Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

CN12

*
Lazionetter
* 992
Faccio i miei più sinceri complimenti, a chi segue questa radio giornalmente.
La sto sentendo oggi per la prima volta e ci vuole davvero coraggio, non scherzo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: laziAle82 il 23 Lug 2014, 14:05
guarda: sai quante mostre ho visto con annunci tipo: "Pollock (carattere 72) e gli irascibili (carattere 20)" e io vadoe mi trovo un pollock dimensione francobollo e mille altri autori minori di cui mi frega una ceppa.

in radio hanno detto che speravano di dare un annuncio entro l'una o nel pomeriggio e che aspettavano in merito una comunicazione dalla società. autonomamente uno decide se sorbirsi la pappardella ma conscio del fatto che potrebbe anche non esserci un annuncio.

Appunto, se hanno detto come hai scritto tu è molto diverso dal dire "hanno promesso un annuncio".
Ora sono curioso di sapere la verità, io che amo le verità e non le guazze. E' possibile saperlo in qualche modo? :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: laziAle82 il 23 Lug 2014, 14:02
no la differenza è un'altra non nel click-audience.
La differenza sta nel dare notizie o indiscrezioni false su calciatori della Lazio O trattative (sempre in negativo ovviamente) e nel dire che potrebbe essere annunciato un acquisto, che si è in attesa di una comunicazione da parte della società.
Pure l`annuncio fatto dai commentatori di LSR e` stato falso, questo ti sto dicendo. In entrambi i casi hai detto una falsita`, il condizionale cambia poco, visto che stiamo parlando di 1 tipo particolare di ascoltatore (e se punti a fare audience su questo, lo fai proprio per sfruttare questa particolarita`) e che i condizionali servono in altri ambiti. Se avessero avuto la notizia in anteprima e l`avessero ufficializzata 15min piu` tardi non avrebbero fatto 1 soldo di danno, con quei 15min di differenza magari riuscivano a creare pure un po` d`audience,visto che a quanto pare e` molto importante per loro.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2014, 14:10
Fai come vuoi.
Io ti ho spiegato come funziona. Ho l'impressione di scrivere a vuoto.
Sei convinta ed é l'unica cosa che conta.

ed io ti ho spiegato che l'errore è partire dall'assunto che hanno promesso un annuncio.
mi dispiace molto che ti senti di scrivere a vuoto per due post, cosa che ritengo poco cortese verso la persona con cui discuti, tra l'altro perché si sta semplicemente parlando di punti di vista differenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Splash21 il 23 Lug 2014, 14:11
Pure l`annuncio fatto dai commentatori di LSR e` stato falso, questo ti sto dicendo. In entrambi i casi hai detto una falsita`, il condizionale cambia poco, visto che stiamo parlando di 1 tipo particolare di ascoltatore (e se punti a fare audience su questo, lo fai proprio per sfruttare questa particolarita`) e che i condizionali servono in altri ambiti. Se avessero avuto la notizia in anteprima e l`avessero ufficializzata 15min piu` tardi non avrebbero fatto 1 soldo di danno, con quei 15min di differenza magari riuscivano a creare pure un po` d`audience.

ma tu hai sentito l'esatta frase o continuiamo così ?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Il #Cagliari ha accettato l'offerta della #Lazio per Davide #Astori: 7 mln cash senza contropartite tecniche. #calciomercato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Lug 2014, 13:59
Lazio-Astori, ci siamo: al Cagliari 7 milioni, domani la fumata bianca
23.07.2014 13:53 di Marco Valerio Bava Twitter: @Marcollsn
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it

Astori-Lazio, la fumata biancoceleste è a un passo. I contatti tra Lotito e Giulini sono andati avanti fino a tarda notte, sono ricominciati in mattinata e hanno portato a un'intesa di massima. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, la Lazio verserà nelle casse del Cagliari 6 milioni di euro, più un milione di bonus che dovrebbe scattare alla prima presenza ufficiale del difensore in maglia laziale. La stretta di mano decisiva arriverà domani, quando i due presidenti si incroceranno a Milano per l'assemblea di Lega. Poi verranno stilati i contratti e l'affare potrà dirsi concluso. Astori attende, continua a sudare a Sappada, freme per percorrere quei 20 km che separano la sede del ritiro del Cagliari da Auronzo di Cadore. Firmerà un contratto di cinque anni a 1,3 milioni a stagione, quasi il triplo di quanto percepito fino ad ora in Sardegna. Astori-Lazio, ci siamo. La fumata biancoceleste è pronta a levarsi nel cielo di Auronzo.

l'aspettiamo tutti con la BAVA alla bocca sto difensore...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Appunto, se hanno detto come hai scritto tu è molto diverso dal dire "hanno promesso un annuncio".
Ora sono curioso di sapere la verità, io che amo le verità e non le guazze. E' possibile saperlo in qualche modo? :)

l'unica maniera é ascoltare la radio.
Io l'ho fatto. Ed hanno detto che ci sarebbe stato un annuncio prima delle 13 o nel pomeriggio.
Hanno fatto i pesci in barile per mezz'ora.

Se non ci sarà l'annuncio oggi, il giudizio sulla radio ufficiale, e sul suo livello non può' che scadere ai minimi termini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: rocchigol il 23 Lug 2014, 14:13
l'aspettiamo tutti con la BAVA alla bocca sto difensore...

con la BIAVA!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Faccio i miei più sinceri complimenti, a chi segue questa radio giornalmente.
La sto sentendo oggi per la prima volta e ci vuole davvero coraggio, non scherzo.
io la sento spesso e sinceramente non mi sembra male....

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2014, 13:55

E' come se ti dicono che al festival di Sanremo ci sarà la riunione dei beatles.
Tu ti passi 4 ore a sentire cantare Toto Cutugno e alla fine ti dicono che l'avevano detto solo per fare audience.
Il codacons se l'inchiappetterebbero a doppia mandata per una cosa del genere.

OT
4 ore di Toto Cutugno per la riunione dei Beatles ce la posso fa'
4 ore di Galasso per l'annuncio di Astori è dura
chiuso OT

Sono d'accordo su tutto

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: Splash21 il 23 Lug 2014, 14:11
Pure l`annuncio fatto dai commentatori di LSR e` stato falso, questo ti sto dicendo. In entrambi i casi hai detto una falsita`, il condizionale cambia poco, visto che stiamo parlando di 1 tipo particolare di ascoltatore (e se punti a fare audience su questo, lo fai proprio per sfruttare questa particolarita`) e che i condizionali servono in altri ambiti. Se avessero avuto la notizia in anteprima e l`avessero ufficializzata 15min piu` tardi non avrebbero fatto 1 soldo di danno, con quei 15min di differenza magari riuscivano a creare pure un po` d`audience,visto che a quanto pare e` molto importante per loro.
Magari Astori stasera firma per il Real.
Ma verosimilmente viste anche le altre notizie hanno avuto l'annuncio della chiusura imminente e hanno detto che a breve ci sarebbe stato un annuncio "aspettiamo una chiamata di De Martino che però non arriva ancora" "l'annuncio potrebbe esserci entro l'una o nel pomeriggio"...
Non possono annunciare prima dell'ok della società, hanno fatto intendere che ci siamo.
Se così non è allora sono dei cazzari.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
ma tu hai sentito l'esatta frase o continuiamo così ?
Non l`ho sentita, ma per me conta meno di 0 la frase esatta. L`importante e` che il 95% (almeno) di quelli che l`hanno sentita, l`hanno percepita in un certo modo. Magari in tribunale quel condizionale li salvera`, agli occhi dei tifosi, che poi dovrebbero essere il loro target, quasi sicuramente no.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2014, 14:13
Io l'ho fatto. Ed hanno detto che ci sarebbe stato un annuncio prima delle 13 o nel pomeriggio.

Se non ci sarà l'annuncio oggi, il giudizio sulla radio ufficiale, e sul suo livello non può' che scadere ai minimi termini.
Ariquoto.

Chiaro che se Astori lo annunciano domani non mi cambia nulla, si parla della bontà della trasmissione odierna in questo caso. Imho.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

ok, mi fido allora.
Perchè laziale ci scriveva invece che
Citazionein radio hanno detto che speravano di dare un annuncio entro l'una o nel pomeriggio e che aspettavano in merito una comunicazione dalla società.
.Le due cose sono diverse.
Cmq pare Astori sia stato preso, o quanto meno trovato l'accordo, quindi così fosse non dicevano in ogni caso il falso. Ti ripeto, io non li ho mai sentiti esporsi, da tifoso Laziale li ascolto sempre o quasi, tra le tante ingiustizie che sento su questa radio non vorrei ci fosse anche questa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: laziAle82 il 23 Lug 2014, 14:12
ed io ti ho spiegato che l'errore è partire dall'assunto che hanno promesso un annuncio.
mi dispiace molto che ti senti di scrivere a vuoto per due post, cosa che ritengo poco cortese verso la persona con cui discuti, tra l'altro perché si sta semplicemente parlando di punti di vista differenti.

Non é una questione di punti di vista Ale.
Se tu mi dici che 2+2 é uguale a 5, non stai dicendo il tuo punto di vista. Stai sbagliando.
In radio hanno detto che oggi ci sarà un annuncio.
O stamattina o nel pomeriggio (quindi io ancora gli do credito).

Se mi dai una calla per farmi stare anche solo 10 minuti ad ascoltare le stupidaggini sesquipedali con improbabili collegamenti, stai compiendo una frode consapevole.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336

Permetimi un po' di ironia.
Di massima sono d'accordo con te, ma se domani e non oggi pomeriggio annuncieremo Astori cosa accadrà?
Ci abbiamo messo troppo tempo per prenderlo manco fosse t. silva (questa già spopola)
Sì, ma a lsr sono dei cazzari, avevano detto ieri pomeriggio e non questa mattina.
?

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2014, 14:17
Non é una questione di punti di vista Ale.
Se tu mi dici che 2+2 é uguale a 5, non stai dicendo il tuo punto di vista. Stai sbagliando.
In radio hanno detto che oggi ci sarà potrebbe essereun annuncio.
O stamattina o nel pomeriggio (quindi io ancora gli do credito).

e che stavano aspettando una comunicazione in merito da De Martino.

Se mi dai una calla per farmi stare anche solo 10 minuti ad ascoltare le stupidaggini sesquipedali con improbabili collegamenti, stai compiendo una frode consapevole.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Discussione precedente - Discussione successiva