Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: pantarei il 23 Lug 2014, 22:21
cmq a 4.5 massimo 5 si prende toloi, comunitario
poi c'e' paletta a 7/8
idem de vrij

sbri ga te

Che bello, loro ci soffiano un titolare e noi ripieghiamo su una loro riserva.
Di Petrelli ce n'è stato uno.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Posso dire una cosa? io non sono mai stato un contestatore a priori, ho sempre cercato di apprezzare le cose buone fatte dalla dirigenza, però  da stamattina alla radio fino a stasera  mi sono sentito preso potentemente per il chiulo. E questo rimane anche se domani annunciassero Thiago Silva,  quello che è successo oggi ha dell'incredibile e dimostra la nostra manifesta inferiorità in sede di trattative.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: pantarei il 23 Lug 2014, 22:19
il riscatto credo sia obbligatorio
il prestito non si puo' fare nell'ultimo anno di contratto, devi per forza allungare.

Allora rinnovi per 2 anni, non per 3.
Tanto se é obbligatorio il riscatto che te frega.

Non so se é ufficiale pero' sta storia me pare strana. Il che, lo ripeto, non diminuisce le responsabilità della Lazio.
Anzi, ce fa esse più [...]i di quanto non siamo.
Pero' se annunci urbi et orbi che non dai Astori alla Lazio perché non vuole darti 7 milioni tutti e subito e poi lo dai alle merde in prestito con obbligo di riscatto per solo un milione in più e in più pagabili in 2 anni qualcosa non quadra.

IL che, lo ripeto non sia mai, che abbiamo fatto una figura di merda.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2014, 22:23
a me invece non mi sembra assurdo.
L'hanno convinto al rinnovo con la cessione immediata.
Il cagliari ottiene la cifra che vuole e non si fa prendere per la collottola da lotito, astori va a giocare fuori come aveva chiesto con quella che di fatto è una cessione, la roma ha il suo terzo difensore.

Dove vedete il marcio in questa operazione, io davvero non lo so.
Astori doveva aspettà Madama la Marchesa, eccerto. Perché non se sa, ma anche di fronte al presidente della Lazio che dice "ritieniti libero" lui ce doveva poeticamente aspettà. eccerto.

Capisco che arrivati a sto punto uno le prova tutte, ma io vedo solo tanta, tanta, tanta incompetenza.
E la cosa mi fa paura.
Perché non è una tragedia, ma di sicuro è una farsa.
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ragà io continuo a legge che Astori si deve vergognare.. allora andiamo per ordine

1) Astori vuole lasciare Cagliari per giocare altrove, del resto è nazionale e ha altre ambizioni
2) Astori non è della Lazio, è un professionista che valuta l'offerta migliore che gli arrivi
3) Per un mese e mezzo trattiamo Astori
4) Dei tifosi gli chiedono l'autografo, cosa avrebbe dovuto fare? Rifiutare una foto e/o un autografo?
5) La trattativa dopo 1 mese e mezzo è sempre ferma, arrivano le merde e si mettono d'accordo col Cagliari

Astori cosa dovrebbe fare?
Opporsi perchè ha firmato 2 autografi?
Opporsi perchè gli sta troppo simpatico Lotito?
Opporsi perchè anche lui vuole apparire un giorno su un comunicato di Lotito per poter dire: io c'ero?

Ma andiamo su... è un professionista e s'è messo d'accordo con chi probabilmente ha offerto di più a lui e al Cagliari, gli da la possibilità di giocare la Champions e giocare per altri obiettivi.

Astori è l'ultimo responsabile.

Il problema è che siamo in mano a due persone incapaci, di cui una si crede d'essere "er mejo", si crede il più furbo e il più bravo; quando poi non capisce che passa per essere una macchietta, viene preso per culo a destra e manca ed è talmente ottuso da non capire che non bastano comunicati su comunicati per risanare il rapporto coi tifosi.

Il peggio è di noi tifosi che c'avveleniamo e che passiamo le giornate a sperare in qualcosa che puntualmente viene disatteso.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: ralphmalph il 23 Lug 2014, 22:19
IB, dai su. 7 milioni. li cacciavi e te lo portavi a casa.
Il resto è insignificante

Secondo me 7M li abbiamo pure offerti, ma Astori voleva andare alle merde o a una strisciata. Lo si è letto tra le righe da settimane.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io invece continuo a leggere i commenti dei cagliaritani: "Incazzatevi a Cagliari minchia! Questo é un pagliaccio. Va a Roma. Ma come? Conf. st. x il rinnovo, complimenti di tutti e questo se ne va. Amici del Cagliari, andate sotto casa di Giulini."
O anche "La cosa che fa più schifo nn è il passaggio di un mercenario alla Roma, ma non posti il rinnovo con il compiacimento del DS cosi si offendono i tifosi!!!!!"
"Se va alla Roma sono dei clown da circo equestre!"
"Ma marroccu e Astori potevano risparmiarsi questa conferenza...annunciando una cessione...che schifo...bastavano due righe sul sito invece di prendere per il culo i tifosi...[...]"
"Manco Cellino faceva queste buffonate.....penosi con tanto di conferenza stampa"

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Astori doveva aspettà Madama la Marchesa, eccerto. Perché non se sa, ma anche di fronte al presidente della Lazio che dice "ritieniti libero" lui ce doveva poeticamente aspettà. eccerto.
Secondo me sta qui l'inculata, a Lotito gli frega niente di dire a Giulini "ritieniti libero", non c'era nessun preaccordo o qualcosa di simile e quindi a nessuno frega del permesso di Lotito.
Cmq chisenefrega, sono dettagli che non cambiano niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Lqsignifer il 23 Lug 2014, 21:56
la pagina FB del cagliari me la stoppo: comprasse qualcuno stanotte. Studiassero i fusi orari e andassero in un Paese dove è giorno. Comprasse qualcuno FORTE

Non te vorrei dare una brutta notizia...ma è giorno in Nuova Zelanda,Nuova Caledonia,Korea del Nord,Nicaragua e....Messico!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: MacGyver il 23 Lug 2014, 22:23
Un noto giornalista romano ha sempre ribadito che Toloi é più forte di Astori....

Ma il controsgambetto?

Ps. Non piango per Astori, ho sempre preferito portarmi a Formello un signore chiamato De Vrij. Io ci spero.

Prendersi un loro "presunto" scarto sarebbe il colpo di grazia ragazzi...aldilà delle qualità del ragazzo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Rivolazionario il 23 Lug 2014, 22:24
Ma ancora co sto povero Lotito ?
Mica sto dicendo che e' un martire.
Pero' la cosa me puzza.
E parecchio.
Ha spiegato perfettamente FatDanny.
Dove vedete il marcio in questa trattativa pet me è un mistero.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Il cagliari ottiene la cifra che vuole e non si fa prendere per la collottola da lotito, astori va a giocare fuori come aveva chiesto con quella che di fatto è una cessione, la roma ha il suo terzo difensore.

Capisco che arrivati a sto punto uno le prova tutte, ma io vedo solo tanta, tanta, tanta incompetenza.
E la cosa mi fa paura.
.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

E la cosa mi fa paura.

Ma se se ne va perchè deve rinnovare?
Cioè se sei daccordo co la merda , perchè rinnovare?
Solo per ratificare il prestito , perchè se scade tra un anno non lo puoi prestare. Ma perchè a noi no ?

Perchè non prendere noi Astori adesso con 1/2 milioni di prestito per andarci a chiudere anche l'olandese?

Ecco , occhio , che non è finita la nottata.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Passi un giocatorr che non viene. Pazienza. Ma le umiliazioni no non le accetto. Sono stifo di sto incompetente.
faccia un comunicato l unico che serve e si tolga dalle palle.presto?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
andata
scommettiamo che manco DV viene?

Che DV non arriva lo dico da prima del mondiale, altro che cazzi

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2014, 22:14
Noi s'attaccamo ar cazzo e su questo non ci piove.

Ma perché Astori avrebbe rinnovato per 3 anni per poi andare alle merde ?
Se tra un anno le merde non lo riscattano a lui je conviene esse svincolato piuttosto che ancora sotto contratto no ?
E' strano.
E non giustifica in nulla la Lazio, anzi. Ma l'idea che c'hanno cojonato, se va alle merde, é più che legittima.

Da regolamento non puoi andare in prestito l'ultimo anno di contratto, quindi doveva rinnovare per forza...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La nostra dirigenza ha dei grossi limiti di competenza nel trattare i calciatori. La storia sta li a dimostrarlo.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2014, 22:26
Prendersi un loro "presunto" scarto sarebbe il colpo di grazia ragazzi...aldilà delle qualità del ragazzo.

non è uno scarto, semplicemente non riuscivano ad accordarsi col san paolo

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: seagull il 23 Lug 2014, 22:27
Che DV non arriva lo dico da prima del mondiale, altro che cazzi

è ma dipende dove va

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: rena89 il 23 Lug 2014, 22:24
Posso dire una cosa? io non sono mai stato un contestatore a priori, ho sempre cercato di apprezzare le cose buone fatte dalla dirigenza, però  da stamattina alla radio fino a stasera  mi sono sentito preso potentemente per il chiulo. E questo rimane anche se domani annunciassero Thiago Silva,  quello che è successo oggi ha dell'incredibile e dimostra la nostra manifesta inferiorità in sede di trattative.

condivido in pieno

Discussione precedente - Discussione successiva