Devo intervenire quando molti degli sputtanamenti sono ormai andati.
Ammetto di ver detto a Balivox che, passati i 50 va bene tutto. Ma era per coprire certi comportamenti, sicuramente censurabili, di Tarallo, Porga ed altri neo cinquantenni.
Ale è depositaria di verità assolute tipo "Silvio no, non può essere lui!" oppure "Tarallo sì, eccome se non è lui!"
Incredibile la scoperta di Stylishkid: abitiamo a 200 M da 12 anni e non ci eravamo mai incontrati ...
Ssl_1900 si conferma la monnezza d'uomo che mi sembrava fosse ...
DopoNesta ha cercato di accattivarsi la platee con qualche Dodò ma è con le "bollicine" che ci conquisterà ... Lo sa e "svicola"
Gulp mi ha impressionato per essere più giovane di mio figlio "piccolo" ... dannazione, sono vecchio, e per la sua conoscenza di ciò che è successo nel mondo Lazio dal 2001 in poi ...
SkyDarke ... Sempre più Figo e sempre più adoratore di un'icona vivente (IB ... vallo a capire)
Naoko ... è arrivata fin sotto casa mia ... abbiamo condiviso quei pochi metri quadrati ... E poi la sóla del lunedì chiuso per turno ...
Poi c'è n'era un'altro, che parlava Svedese ... di topi e di premi nobel ... che dava sóle ...
Comunque terrei a precisare che il GOSSIP (maiuscolo) ha imperato! Storie, morte e sepolte, che riaffioravano dai meandri della memoria di vecchi netters ...