Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Citazione di: alby1608 il 23 Lug 2014, 19:37
magari rinnova con clausola di recissione
cosi se una società è seria si presenta con i soldi e prende il giocatore
e il cagliari è tutelato nel non perderlo a 0
Se nessuno offre quei soldi gli tocca stare lì per tre anni...
Boh, mi pare strano...

Raptus

Citazione di: arturo il 23 Lug 2014, 19:36
Mi sfugge solo il motivo per il qualle rinnova con il Cagliari,ora.
Ovvero,se il prezzo e` 7 mln,chi lo vuole quello paga.
la vicenda è quantomeno intricata, qualcuno ieri diceva che l'agente stava trattando con altre squadre, pur di accontentare il giocatore nel suo desiderio di cambiare aria.

superdelio

Tare che parla di idee chiare è come Crisctiano Malgioglio che parla de fregna.

bizio67

Lotito pretende di comprare i giocatori al prezzo che dice lui...questo non ci sta proprio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

Ma su sky ho visto la foto ma non ho visto l'intervista cosa ha detto il ds con astori?

rena89

Citazione di: superdelio il 23 Lug 2014, 19:39

hai vinto  :DD

el jardinero

Citazione di: Salohcin il 23 Lug 2014, 19:22
Si tengono un giocatore deluso, contenti loro.
Non lo volevamo gratis...

Ma tu, dopo sta figura demmmmmerda stai a pensa' al Cagliari? Pensa che loro si tengono Astori e noi se tenemo Novaretti! Fico, eh!

laziAle82

Non scherziamo, 7 M è un prezzo sacrosanto per astori. Li tirasse fuori o non ci sarà più una persona sola a cercare di capire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

L'esperienza ci insegna che quando una trattativa salta dalle nostre parti è perché  Lotito ha litigato con qualcuno.
Sarà andata così anche stavolta con Giulini o con Marroccu.

rokkerolla

Citazione di: superdelio il 23 Lug 2014, 19:39
Hsuahahahauahauaha  :) fantastica

bizio67

Citazione di: Des1900 il 23 Lug 2014, 19:41
L'esperienza ci insegna che quando una trattativa salta dalle nostre parti è perché  Lotito ha litigato con qualcuno.
Sarà andata così anche stavolta con Giulini o con Marroccu.
sicuro

St£fano

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Deve cacciare 7 mln per astori e quanti ne vuole il Feyenoord per De Vrij e pure subito.
Per Yilmaz avevano chiesto aiuto in banca no?
Lo rifacesse.
O vendesse palazzo valenziani.

FUORI I SOLDI.

giò7

Citazione di: el jardinero il 23 Lug 2014, 19:41
Ma tu, dopo sta figura demmmmmerda stai a pensa' al Cagliari? Pensa che loro si tengono Astori e noi se tenemo Novaretti! Fico, eh!

era una trattativa di facciata per arrivare a mendes.

richard

Citazione di: rokkerolla il 23 Lug 2014, 19:39
Ma uno tifoso come me che se ne fotte delle diatribe lotitiani /anti non ha il diritto di incazzarsi se salta un giocatore in arrivo?  Io non gufo!  Ma mi rode il culo adesso!  E se poi viene astori sarò contento!

non credo esista un Laziale che non si aspetta 2 buoni centrali da questo mercato, visto l'addio a Biava e Dias.

ma di sicuro non mi rovino le giornate per star dietro alle instant news sul calciomercato: firma, non firma, rinnova, salta, ecc... se questi vogliono campare con me fanno prima a trovarsi un lavoro vero

TomYorke

Però lo vedete che c'avevano ragione quelli di LSR quando dicevano che oggi ci sarebbe stato un annuncio ufficiale?
Chiedete scusa!!

Nico

Citazione di: laziAle82 il 23 Lug 2014, 19:41
Non scherziamo, 7 M è un prezzo sacrosanto per astori. Li tirasse fuori o non ci sarà più una persona sola a cercare di capire.

Lascia anna' che qualcuno degli irriducibili dira' che ce annata bene e che era tutto carcolato..... ;)

gesulio

Incomincio ad afferrare il senso dello slogan della campagna abbonamenti, purtroppo...

(Traduzione: tornare allo stadio per vedere una squadra sorretta in difesa da Ciani e Novaretti si può fare solo per amore. Io domani rinnovo, e ok. Ma a sto giro, i vaffankulo fioccheranno anche dalle mie parti.)

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

johnnybgoode

la storia dell'offerta per Schar è reale?