Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
Mi fanno male le gengive, che sarà???

eheeeeeeheeee !!!!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sharp il 15 Nov 2010, 00:28
eheeeeeeheeee !!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma questa emoticon non la usa mai nessuno?

:fish:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
ma così all'improvviso???? e che devo fà?
chiedi a gengis khan

:chap:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
ma così all'improvviso???? e che devo fà?

è la cattiveria
:x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Trovo assurdo che tutte le inserzioni di lavoro che sto leggendo abbiano come requisiti:
max 23 anni
laurea
conoscenza di almeno 2 lingue....

per fare la segretaria, lavoro nobilissimo per carità anzi.... ma 'ndo la trovi una di 23 anni con la laurea e che conosce minimo 2 lingue???
Io che c'ho 39 anni, 16 anni di lavoro alle spalle, conosco bene l'inglese ma non so' laureata che possibilità ho????
sta cosa mi sta mandando ai matti.....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
ce ne sono a tot al kilo di 23enni laureate e che conoscono due lingue...

e sono talmente senza alcuna prospettiva che fare le segretarie appare loro come un sogno...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mah strano, 1 mia amica non è laureata e fa la segretaria in uno studio notarile da 3 annetti.. ovviamente ha la bella presenza (questo è uno dei requisiti che invece io trovo fastidiosi da leggere in giro)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Mr. Mojo il 15 Nov 2010, 21:23
ce ne sono a tot al kilo di 23enni laureate e che conoscono due lingue...

e sono talmente senza alcuna prospettiva che fare le segretarie appare loro come un sogno...

si ok, ma tutti gli altri si devono sparà sulle palle?? i miei 16 anni di esperienze professionali me li sbatto???

Citazione di: silvia84 il 15 Nov 2010, 21:26
mah strano, 1 mia amica non è laureata e fa la segretaria in uno studio notarile da 3 annetti.. ovviamente ha la bella presenza (questo è uno dei requisiti che invece io trovo fastidiosi da leggere in giro)

appunto, ha questo lavoro da 3 anni... prova a guardare in giro ora... parlo del presente, non del passato. 3 anni fa anche io avevo un contratto a tempo determinato al 5° livello.. mo' misteriosamente m'è diventato a tempo, con scadenza il 23/12 al 3° livello... ma d'altronde in italia si puo' fà tutto no???? la mia ex capa stronza mi deve dare 5000 euro.... sto in mano agli avvocati e se mi dice bene fra 1 annetto ne vedrò 2000 per puzza....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

appunto, ha questo lavoro da 3 anni... prova a guardare in giro ora... parlo del presente, non del passato. 3 anni fa anche io avevo un contratto a tempo indeterminato al 5° livello.. mo' misteriosamente m'è diventato a tempo, con scadenza il 23/12 al 3° livello... ma d'altronde in italia si puo' fà tutto no???? la mia ex capa stronza mi deve dare 5000 euro.... sto in mano agli avvocati e se mi dice bene fra 1 annetto ne vedrò 2000 per puzza....

errore

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
comunque ve lo volevo dì.... friends è diventato na tristezza... pavoni, rosiconi, odi, rancori, frecciatine, persone che si sentono fiche, sbruffoni, acidità, impossessatori di topic, mitomani, insulti sarcastici ma tristi e penosi... ammazza quanto siete pesati!!!!!

:DD :DD :DD

Comuqnue mo' ve lo dico, senza se e senza ma... il più bello in assoluto, se lo tagliate dal collo in giù  :DD :DD :DD è ciucur anzi,.... ci metto anche AR che è bello assai.
Gli unici 2 che so' belli e non lo sbandierano ai 4 venti. Gli altri so' tutta fuffa!!!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Anzi no... voto di merito all'Italico, che appare poco, scrive poco ma per me rimarrà sempre un vortice di simpatia, affetto, amicizia!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
è ciucur

ecco, l'emozione gioca brutti scherzi.... ahahaha

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
ecco, l'emozione gioca brutti scherzi.... ahahaha

mo' come legge viene e te pista

:)

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
comunque ve lo volevo dì.... friends è diventato na tristezza... pavoni, rosiconi, odi, rancori, frecciatine, persone che si sentono fiche, sbruffoni, acidità, impossessatori di topic, mitomani, insulti sarcastici ma tristi e penosi... ammazza quanto siete pesati!!!!!

ao
meno male che non ci siamo sentite!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sharp il 21 Nov 2010, 00:19
mo' come legge viene e te pista

:)

perchè gli ho detto che è bello dal collo in su?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
bè apparte che lo vorresti segare (povero) eppoi gli hai anche storpiato il nick ,
(e secondo me l'hai fatto apposta) (hihiiiii)
pena di morte (dopo che t'ha pistata)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
è solo per lei che ogni tanto mi metto a dieta, 5 minuti

con AR al campeggio dei mondiali antirazzisti abbiamo rimorchiato una cifra
AR, conferma quanto dico per piacere
dillo che ci siamo dovuti chiudere in tenda per gli assalti delle tedeschine
dillo

gli odi sono belli finchè si ride, poi stuccano

pena di morte

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Comuqnue mo' ve lo dico, senza se e senza ma... il più bello in assoluto, se lo tagliate dal collo in giù  :DD :DD :DD è ciucur anzi,.... ci metto anche AR che è bello assai.
Gli unici 2 che so' belli e non lo sbandierano ai 4 venti. Gli altri so' tutta fuffa!!! :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Anzi no... voto di merito all'Italico, che appare poco, scrive poco ma per me rimarrà sempre un vortice di simpatia, affetto, amicizia!

Lo so che fai di tutto per dimenticarmi, ma negare violentemente realta' semplici e incontrovertibili non e' il modo di uscirne, qualunque psichiatra puo' confermare.
Coraggio.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
porgascogne

Visitatore

sarà l'età, sarà l'esperienza, saranno dei periodi un po' così, sarà che a rotazione ognuno è ditarculo per il prossimo suo

però friends è sempre stata una fucina di sfoghi in libertà e di catzaroni sparsi: mammine in ansia per la salute del loro pupo, ex amanti inviperiti, misuratori di piselli altrui, vomitatori di ingiurie provenienti da altri spazi siderali

c'è tanta fuffa, è vero
ma c'è anche tanta bontà, tanta qualità

basta saper scegliere
;)

Discussione precedente - Discussione successiva