Parma-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 14 Nov 2010, 15:44

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ssl_1900 il 15 Nov 2010, 17:45
La curva sud è divisa in 2:
sud ospiti e sud parma
puoi prendere la seconda.
cosa che potrei fare anche io, anche se devo vedere cosa si inventeranno stavolta per vendere i biglietti

:beer:
ma la sud ospiti non penso la vendano la domenica stessa, quindi eventualmente chiedo la sud Parma e poi vado sotto la sud ospiti e gli mostro che ho la tessera del tifoso.. mal che vada sto in sud Parma, non penso ci siano problemi con la tifoseria del Parma

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
se c'è qualcuno che parte da bologna o dintorni potremmo organizzarci. non ho la tdt.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.118
AGGIORNAMENTO ORE 17,45 - Problema confermato. La società biancoceleste ha reso noto che la risonanza magnetica nucleare, a cui si è sottoposto nel primo pomeriggio il difensore rumeno, ha evidenziato "un'infiammazione della capsula articolare con sofferenza del menisco interno". Da domani, l'atleta inizierà le cure del caso e la situazione verrà monitorata nel corso dei prossimi giorni. Scontato il forfait mercoledì prossimo con la nazionale, a forte rischio l'impegno di domenica prossima con il Parma.

Ha stretto i denti, ha terminato l'incontro con il Napoli nonostante il dolore, ora rischia di fermarsi e di saltare l'impegno con la nazionale rumena, che mercoledì sfiderà l'Italia in amichevole. Stefan Radu rischia di non incrociare i compagni di Lazio, Ledesma e Mauri e tiene con il fiato sospeso anche Reja, in vista del prossimo impegno di campionato con il Parma. Il problema al ginocchio destro aveva condizionato gli ultimi minuti della sua gara contro i partenopei. Non ha voluto alzare bandiera bianca, restando in campo nonostante la zoppia e le incursioni sulla destra di Zuniga  e Dumitru. Oggi sarà sottoposto ad una risonanza magnetica di controllo presso la clinica Mater Dei, che svelerà l'entità del guaio. Potrebbe trattarsi di una semplice contusione, ma c'è anche il rischio di un guaio più grave. Reja attende il responso. In caso di forfait dovrebbe studiare le alternative: l'esordio dal primo minuto di Garrido, che ieri ha debuttato in corso d'opera, o il ripescaggio del giovane Cavanda, che sulla corsia sinistra ha già giocato nel secondo tempo del match di apertura con la Sampdoria.

garrido o cavanda ????

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
io un punticino a parma non lo butterei via....anzi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vendita tagliandi Parma - Lazio del 21/11         

La S.S.Lazio comunica che, da oggi lunedì 15 novembre, presso le ricevitorie del circuito nazionale Lottomatica (listicket), sono in vendita i tagliandi per il settore ospiti della gara Parma - Lazio del 21 novembre 2010 ore 15:00.
Il costo dei tagliandi è di 25 euro (esclusi diritti di prevenita); la vendita è riservata solo ai possessori della MILLENOVECENTO o della ricevuta di richiesta della stessa e terminerà il giorno 14 novembre alle ore 19:00.
Per visualizzare l'elenco delle ricevitorie Lottomatica (listicket), clicca qui
Per chi volesse acquistare posti in Tribuna Petitot, verranno venduti sempre con lottomatica (listicket) sul web o con il call center ai seguenti prezzi:
INTERO   RIDOTTO
Tribuna Petitot Centrale   100,00   60,00
Tribuna Petitot Laterale   60,00   30,00
Tribuna Petitot Ovest   50,00   25,00

Penso ci sia 1 errore nel comunicato. Comunque io ho trovato 1 ricevitoria abilitata a Mestre e vado a prendere il biglietto nei prossimi giorni per me e 1 amico  :ssl

charlie

*
Lazionetter
* 9.787

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Domenica bisogna giocare con la stessa mentalità di ieri.Poi succeda quel che deve succedere

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
sul sito del Parma non c'è ancora nulla, ma ci sono i prezzi conto la Samp.

INTERO              RIDOTTO
Tribuna Petitot Centrale       100,00                  60,00
Tribuna Petitot Laterale          60,00                  30,00
Tribuna Petitot Ovest             50,00                  25,00
Tribuna Centrale Est              40,00                  15,00
Curva Nord                          15,00                   10,00 solo vecchi abbonati
Curva Sud                           25,00                     ==
Curva Ospiti                         15,00 In vendita solo su Lottomatica

Quindi, o hanno alzato i prezzi degli ospiti contro la Lazio o c'è un errore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Spero nell'esordio dal primo minuto di Garrido!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
mi correggo, il costo della curva ospiti è sempre di 25. Avranno fatto 15 per la Samp solo per la storia del gemellaggio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ok, on line non mi fa prendere la curva sud, dice "posti esauriti".

mah.......

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: charlie il 15 Nov 2010, 19:25
se vogliamo, la vinciamo!
Esatto. Non conta nient'altro, siamo più forti e dipende solo da noi. Daje Lazio!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ssl_1900 il 15 Nov 2010, 22:53
ok, on line non mi fa prendere la curva sud, dice "posti esauriti".

mah.......
il sito della Lazio non dice che è possibile acquistare la curva sud online, ma solo le tribune..

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: silvia84 il 15 Nov 2010, 23:09
il sito della Lazio non dice che è possibile acquistare la curva sud online, ma solo le tribune..

si, pare proprio così.

ho trovato delle ricevitorie a bologna, speriamo bene.

Galla

*
Lazionetter
* 110
Io per partire aspetto le ultime previsioni del tempo perchè tenere i miei due aquilotti sotto l'acqua, visto che la curva è scoperta in questo stadio da serie b, non mi sembra indicato! FORZA LA LAZIO MIA

spook

*
Lazionetter
* 11.489
io un punticino a parma non lo butterei via....anzi.....

E dillo che sei Reja in ingognito... :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.197
Io invece andrei a Parma per giocarmi la partita evitando l'atteggiamento del primo tempo del derby e di Cesena, poi è ovvio che non c'è certezza della vittoria...

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: bizio67 il 16 Nov 2010, 12:49
Io invece andrei a Parma per giocarmi la partita evitando l'atteggiamento del primo tempo del derby e di Cesena, poi è ovvio che non c'è certezza della vittoria...

Ovvio questo è scontato, se entri in campo come il derby e il cesena, ritorni a Roma con 0 punti. ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.197
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Nov 2010, 12:53
Ovvio questo è scontato, se entri in campo come il derby e il cesena, ritorni a Roma con 0 punti. ;)
Speriamo lo capisca chi è deputato a ciò...

Discussione precedente - Discussione successiva