Amichevole Lazio - Bari

Aperto da Alexxio, 23 Lug 2014, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Di nuovo sto schema brutto con due dei nostri che coprono la palla, un terzo che fa la finta ed il quarto che tira addosso al muro.

Altro regalo di Guarna e gol di Djordjevic.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Come è stato il 2o goal che me lo sono riperso????

:x :x :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: superdelio il 23 Lug 2014, 17:56
Secondo me Cataldi è fortissimo non certo da oggi, Tarà.
Io da mo' che lo dico. E pure DJ. Ma queste non sono le partite che lo decidono.

Sent using Tapatalk

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
la maglia cmq è bellissima

Non mi piace il fatto che le strisce biancacelestebianca non girino anche dietro la schiena

Cialtron_Heston

Visitatore
Vent'anni fa questa partita l'avremmo vista domani,leggendo il risultato sul giornale.
Io l'ho scoperto ora che giocavano. :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Charlot il 23 Lug 2014, 18:01
Chi ha sbagliato la punizione dal limite della nostra area???
Marchetti, ha servito una palla assurda, alta, a 30 metri sulla testa di Basta, da li' parte l'azione del gol del Bari...
Ahahahahahhaha

E' come dire che la colpa dei contropiedi presi in questi 45 minuti è di chi ha battuto il calcio d'angolo.

Eravamo in netta superiorità numerica, 5 contro 2 e la palla è passata in mezzo a Ledesma e Cana, con Ciani che si fa sfuggire l'uomo che taglia in mezzo e si fa passare il suo tiro in mezzo alle gambe. Poi se volete continuare con sta moda di dare addosso a Marchetti, pur avendo fatto 3 miracoli in questi 45 minuti, continuate pure.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2014, 18:06
Io da mo' che lo dico. E pure DJ. Ma queste non sono le partite che lo decidono.

Sent using Tapatalk

Non lo decidono ma danno un'idea del valore dei giocatori. Ad esempio mi pare di capire che Djo sia pesante come presenza in area di rigore..

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Cirrus Minor il 23 Lug 2014, 18:05
Come è stato il 2o goal che me lo sono riperso????

:x :x :x
M'ha strappato un sorriso, ecco come è stato il gol.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vaz il 23 Lug 2014, 18:07
Cataldi è forte forte forte

Qua lo dico e non lo nego (dopo averlo detto anche lunedì sera): per me quest'anno sarà titolare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
quest'anno non credo (siamo in tanti) ma il futuro deve essere lui

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: laziAle82 il 23 Lug 2014, 18:07
Non lo decidono ma danno un'idea del valore dei giocatori. Ad esempio mi pare di capire che Djo sia pesante come presenza in area di rigore..

Beh, una bella branda lo è sempre stato,mica è cresciuto oggi.

;)

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2014, 17:55
No ma soprattutto trarre conclusioni insindacabili e perentorie da ste partite, anche positive, cioe' davero ma ve rendete conto? Questo e' na pippa, questo e' forte.. e su dai.

Vabbp ma che in difesa famo ride penso sia un dato di fatto confermato pure oggi che diciamocelo è comunque un buon test.
Ad oggi questa è la difesa titolare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Combinazione Keita-Anderson, gran numero del brasiliano che tira col sinistro, palla in angolo e poi niente di interessante sull'angolo calciato dallo stesso Felipe.

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Su ogni calcio d'anglo facciamo il trenino a centro area e regolarmente il pallone lo prende quello avanti sul primo palo.....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Citazione di: Thunder il 23 Lug 2014, 18:06
E' come dire che la colpa dei contropiedi presi in questi 45 minuti è di chi ha battuto il calcio d'angolo.

Eravamo in netta superiorità numerica, 5 contro 2 e la palla è passata in mezzo a Ledesma e Cana, con Ciani che si fa sfuggire l'uomo che taglia in mezzo e si fa passare il suo tiro in mezzo alle gambe. Poi se volete continuare con sta moda di dare addosso a Marchetti, pur avendo fatto 3 miracoli in questi 45 minuti, continuate pure.
Ha sbagliato, stop, succede. Le mode e le altre cazzate che scrivi sul dare addosso fanno ridere. E porta più rispetto per i commenti altrui...

Discussione precedente - Discussione successiva