaltati troppo per qualcosa che alla fine si è rivelato pacchiano e cosi semplice che facevano prima a rimanere con kappa...contenti loro  :asrm

Sledgehammer

Visitatore
il corsera presenta le maglie della seria a, finalmente qualche Laziale

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ufficiale la tamarrissima (che infatti mi piace) terza maglia del Chelsea anticipata mesi fa

Seconda del Manchester United, mah...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Laquilanelcuore il 22 Lug 2014, 22:06
Anderz a me personalmente mi ispira molto di piu un celeste acceso come quello della seconda maglia dell' inter che ho postato.. il nostro di macron è un celeste un po spento.. non mi fa impazzire.. poi sono gusti ovviamente
boh, secondo me è più acceso quello nostro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Presentate maglie del Parma, terza maglia del Bordeaux, leak delle maglie del Napoli e una singolare maglia smoking che viene dalla Spagna...

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
E' scoppiata la James-mania: con la sua maglia il Real ha gia' recuperato 11 mln

In tutto il mondo è già scoppiata la James-mania. L'acquisto da parte del Real Madrid di James Rodriguez, capocannoniere dello scorso Mondiale in Brasile 2014 ha fatto impazzire i supporters dei blancos che si sono fiondati negli store di tutto il mondo per accaparrarsi la sua maglietta numero 10.

FENOMENO GLOBALE - El Diez che ha stupito il mondo intero con la Colombia si è trasferito al Real Madrid soltanto due giorni fa ma è già diventato un fenomeno globale. I dati ufficiali relativi alla vendita successiva alla presentazione ufficiale parlano di 900 magliette vendute nello store ufficiale di Madrid soltanto nella prima ora di apertura.

VENDITA RECORD - Secondo uno studio portato a termine nella giornata di oggi da Euroamericas Sport Marketing (che è partner tra gli altri anche di Adidas e Uefa) nelle prime 48 ore di messa in vendita la maglietta di James Rodriguez ha fatto registrare 345.000 acquisti fra store sparsi in tutto il mondo e shop online sul sito del Real Madrid. Una cifra che segnerebbe un record assoluto nelle prime ore di vendita e che rischia in prospettiva di avvicinare il milione di maglie vendute dall'acquisto di Cristiano Ronaldo.

UN NUMERO IN PROSPETTIVA - Vendute a circa 100 euro ognuna, il ricavo complessivo della vendita ammonterebbe a circa 34,5 milioni di euro, praticamente il 40% del costo del cartellino di Rodriguez. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com tuttavia, la cifra di 345.000 unità vendute è lontana dalle più rosee ipotesi di produzione da parte di Adidas. E' più probabile che il dato si riferisca non solo alle magliette già vendute, ma anche a quelle prenotabili, attraverso il sito web o gli store online, dagli appassionati.

SORRIDONO LE CASSE DEL REAL MADRID - Il dato di 34,5 milioni di euro, quindi è un dato in prospettiva che, in ogni caso, non rientrerà totalmente nelle casse del Real Madrid. Sebbene non siano ufficiali le cifre della sponsorizzazione fra Adidas e Real Madrid, nelle casse delle merengues dovrebbe finire una cifra pari a circa il 30% di quanto ricavato dalle vendite delle magliette (con il restante 70% che andrebbe proprio ad Adidas). Una cifra che, in ogni caso supererebbe di oltre 10 milioni di euro. Praticamente il 10% del costo pagato per l'acquisto di Rodriguez, ricavato da soli due giorni di vendita. Il club madrileno in soli 48 ore ha superato con il solo merchandising l'attuale budget di mercato di gran parte dei club italiani. Un dato che deve far riflettere proprio il calcio italiano che al momento non solo non riesce a avvicinare i ricavi da merchandising dei più importanti club europei, ma che non dispone neanche di leggi e norme che tutelino i prodotti ufficiali messi in vendita dai club. In tutto il mondo è scoppiata la James-mania, il Real Madrid non può che sorridere.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Noi andiamoci a compra la maglia di Braafield!!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
In sintesi: orribili tutte le maglie con del giallo-rosso e quelle rosa,o sgargianti .manzione speciale per quella cosa dorata dell'Arsenal, inguardabile. Quella del Napoli e in genere le maglie con.effetto patacche.

Bellissime la prima e la terza del Real, quella del Celtic col motivo tartan, le prime dell'atletico e del Barcelona. Niente male lo Zenit.Bella anche quella del Man Utd .Le altre non mi entusiasmano ma sono carine

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Napoli è riuscito a peggiorare l'effetto sponsor. Io le nostre maglie immacolate me le godo finché durano.

Sent using Tapatalk

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2014, 05:51
Il Napoli è riuscito a peggiorare l'effetto sponsor. Io le nostre maglie immacolate me le godo finché durano.

Sent using Tapatalk
curiosità, sapete quanto raccimola il napoli con i due sponsor?

Discussione precedente - Discussione successiva