Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zoppo il 23 Lug 2014, 21:27
Dimissioni.

Mi aspetto due dimissioni e la società messa in vendita.

non sei più ottimista?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
stava a pensà a dove stava a Lazio-foggia

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Dimissioni.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
astori alla roma lo da pure sky per fatto!!!INCREDIBILE!!!!CHE SOCIETA' DE OMBRELLARI!!!!

E' tutto fatto per Davide Astori alla Roma. Secondo Sky Sport il rinnovo del contratto con il Cagliari, arrivato solo due ore fa circa, sarebbe servito solo per permettere al Cagliari di incassare qualche milione in più sulla cessione del difensore. Prima la Lazio, adesso la Roma. Il futuro di Davide Astori è ormai lontano da Cagliari

fonte:TMW

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Father and son

*
Lazionetter
* 509

Giulini ha nel cassetto l'offerta di Sabatini, quindi chiede a Lotito 7k cash e il nostro, che è più furbo di tutti, ovviamente lascia il tavolo della trattativa con la frase "ritenetevi liberi" tempo pochi minuti ed è tutto fatto per le merde.

nun ce se crede

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Facendo un rapido 2 + 2 mi sembra verosimile che sia andata circa così:

La Lazio alza leggermente l'offerta per Astori, non pareggiando la richiesta del Cagliari, ma quasi. Il Cagliari decide di accettare e si sparge la voce che l'accordo è trovato.
Sabbatinipezzodimerda chiama Giulini e gli propone 8 milioni, obbligo di riscatto è come un pagamento a 12 mesi.
A quel punto Giulini, probabilmente chiama Lotito e gli dice che una concorrente ha rilanciato a 8 e che se lo vuole deve almeno pareggiare l'offerta. Lotito risponde che 8 col cazzo che glieli da e lo vendesse pure all'altra squadra, pensando nel bluff.
Il resto è storia nota.

Credo sia molto verosimile, si spiegherebbero le montagne russe di notizie di oggi, le dichiarazioni di Giulini che dice che Lotito ha detto: "sentiti libero di venderlo all'altra squadra".

Fatta questa ricostruzione io una presa per il culo così in chiave mercato non l'avevo mai subita.
Qualunque cosa in meno di De Vrij - Paletta arrivi in questa sessione di mercato io salgo sul carro della contestazione. Non si presentasse con De Maio che vado a iscrivermi ai terroristi (cit.)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2014, 21:25
certo che lo sapevano di avere un'alternativa.
Vediamo se adesso è lo stesso per noi, considerando, ripeto, che il DS lo aveva indicato come prima scelta.
Se ce l'hanno (e DEVONO averla), massimo venerdi deve stare al ritiro. Ma ci credo poco.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che una trattativa possa saltare ci può stare, basta che trovi l'alternativa, ma che una trattativa appena saltata viene subito conclusa dalla Roma... che poi lo vado dicendo da mesi: l'unico vero difensore forte che hanno è Benatia, e forse Ashley Cole, ma gli altri hanno fatto tutti un miracolo l'anno scorso. Ecco, con Astori gli risolvi il problema, Castan tornerà ad essere il pippone che era e Astori sarà il titolare al fianco di Benatia.

Adesso due difensori centrali servono più che mai, perché la Roma non vincerà lo scudetto, ma la qualificazione in Champions League la ripija così... adesso l'ambiente l'hai mandato in delirio come se avessi fatto un errore incredibile, fortuna che è il 23 luglio e non il 2 settembre, bisogna assolutamente prendere due difensori centrali in 40 giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
come dicevo io, lo fanno firmare per poterselo rivendere a piu soldi....bah...trattativa ridicola

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Dimissioni.

M'hai fatto sorride... io pure m'aspetto il 6 al superenalotto ogni volta che gioco  :=))

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Se c'avesse un minimo di interesse in nottata chiuderebbe De Vrij.Ma dopo 10 anni abbiamo capito che non ce ne frega un caxxo di noi.

P.S. Magari il Cagliari finisce in B,ste merde.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Splash21 il 23 Lug 2014, 21:23
Non giustifico niente, per me hanno chiusa prima (pure delle dichiarazione sceme di Marroccu), o almeno sapevano di avere sta alternativa. Non capisco come questo riesca a giustificare Lotito.
se la roma stava su astori, l'avrebbe preso giorni fa facendolo partire per la turnè.
non l'ha preso perchè l'ultima parola spettava a noi, se noi di fronte a 7 milioni rispondiamo picche e sentitevi liberi, loro arrivano e lo prendono senza farti nessuno sgarbo.
Che poi Astori, il centrale del cagliari, non è l'unico centrale al mondo, ma se hai condotto questa trattativa in questo modo, facendo chiaramente capire che 7 milioni tu non li ritieni congui per il TUO centrale titolare, io non mi aspetto più NULLA. Rendiamoci conto di che danni sta provocando quest'uomo alla LAZIO, quest'uomo eh, nessun altro.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.395
Citazione di: capitanfiorini il 23 Lug 2014, 21:26
e comunque nessuno mi toglie dalla testa che è tutta una conseguenza della sbruffonata di lotito contro baldissoni........si sono vendicati cosi.

Dai, su, siamo seri.
Astori è un ottimo giocatore, quando vuoi puntare in alto (e quest'anno, complice l'addio di Conte, i riommers hanno un'ottima possibilità) compri gli ottimi giocatori.
Altri preferiscono fare comunicati, giocare a fare i consiglieri federali e a ipotizzare percorsi politici di dubbia efficacia.
Sono scelte, non credo che le ripicche c'entrino qualcosa.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2014, 21:26
Tare è un manichino, senza offesa.
Credo davvero si occupi solo del settore giovanile, tanto al resto ci pensa - male - il supremo.

Tare è li da parafulmine, mediatico, non dichiarato ma si porta via una buona parte di colpe, o perlomeno le ha portate via fino ad ora, prima o dopo di lui c'era Reja ecc..ecc..

in teoria gli si può riconoscere l'abilità di saper scovare giovani calciatori, poco altro
per fare il DS ci vuole altro

ma forse la società SS LAZIO 1900 non lo vuole un ds esperto che vada in conflitto con la direzione del presidentissimo

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Continuo a pensare  che Lotito lo faccia apposta perché gli stiamo sui [...]. Non trovo altra spiegazione razionale. É talmente comica la cosa che nonostante la rabbia mi viene da ridere.
Quanto costerá ora questo milione risparmiato sulla pelle di noi tifosi ?

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
un' altra trattativa lunga una vita buttata nel cesso.
un altro obiettivo dichiarato perso.(e probabilmente verrà detto che non l'abbiamo mai trattato)

ora io VOGLIO le dimissioni del DS.
non le chiedo.
LE VOGLIO.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: roby67 il 23 Lug 2014, 21:27
Astori ha firmato, pare. 41 Minuti di trattativa.
Noi tifosi Trattati come pezzenti. Spero che stavolta qualcuno paghi.

L'epilogo tragicomico di questa storia avrà almeno un effetto positivo. Non dovremo più sorbirci miserabili e farneticanti comunicati del Gran Visir del calcio italiano. Da stasera noi saremo costretti ad abbassare la testa ( perché Astori è un'umiliazione da testa bassa) per colpa di questo ineffabile personaggio. Ricordiamoci di questa fantastica serata.

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Citazione di: capitanfiorini il 23 Lug 2014, 21:26
e comunque nessuno mi toglie dalla testa che è tutta una conseguenza della sbruffonata di lotito contro baldissoni........si sono vendicati cosi.

Certo se pure Lotito la smettesse de rompe er caxxo, ogni volta che parla a qualche giornale o tv li deve sempre nominare! Ignorali, come dovremmo fare tutti. Ci guadagneremmo in salute!

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Discussione precedente - Discussione successiva