Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Bah...la Lazio ha il brutto vizio di traccheggiare troppo e non c'è dubbio, ma è anche vero che i casi umani ce li becchiamo tutti noi...Marroccu che un giorno dice una cosa e l'altro dice il contrario (e io ho tremato quando ci ha dato per favoriti nella trattativa), Astori che pare abbia un accordo con la Lazio e poi rinnova a caso col Cagliari per 3 anni con la prospettiva di prenderne dai 55 in su (Zeman lo conosciamo).

Ora se davvero va alla Roma onestamente non so cosa pensare...col contratto rinnovato se non lo pagano 15mln c'è davvero da ridere.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
petrucci ha detto che la Lazio è rimasta spiazzata e che non ha alternative pronte, a parte DV che cmq è una trattativa diversa.

Tareideechiare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: AquiladiMare il 23 Lug 2014, 20:43
Due centrali servono.... due centrali hanno detto che arriveranno....

Vediamo chi varchera' il cancello di formello

Un paio de psichiatri, sicuro.
;)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: AquiladiMare il 23 Lug 2014, 20:43
Due centrali servono.... due centrali hanno detto che arriveranno....

Vediamo chi varchera' il cancello di formello

stocacchievic, astro nascente della serie B serba :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Ma spiazzata de che? Ma davvero volevano spendere 2 noccioline?!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Se Astori va alla roma in prestito con diritto di riscatto non è sicuramente per colpa di Lotito...penso sia chiaro a tutti...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
7 milioni dani, sette milioni ed il giocatore era tuo.
Non ce stanno altre spiegazioni, bensì una, NON HAI 7 MILIONI per il difensore centrale titolare.

Citazione di: Salohcin il 23 Lug 2014, 20:46
Se Astori va alla roma in prestito con diritto di riscatto non è sicuramente per colpa di Lotito...penso sia chiaro a tutti...

ma smettila dai, ma ancora? ancora che riesci a difendere uno scempio simile?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cosa sarebbe chiaro?
cioè ancora difendiamo l'indifendibille , ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Ecco i quattro centrali di difesa della Lazio della stagione prossima:
Ciani; Cana; Novaretti; Filippini.
Al limite si accentra Radu, tanto un (mediocre) terzino sinistro lo rimediamo: Konko, Pereirinha, Cavanda....

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

bancadercazzo?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Io ti ho capito perfettamente purtroppo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Prestito con diritto di riscatto a 8mln...auguro al Cagliari di retrocedere con atroci sofferenze.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Bastava dare 7 mln al cagliari.
E il giocatore era nostro.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
petrucci ha detto che la Lazio è rimasta spiazzata e che non ha alternative pronte, a parte DV che cmq è una trattativa diversa.

Rimasti spiazzati da che cosa?? ti hanno chiesto 7 milioni e mi pare il valore giusto del giocatore. Che cazzarolaccia rimani spiazzato?? te lo devono dare alle tue condizioni??

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2014, 20:45
Bah...la Lazio ha il brutto vizio di traccheggiare troppo e non c'è dubbio, ma è anche vero che i casi umani ce li becchiamo tutti noi...Marroccu che un giorno dice una cosa e l'altro dice il contrario (e io ho tremato quando ci ha dato per favoriti nella trattativa), Astori che pare abbia un accordo con la Lazio e poi rinnova a caso col Cagliari per 3 anni con la prospettiva di prenderne dai 55 in su (Zeman lo conosciamo).

Ora se davvero va alla Roma onestamente non so cosa pensare...col contratto rinnovato se non lo pagano 15mln c'è davvero da ridere.

no dai, tre indizi fanno una prova.

qui ne abbiamo 73. pe sta più tranquilli.

non si può spostare la questione sui casi umani altrui. Qui la questione è solo e soltanto quelli di casa nostra, di casi umani.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
ma che cazzo stai a dì? dopo 1 mese in cui trattiamo
se Astori va alle merd.e lotito dovrebbe solo che esse menato
Cioè secondo te è normale che da noi vogliono 7 milioni cash e poi lo danno alle merde in prestito con diritto (manco obbligo) di riscatto?
Se glielo chiedevi te con questa formula ti sputavano in un occhio...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207

pochi cazzi ormai nelle trattative e nel mercato le merde ci sono superiori, e di molto

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Io sono deluso ma non stupito dall esito della trattativa,  e sempre la stessa storia

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Quindi nel giro di 2 ore non solo salta Astori ma va anche all merde.
È tempo di emigrare.

Discussione precedente - Discussione successiva