AGGIORNAMENTO ORE 19.19 – Si è stancato ASTORI e lo dice con chiarezza nella sala stampa del ritiro de CAGIARI ai cronisti presenti, tra i quali quello di [...]EU: "Ho rinnovato con il CAGLIARI. Felice di rimanere? Se non lo fossi non avrei fatto questa scelta e sarei andato in scadenza come sarebbe convenuto a me e non alla società". GIULINI aggiunge: "È una cosa rara nel calcio. La lealtà e la serietà è cosa davvero rara, oggi ha dato una prova di inestimabile valore. Se c'era questa piccola distanza di 2 milion itra l'offerta della LAZIO e le nostre richieste? Non ha più senso parlare di distanza: la trattativa è finita. Altre trattative non ce ne sono, almeno nell'immediato. Cosa è successo con la LAZIO? Un paio di gironi fa sono stato io da annunciare l'apertura per cedere ASTORI alla LAZIO. Posso dire che la LAZIO non è più tra le società interessate a Davide. Oggi abbiamo parlato con LOTITO, c'è stata una trattativa ma ci siamo salutati amichevolmente. Lui ha fatto un atto di grande riconoscenza al CAGLIARI degli ultimi anni e un atto e di fiducia alla nuova proprietà. ASTORI ha rinnovato per tre anni con noi: questa è la notizia"