Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
@sorazio: a me non fregherebbe nulla di astori se solo non avessimo saputo che non vogliamo cacciare 7 mln per uno dei due centrali titolari che devono arrivare.
7 mln.
Non so proprio dove finiremo onestamente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Astori alla Roma dovrebbe far riflettere.
Deve andarsene, ogni istante in più che resta alla Lazio è un colpo al cuore.
Nom è stato in grado di acquistare un difensore in scadenza a 7 mln.
E dopo due ore la squadra rivale lo annuncia.
Ma tanto il più furbo è lui

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
La ciliegina sulla torta. Farsi umiliare per un milione. A questo punto è solo un romanista il cui compito e quello di farci stare nella mediocrità. Non gliene frega niente dei tifosi, una cosa del genere non la supporterà nessuno!  Uno schifo, la asrm

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Ma voi che ne sapete di come si gestisce una società di calcio?
Vedrete vedrete con i bilanci della roma che succederà. ..
Pijateve n alkaselzer.
Comprerò due campioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
li dovete lascià soli.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.091
Peggio de perde un derby su autogol al 95°

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
a sto punto, mi aspetto di tutto: da DV a Ogbonna passando per Mendes...basta così con il calciomercato: sono sufficienti i messaggi che i miei amici della rioma mi stanno mandando

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Citazione di: sweeper77 il 23 Lug 2014, 21:29
se la roma stava su astori, l'avrebbe preso giorni fa facendolo partire per la turnè.
non l'ha preso perchè l'ultima parola spettava a noi, se noi di fronte a 7 milioni rispondiamo picche e sentitevi liberi, loro arrivano e lo prendono senza farti nessuno sgarbo.
Che poi Astori, il centrale del cagliari, non è l'unico centrale al mondo, ma se hai condotto questa trattativa in questo modo, facendo chiaramente capire che 7 milioni tu non li ritieni congui per il TUO centrale titolare, io non mi aspetto più NULLA. Rendiamoci conto di che danni sta provocando quest'uomo alla LAZIO, quest'uomo eh, nessun altro.
Lo stesso si poteva dire di Iturbe. L'hanno fatto come dimostrazione di forza, l'hanno preso proprio quando sembrava fatta con noi. Lotito lo stavano prendendo in giro senza manco rendersene conto, le dichiarazioni di Giulini me lo confermano (Lotito non gli deve dare nessun permesso di trattare con gli altri), secondo me ci stanno solo per dire "Volevi fare il duro e guarda cosa ti faccio".
A me delle valutazioni non importa niente, comprassero sti caxxo di centrali titolari, al più presto anche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: ilprofeta il 23 Lug 2014, 21:29
Se c'avesse un minimo di interesse.

Possibile che in 10 anni non avete capito ancora chi è e che le cose che fà le fa scientemente ?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Giulini aveva detto "non ci sono altre trattative" qualche ora fa...crediamoci.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ora chiudere per De Vrij e, con quello che resta, non dovrebbe essere un'impresa impossibile comprare un centrale che possa stare dignitosamente in serie A.
La figura di merda, comunque, rimane, vada o non vada alle merde.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Lotito deve andare via. Basta. Con questa cretinata di astori ha finito le cartuccce, non ci sono comunicati che tengono. Da me non avrà più un euro, chi si abbona è complice mi dispiace dirlo.

Inviato dal mio Galaxy  S4

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2014, 21:32
@sorazio: a me non fregherebbe nulla di astori se solo non avessimo saputo che non vogliamo cacciare 7 mln per uno dei due centrali titolari che devono arrivare.
7 mln.
Non so proprio dove finiremo onestamente.

Il punto non sono i 7 milioni. E' che lui deve sempre fare il furbo della situazione. Ora sono 7 perchè quelli chiedevano 7. Se loro chiedevano 20 lui offriva 17, se chiedevano 100 euro lui lo doveva prendere con 70 euro, perchè lui è sempre il piu' intelligente.

E noi tifosi lo prendiamo sempre nel culo. Scusate il francesismo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Giorni fa sbandierava slogan di ribalta "abbiamo due colpi in canna", "faremo almeno 5 acquisti", "arriveranno due centrali" esortando i tifosi a fare il loro...
Bell' esempio pancione...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Zoppo il 23 Lug 2014, 21:31
Chissà Galasso che sta a fa...
magari a spera' che sia 'no scherzo, come quello fatto da lui oggi a pranzo...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Non gliene frega un cazzo ne della Lazio ne di noi

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
mammagari pioli se dimette.
li dovete lascià soli.

Questo no, vaz.
C'è sempre la Lazio di mezzo... e sai bene che ne arriverebbe un altro che problemi non ha.

Tutto ciò è desolante.

Contenuto sponsorizzato

Father and son

*
Lazionetter
* 509
è di bronzo, non cede davanti a nulla, fa sempre come vuole, si crede il più furbo, uscirne da questa situazione è dura, credo che Tare non abbia mano libera su nulla

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Se fosse una persona normale domani annuncerebbe due centrali coi controcazzi.
Ma non succederà mai.
Mi aspetto solo un lungo monologo nel quale spiegherà che i procuratori, i presidenti, i dirigenti, il sistema calcio, la rava, la fava, bla bla bla...

Discussione precedente - Discussione successiva