Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 23 Lug 2014, 22:35
Sei persona sveglia e intelligente,ma non avere fretta di bollare cosi' la cosa.

O pensi che a Lotito Astori a 2+ 6 faceva schifo ?

Dai su.

non je faceva schifo, ma è evidenza che nun c'è riuscito ad arrivà.
Mo' noi possiamo fa tutte le dietrologie che volete, ma forse la risposta è solo la più semplice: la nostra offerta era più bassa. Co tutte le addizioni del mondo, il totale faceva meno. E manco de poco.
E quindi io a 5,5 preferisco 8, pure che devo aspettà un anno.
Così non mi pare assurdo.
Oppure la spectro.
Vedete voi...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2014, 21:43
Ma ci sono le parole di Giulini che ufficialmente dicono che a 7 non ci volevano arrivare!

Infatti, come scritto ieri, la Lazio secondo me non può andare complessivamente oltre i 12/13 per entrambi i centrali. 7 per Astori avrebbero lasciato poco per DV (sempre che sia lui l'altro obbiettivo).
Allora aver mollato la trattativa a quella cifra ritenuta troppo alta, ha senso se poi DV lo porti a Roma anche perché, sinceramente, tra i due è quello che sulla carta vale di più. Altrimenti è l'ennesimo passaggio a vuoto che certifichera' senza più  alcun dubbio che è venuta l'ora di un sollecito passaggio di mano della proprietà per manifesta incapacità. In una situazione come quella attuale, viste le aspettative create dalla società stessa, sarebbe il catalizzatore finale verso il definitivo e totale scollamento tra la società e la tifoseria tutta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2014, 22:30
Perché solo in questo modo puoi utilizzare la formula del prestito con diritto di riscatto.

e' questo che non riesco a capire.
Tutto fila, e sono d'accordo con te.
Il Cagliari trova l'offerta della Lazio bassa. Giulini ha detto che vuole 7 milioni.
Tutto ok fino a quel momento.
A quel punto salta l'affare e fin qui nulla da dire a parte un limortaccitua a Lotito.
Quindi Astori rinnova per 3 anni.
Fin qua, ancora tutto fila.

Poi tutta sta fermezza del Cagliari, tutta sta durezza, sta necessità di monetizzare al massimo Astori scompare quando il giocatore, peraltro, non é neanche più in scadenza.
E si accetta un prestito alle merde con diritto di riscatto.
Quindi decide di lasciar partire Astori per due bruscolini già da quest'anno.
Si, poi l'anno prossimo la roma te darà i restanti, pero' nel mezzo c'é un campionato da giocare e tu devi comprare un centrale per farlo. E manco c'hai i soldi della vendita di Astori, che la Roma te li darà l'anno prossimo.

Questo é strano. Se Astori va alle merde in prestito con obbligo di riscatto mi sembra evidente che c'hanno incubato.
Se manco c'é l'obbligo mejo me sento.

Lo ripeto, per default, questo non toglie nessuna responsabilità alla società.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2014, 22:24
Allora rinnovi per 2 anni, non per 3.
Tanto se é obbligatorio il riscatto che te frega.

Non so se é ufficiale pero' sta storia me pare strana. Il che, lo ripeto, non diminuisce le responsabilità della Lazio.
Anzi, ce fa esse più [...]i di quanto non siamo.
Pero' se annunci urbi et orbi che non dai Astori alla Lazio perché non vuole darti 7 milioni tutti e subito e poi lo dai alle merde in prestito con obbligo di riscatto per solo un milione in più e in più pagabili in 2 anni qualcosa non quadra.

IL che, lo ripeto non sia mai, che abbiamo fatto una figura di merda.

Ripeto... Astori non ha mai voluto la Lazio!

I nostri hanno confermato la trattativa perché noi lo volevamo, ma Astori si deve essere sempre impuntato.

Bisogna che ci rendiamo conto di chi siamo, in modo da sfruttarlo a nostro vantaggio.

Siamo fuori dall'europa, siamo dati 125 a 1 per vincere lo scudetto, non abbiamo speranze di entrare in CL e abbiamo una politica dei salari che difficilmente ti porta oltre i 1.3-1.5M. Siamo una squadra media. Abbiamo invece una buona politica giovanile. Siamo, almeno per ora, una buona squadra da rampa di lancio per futuri campioni.

Dobbiamo puntare su dei 21-22enni che vogliano esplodere e beccarsi il contrattone a 25 anni nel dopo-Lazio. Non i 27enni che hanno già dato e che stanno già all'apice della carriera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Keita, Tounkara, Klose, Minala: tutti presi a zero. Senza dimenticare Lulic, gonzalez, berisha, marchetti ecc.
E' lotito ad essere o povero o sfruttatore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.313
Citazione di: ilPadrino il 23 Lug 2014, 22:25
Ragà io continuo a legge che Astori si deve vergognare.. allora andiamo per ordine

1) Astori vuole lasciare Cagliari per giocare altrove, del resto è nazionale e ha altre ambizioni
2) Astori non è della Lazio, è un professionista che valuta l'offerta migliore che gli arrivi
3) Per un mese e mezzo trattiamo Astori
4) Dei tifosi gli chiedono l'autografo, cosa avrebbe dovuto fare? Rifiutare una foto e/o un autografo?
5) La trattativa dopo 1 mese e mezzo è sempre ferma, arrivano le merde e si mettono d'accordo col Cagliari

Astori cosa dovrebbe fare?
Opporsi perchè ha firmato 2 autografi?
Opporsi perchè gli sta troppo simpatico Lotito?
Opporsi perchè anche lui vuole apparire un giorno su un comunicato di Lotito per poter dire: io c'ero?

Ma andiamo su... è un professionista e s'è messo d'accordo con chi probabilmente ha offerto di più a lui e al Cagliari, gli da la possibilità di giocare la Champions e giocare per altri obiettivi.

Astori è l'ultimo responsabile.

Il problema è che siamo in mano a due persone incapaci, di cui una si crede d'essere "er mejo", si crede il più furbo e il più bravo; quando poi non capisce che passa per essere una macchietta, viene preso per culo a destra e manca ed è talmente ottuso da non capire che non bastano comunicati su comunicati per risanare il rapporto coi tifosi.

Il peggio è di noi tifosi che c'avveleniamo e che passiamo le giornate a sperare in qualcosa che puntualmente viene disatteso.
Astori si deve vergognare nei confronti dei cagliaritani a noi non ci deve una ceppa ovviamente.
Come fai a presentarti in conferenza lui e quell'altro, rinnova in silenzio e vai alle Merde.

habana

*
Lazionetter
* 990
Andiamo avanti basta con questa storia é un calciatore che a noi faceva comodo, ha preferito andare da un'altra parte con prospettive   economiche migliori, ripeto un ottimo giocatore ma mica una stella dal valore assoluto, penso che i 7 offerti erano un prezzo giusto.
Andiamo avanti e vediamo di farci comprare due difensori degni di tale nome.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Sono preoccupato...ma non per astori quanto per il budget che sembriamo avere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Ulissechina il 16 Lug 2014, 11:15
E' pur vero che siamo alla metà di luglio, in ogni caso questo film sembra la copia di quello dello scorso anno quando il turco un giorno stava per arrivare a Roma e l'altro restava in Turchia.
I giocatori in questione, almeno Astori doveva già essere in ritiro con la Lazio, invece sta a 20 chilometri. :(

Questo dissi il 16 luglio, mi fate specie voi che ancora non avete imparato a conoscere Lotito.
Oggi c'è stata la replica dello scorso anno.
Aspetto con ansia di conoscere quali sono i colpi in canna che ci ha riservato il Presidente Lotito.
Magari domani uscirà un nuovo comunicato. :x

Property

Visitatore
Dopo pioli che non fiatera e starà zitto...ce anche Tare.
Dopo una roba del genere si può anche dare le dimissioni .
Oppure sei d accordo con tutto ciò ?
Se non lo sei da uomo fai un gesto di responsabilita .
Dimissioni irrevocabili.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Comunque sia andata la trattativa, la cosa brutta è che ogni volta ci fa sperare e poi ci delude. Sarebbe stato meglio dire: rimarremo con Ciani, Novaretti e Cana perché non abbiamo una lira. E nel frattempo cercare dei difensori senza sbandierarlo: se arrivano bene, e i tifosi sono contenti; se non arrivano non è successo niente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Io sto ripensando alle parole di Tare a LSR.
Non mi capacito, ma dove vive? Ma lavora alla e per la Lazio?

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Mi permetto questo OT : 6 ( SEI ) articoli in prima pagina sul sito della gazzetta che parlano delle merde....Gazzetta, non trigorriere. Articoli che vanno dal libro cuore del capitone al Pallotta superstar al lato "tecnico" che li vede già trionfanti nel prossimo campionato. Sono contento, porta tanto bene.

fine OT

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2014, 22:38
Il Cagliari trova l'offerta della Lazio bassa. Giulini ha detto che vuole 7 milioni.
A quel punto salta l'affare e fin qui nulla da dire a parte un limortaccitua a Lotito.

Poi tutta sta fermezza del Cagliari, tutta sta durezza, sta necessità di monetizzare al massimo Astori scompare quando il giocatore, peraltro, non é neanche più in scadenza.
Si, poi l'anno prossimo la roma te darà i restanti, pero' nel mezzo c'é un campionato da giocare e tu devi comprare un centrale per farlo. E manco c'hai i soldi della vendita di Astori, che la Roma te li darà l'anno prossimo.

Questo é strano. Se Astori va alle merde in prestito con obbligo di riscatto mi sembra evidente che c'hanno incubato.

Direi di fare piazza pulita delle discussioni precedenti e di ripartire esattamente da questo post.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2014, 22:38
non je faceva schifo, ma è evidenza che nun c'è riuscito ad arrivà.
Mo' noi possiamo fa tutte le dietrologie che volete, ma forse la risposta è solo la più semplice: la nostra offerta era più bassa. Co tutte le addizioni del mondo, il totale faceva meno. E manco de poco.
E quindi io a 5,5 preferisco 8, pure che devo aspettà un anno.
Così non mi pare assurdo.
Oppure la spectro.
Vedete voi...

esatto, il totale nostro faceva meno del totale loro.

più semplice de cosi in una trattativa commerciale non so cosa ci sia.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: eandiamo il 23 Lug 2014, 22:35
Neanche a me, però trovo significativi questi commenti

Per carità, certo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2014, 22:38

Rovescio il ragionamento: Astori dice "se non c'è già la soluzione esterna, io non firmo".

Quindi quel rinnovo è assolutamente strumentale e serve SOLO a uscire dalla morsa di Lotito.
E' ovvio che l'offerta della roma già c'era.
Quando oggi il presidente del Cagliari confermava a lotito che "7 o niente" aveva l'alternativa nel taschino e probabilmente PROPRIO PER QUESTO i milioni erano 7.
Lotito nun li copre.

Perfetto. Il Cagliari sente la roma e je dice ok a quelle condizioni.
Chiama Astori e gli propone il rinnovo vincolato alla cessione alla roma.
Astori dice si.
Senza roma, no rinnovo.
Senza rinnovo, no alternative a Lotito.
Il cagliari preferisce 8 tra un anno ai 5,5/6 di Lotito e quindi opta per questa strada.
Fossero stati 7 pure pure, ma 6 no. A sto punto meglio la roma.

Boh, a me invece pare tornare tutto, tutto, tutto.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2014, 22:30
Perché solo in questo modo puoi utilizzare la formula del prestito con diritto di riscatto.
Il Cagliari è accontentato, la roma pure perché non mette subito sti soldi a bilancio.
Perché non l'abbiamo fatto noi?
Di sicuro non puoi chiederlo a me, né mi azzardo in ipotesi che davvero non avrebbero alcun elemento.

IB, i fatti dicono pure che il Cagliari ha ottenuto la cifra che voleva, forse un milione di più.
Perché, ripeto, il riscatto potrebbe scattare a clausole ridicole.
Ci pare così strano?
Boh, a me pare che Sabatini non abbia preso per la collottola proprio nessuno.
Il cagliari voleva 7, lui gli ha dato 8, ma l'anno prossimo.
Capisco che siamo abituati ai mesi, ma così si chiude in 15 minuti a volte.

EDIT: è chiaro che l'offerta della Roma pre-esisteva, su.
Quando il Cagliari ha visto che da noi prendeva qualche milione di meno, ha preferito accettare qualche milione di più posticipato di un anno. Questo significa non farsi prendere dalla collottola da Lotito.

perfetto.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2014, 22:40
Io sto ripensando alle parole di Tare a LSR.
Non mi capacito, ma dove vive? Ma lavora alla e per la Lazio?

Che ha detto ?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Pedullà ha detto che l'ultima offerta della Lazio alle 16:30 era 6+1 bonus.
in serata Sabatini ha offerto di più e il Cagliari ha accettato.

Discussione precedente - Discussione successiva