Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: geggio il 22 Lug 2014, 16:19
Alcuni operatori di mercato su Twitter danno per fatto bonera quadriennale a 1.8. Spero che sia una cazzata.

operatori di mercato?!! :pp

(purtroppo sono "tifosi" della Lazio a postare ste kazzate :roll:)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: rocchigol il 22 Lug 2014, 16:27
bonera e' 81, massimo e dico massimo gli puoi fare 2 anni a 1 milione...
Di bono ha solo la moglie.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.706
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2014, 16:21
non sono operatori di mercato, sono cazzari.
Appunto, sono operatori di mercato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Alexxio il 22 Lug 2014, 16:21
chi sarebbero sti operatori di mercato?
Non so di preciso, hanno il banco a Porta Portese comunque...  :)
GP

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 16:32
Idea Jan Koller per l'attacco

Jan Koller era uno dei miei pallini di qualche anno fa. Adesso è un po' stagionato.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
io sono e resto abbonato. non strillo contro il presidente nè alzo cartelli a comando.

reputo tare un incompetente (e anche peggio ma mi autocensuro) e lotito inadatto, inadeguato ed anche la peggior sciagura che potesse capitare alla Lazio.

dove sono collocato? a quale fazione sono iscritto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: cartesio il 22 Lug 2014, 17:00
Jan Koller era uno dei miei pallini di qualche anno fa. Adesso è un po' stagionato.

Vabbè dai chiamala esperienza internazionale....

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: lagazzella il 22 Lug 2014, 15:29
Mi sembra un comunicato dal contenuto abbastanza lapalissiano, se non per una frase: "MI AUGURO che la contrattazione si svolgerà positivamente".

Assenza di congiuntivo a parte, avrei preferito un modo di porsi un pochino più baldanzoso, del tipo "porteremo due grandi difensori. chi? dipende dalle contrattazioni in corso, abbiamo pronte più soluzioni dello stesso, elevato, valore"
Se fosse capace di esprimersi così non saremmo arrivati a questo punto

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che per astori la lazio chiuderà tra oggi e domani e che starebbe pressando anche per de vrji dove il manchester u. si sarebbe defilato. :)

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
22 luglio i centrali ancora non sono ad allenarsi in ritiro alla corte di Pioli.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Nascar il 22 Lug 2014, 19:18
Il problema è, "ho letto" "è fatta", "tra oggi e domani si chiude", poi è normale che uno se mette a ride quando legge quei comunicati, no?
ma io gli darei fiducia quest anno a lotito e tare si stanno muovendo nel modo giusto e stanno facendo un buon mercato, quindi sarei positivo per questo calciomercato.
nei comunicati che ho letto in questi giorni ho capito che la lazio è l'unica vera pretendente per astori e forse per de vrji, quindi forse porteranno a roma tutti e due. :=))
l'unica cosa che temo è che ho paura che potranno vendere candreva alla juve, temo questo..  :S

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
da calciomercato.com
Difesa Juve: Astori o Savic

21 luglio alle 14:45
Arriverà un difensore, in grado di giocare sia nella difesa a quattro sia in quella a tre. La Juventus ha deciso, Marotta vuole regalare ad Allegri un volto nuovo, che posso lottare con il trio Chellini-Barzagli-Bonucci per la maglia da titolare. Tante le idee, due i nomi sul taccuino: Stefan Savic e Davide Astori. Due trattative in piedi con Fiorentina e Cagliari, pronte a parlarne ma non a fare sconti. Per il centrale montenegrino classe 1991, arrivato a Firenze dal Manchester City, la Juve ha offerto Isla, gradito da Montella, la famiglia Della Valle chiede anche un conguaglio economico, che ha fatto arenare le discussioni.

VECCHIO PALLINO - Ecco perchè la Juventus potrebbe decidere di puntare tutto su Astori, centrale 27enne che Allegri conosce bene e che in passato ha provato a portare, senza fortuna, al Milan. Il giocatore del Cagliari nei giorni scorsi sembrava essere ad passo dalla Lazio, ma l'inserimento della Juve ha cambiato gli scenari, come confermato dal direttore sportivo rossoblù Marroccu: "Ci sono delle trattative avviate sia con la Lazio che con la Juve. Al momento però non possiamo dire che c'è una squadra in vantaggio sull'altra". Il giocatore spinge per il trasferimento a Torino, ma la valutazione del Cagliari, 15 milioni di euro, al momento è un ostacolo insormontabile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Secondo me tli articoli li scrivono persone diverse (ovvio) che non si parlano (meno ovvio).
Cazzate ok, ma coerenti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
calciomercato.com s'è perso l'intervista di ieri di marroccu.

dilettanti, nella migliore delle ipotesi, in malafede nella peggiore.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cholo1966 il 22 Lug 2014, 19:34
questi se drogano:
da calciomercato.com
Difesa Juve: Astori o Savic

21 luglio alle 14:45
Arriverà un difensore, in grado di giocare sia nella difesa a quattro sia in quella a tre. La Juventus ha deciso, Marotta vuole regalare ad Allegri un volto nuovo, che posso lottare con il trio Chellini-Barzagli-Bonucci per la maglia da titolare. Tante le idee, due i nomi sul taccuino: Stefan Savic e Davide Astori. Due trattative in piedi con Fiorentina e Cagliari, pronte a parlarne ma non a fare sconti. Per il centrale montenegrino classe 1991, arrivato a Firenze dal Manchester City, la Juve ha offerto Isla, gradito da Montella, la famiglia Della Valle chiede anche un conguaglio economico, che ha fatto arenare le discussioni.

VECCHIO PALLINO - Ecco perchè la Juventus potrebbe decidere di puntare tutto su Astori, centrale 27enne che Allegri conosce bene e che in passato ha provato a portare, senza fortuna, al Milan. Il giocatore del Cagliari nei giorni scorsi sembrava essere ad passo dalla Lazio, ma l'inserimento della Juve ha cambiato gli scenari, come confermato dal direttore sportivo rossoblù Marroccu: "Ci sono delle trattative avviate sia con la Lazio che con la Juve. Al momento però non possiamo dire che c'è una squadra in vantaggio sull'altra". Il giocatore spinge per il trasferimento a Torino, ma la valutazione del Cagliari, 15 milioni di euro, al momento è un ostacolo insormontabile.
io non ci credo all interessamento della juve per astori, i giornalisti non sanno che scrivere e devono pur dire qualcosa, ma io sono penso che l'unica vera pretendente per astori sia la lazio e basta.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.472
la calla non sta su quale squadra è in vantaggio sul giocatore, ma nela valutazione che l'articolo cita
letta quella, si può tranquillamente passare oltre

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: marco87 il 22 Lug 2014, 19:37
io non ci credo all interessamento della juve per astori, i giornalisti non sanno che scrivere e devono pur dire qualcosa, ma io sono penso che l'unica vera pretendente per astori sia la lazio e basta.
Ma l'ha detto marroccu ieri... Ma certo

Discussione precedente - Discussione successiva