Seconda e Terza Maglia

Aperto da momi, 22 Mag 2014, 23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.698
Citazione di: fiord il 22 Lug 2014, 21:10
http://www.corriere.it/foto-gallery/sport/14_maggio_09/serie-a-maglie-ufficiali-stagione-2015-791842e0-d77a-11e3-bbb4-071d29de8b1e.shtml

ci hanno messo addirittura in home page del corriere, strano!

anche i commenti alle nostre maglie sono positivi
Ma che je voi di' alle nostre maglie, dai seriamente.
Potevano essere diverse (abbiamo parecchie possibili varianti) potevano essere meglio, ma sono delle signore maglie.
Al di là dei gusti.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2014, 21:14
Potevano essere diverse (abbiamo parecchie possibili varianti) potevano essere meglio, ma sono delle signore maglie.
Al di là dei gusti.

Guardatevi quelle dell'Inter, la terza dell'Atalanta, quelle del Chievo e dell'Empoli, poi vi ricrederete.

:=))

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
subito quella a righe mi ha lasciato un po perplesso, non mi faceva impazzire.
poi ho visto qualche foto della partita contro l'indonesia penso, indossate sono spettacolari!
brava Macron!!  :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Mi ci abituerò, non dico di no, ma non mi piacciono. La terza sembra il Pescara e la seconda e' la copia venuta male di quella da allenamento dell'anno scorso che mi piaceva. La banda e' brutta. Forse troppo alta, forse è' di troppo e basta. Mi pareva pure di aver visto dei prototipi molto più bellini...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: strike il 23 Lug 2014, 00:38
Mi ci abituerò, non dico di no, ma non mi piacciono. La terza sembra il Pescara e la seconda e' la copia venuta male di quella da allenamento dell'anno scorso che mi piaceva. La banda e' brutta. Forse troppo alta, forse è' di troppo e basta. Mi pareva pure di aver visto dei prototipi molto più bellini...

(ehhm...neanche a me piacciono  :oops: anzi, se proprio dovessi scegliere "la meno peggio" preferisco quella a strisce, la terza, nonostante le striscette striminzite. La seconda è troppo pastrocchio... )

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
A me invece non dispiacciono per niente  :since

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299

Non e' una maglia ma fa parte della collection fatta da Vacca, ditemi che e' stato solo uno scherzo di un amico romanista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: fiord il 22 Lug 2014, 21:10
http://www.corriere.it/foto-gallery/sport/14_maggio_09/serie-a-maglie-ufficiali-stagione-2015-791842e0-d77a-11e3-bbb4-071d29de8b1e.shtml

ci hanno messo addirittura in home page del corriere, strano!

anche i commenti alle nostre maglie sono positivi
Ben 8 foto delle nostre maglie... Che dire?  :beer:

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: shaolin il 23 Lug 2014, 11:11

Non e' una maglia ma fa parte della collection fatta da Vacca, ditemi che e' stato solo uno scherzo di un amico romanista.
pare che sia una maglia donata da tifosi indonesiani..

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2014, 21:14
Al di là dei gusti.
A me non convincono e le avrei pensate/fatte diversamente, ma mi sono totalmente d'accordo con te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
ok meglio cosi' , almeno capisco il perche' di questo style un po' Lung Wang  :)

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Eagle78 il 23 Lug 2014, 06:14
(ehhm...neanche a me piacciono  :oops: anzi, se proprio dovessi scegliere "la meno peggio" preferisco quella a strisce, la terza, nonostante le striscette striminzite. La seconda è troppo pastrocchio... )

pure per me meglio la terza

comunque è sempre la Lazio, io non vedo l'ora di andare allo stadio

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Viste oggi al Lazio Style di Parco Leonardo: meglio dal vivo che in foto, e la prima è stupenda!
Nella bianca lo stemma è centrato sulla riga nella taglia più piccola, poi si sposta man mano a destra (guardandola) al crescere della taglia: la spiegazione romantico-tecnica è che lo stemma va sempre sul cuore...

Sone belle, ma "immettibili" per chi ha un fisico meno che perfetto, il tessuto sembra quasi plastica ed è aderentissima.
Bella anche la pre-gara verde petrolio, sarà da farci l'occhio, soprattutto se dovesse essere l'anteprima di una seconda maglia per la prossima stagione, mentre il materiale di allenamento in blu è spettacolare.
Mi sono preso una maglia di allenamento di quest'anno e la pre-gara dell'anno scorso in saldo: danno totale 68 euro.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: The Referee il 23 Lug 2014, 23:20
Viste oggi al Lazio Style di Parco Leonardo: meglio dal vivo che in foto, e la prima è stupenda!
Nella bianca lo stemma è centrato sulla riga nella taglia più piccola, poi si sposta man mano a destra (guardandola) al crescere della taglia: la spiegazione romantico-tecnica è che lo stemma va sempre sul cuore...

Sone belle, ma "immettibili" per chi ha un fisico meno che perfetto, il tessuto sembra quasi plastica ed è aderentissima.
Bella anche la pre-gara verde petrolio, sarà da farci l'occhio, soprattutto se dovesse essere l'anteprima di una seconda maglia per la prossima stagione, mentre il materiale di allenamento in blu è spettacolare.

100%, location inclusa.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Viste dal vero,mi piace molto la terza che in un primo momento mi aveva deluso in foto.La prima si è confermata bellissima, non male anche la bordeaux.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
So di essere banale, sono consapevole che non porterò nessun contributo al topic...

...ma a me le maje della mia Lazio me piacciono tutte, dalla prima all'ultima, di ogni stagione!

:since

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Presa la bordeaux, bellissima, ma per chi come me ha la panza non è proprio l'ideale :)

Allora da qui a là prima in casa mi metto a dieta :)

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Vista oggi la prima in un negozio di articoli sportivi (purtroppo esposta appesa accanto a un'orrenda piscioruggine), e mi sembra ben fatta, peccato per quel triangolo bianco al colletto che sembra davvero attaccato lì a posteriori, secondo me andava fatto più piccolo, anche perchè nella maglia 74-75 si raccordava col collettone, qui è sproporzionato col collettino.
Speriamo di ricordarla per eventi piacevoli...

Discussione precedente - Discussione successiva