Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2014, 22:38
e' questo che non riesco a capire.
Tutto fila, e sono d'accordo con te.
Il Cagliari trova l'offerta della Lazio bassa. Giulini ha detto che vuole 7 milioni.
Tutto ok fino a quel momento.
A quel punto salta l'affare e fin qui nulla da dire a parte un limortaccitua a Lotito.
Quindi Astori rinnova per 3 anni.
Fin qua, ancora tutto fila.

Poi tutta sta fermezza del Cagliari, tutta sta durezza, sta necessità di monetizzare al massimo Astori scompare quando il giocatore, peraltro, non é neanche più in scadenza.
E si accetta un prestito alle merde con diritto di riscatto.
Quindi decide di lasciar partire Astori per due bruscolini già da quest'anno.
Si, poi l'anno prossimo la roma te darà i restanti, pero' nel mezzo c'é un campionato da giocare e tu devi comprare un centrale per farlo. E manco c'hai i soldi della vendita di Astori, che la Roma te li darà l'anno prossimo.

Questo é strano. Se Astori va alle merde in prestito con obbligo di riscatto mi sembra evidente che c'hanno incubato.
Se manco c'é l'obbligo mejo me sento.

Lo ripeto, per default, questo non toglie nessuna responsabilità alla società.
La cronologia è diversa : Giulini trova l'accordo con le merde e poi, per farlo funzionare, rinnova ad Astori. Lui fa una bella figura di riomma ma che ce frega a noi, abbiamo altri problemi.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Illegibili, ma rabbia e amarezza giustificate.

Ma ci si rilegge quando (?) le acque si saranno calmate.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Fila tutto liscio liscio.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Sono appena rientrato e sto cercando di capire dagli ultimi messaggi, aiutatemi:
Il fatto che vada alle merde è certo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
che poi, 3 gg fa dicevano che c'eravamo solo noi.
c'era tutto: volontà di Astori e volontà del Cagliari.
Però Lotito deve trattà come se stesse a via sannio, e alla fine prendi nkoulou.
vergogna

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2014, 22:41
Rovescio il ragionamento: Astori dice "se non c'è già la soluzione esterna, io non firmo".

Quindi quel rinnovo è assolutamente strumentale e serve SOLO a uscire dalla morsa di Lotito.
E' ovvio che l'offerta della roma già c'era.
Quando oggi il presidente del Cagliari confermava a lotito che "7 o niente" aveva l'alternativa nel taschino e probabilmente PROPRIO PER QUESTO i milioni erano 7.
Lotito nun li copre.

Perfetto. Il Cagliari sente la roma e je dice ok a quelle condizioni.
Chiama Astori e gli propone il rinnovo vincolato alla cessione alla roma.
Astori dice si.
Senza roma, no rinnovo.
Senza rinnovo, no alternative a Lotito.

Boh, a me invece pare tornare tutto, tutto, tutto.

E la conferenza stampa per annunciare il rinnovo?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: innamoRADU il 23 Lug 2014, 22:34
Oh ma ci vuole tanto a capire che Astori non piscia dal ginocchio? Cioè pure Astori vuole garanzie no? Rinnova x tre e non per due perchè puta caso si fa male, gioca male, ecc ha tre anno di contratto. Ricordo che l'obbligo di riscatto non esiste contrattualmente, ma in maniera informale...astori ha voluto garanzie firmando 3 anno.

Passiamo oltre e non spostiamo l'attenzione.

Comunque l'obbligo di riscatto è stato inserito nell'ultimo consiglip di lega quando si è deciso di cancellare le conproprieta.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.400
Io vorrei ricordare ai due saggi, che c'e un altro difensore chiamato De Vrij che trattano da due mesi, per il quale sarebbe opportuno chiudere la trattativa. Non vorrei che dopo mesi di trattative, la loro memoria abbia accantonato questo piccolo particolare. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2014, 22:38
non je faceva schifo, ma è evidenza che nun c'è riuscito ad arrivà.
Mo' noi possiamo fa tutte le dietrologie che volete, ma forse la risposta è solo la più semplice: la nostra offerta era più bassa. Co tutte le addizioni del mondo, il totale faceva meno. E manco de poco.
E quindi io a 5,5 preferisco 8, pure che devo aspettà un anno.
Così non mi pare assurdo.
Oppure la spectro.
Vedete voi...

O a noi certe condizioni per altri motivi non le permettono. C'ha preso basta a 5 milioni tra un anno , e ha 30 anni.

al netto della CAZZATA SESQUIPEDALE DI LOTITO (te lo scrivo , nsia mai pensassi che lo sto a difende, sto nero , blu,grigio,lampeggio...ce l'ho tutti i colori stasera).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: eandiamo il 23 Lug 2014, 22:43
E la conferenza stampa per annunciare il rinnovo?

mi pare evidente: era il via libera.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2014, 22:42
Che ha detto ?

Alle 21 meno qualcosa diceva che era tutto come prima, ma già si parlava di astori alla roma

maik

*
Lazionetter
* 865
ciani cana novaretti so far
vabbè prendere un "altra pippa non avrebbe migliorato la situazione

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in confronto a quei 3 Astori è Thiago Silva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2014, 22:40
Io sto ripensando alle parole di Tare a LSR.
Non mi capacito, ma dove vive? Ma lavora alla e per la Lazio?
ho cominciato a dubitare di tare da quando disse che gomez non sarebbe mai andato alla viola...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.973
Se sul serio ce lo soffia la roma, me ne aspetto uno più forte E De Vrij.

Sarebbe il minimo sindacale.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io a questo punto mi aspetto un colpo lampo da parte di lotito dove chiuderà una trattativa per un difensore straniero senza far sapere nulla a nessuno, come fece con ciani due anni fa, naturalmente sperando che sia più forte però  :s .

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Cagliari e merde c'hanno pure l'indonesiano in mezzo eh...

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2014, 22:44
mi pare evidente: era il via libera.

Spero sapendo che così perdono un buon numero di abbonamenti

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 23 Lug 2014, 22:44
O a noi certe condizioni per altri motivi non le permettono. C'ha preso basta a 5 milioni tra un anno , e ha 30 anni.

al netto della CAZZATA SESQUIPEDALE DI LOTITO (te lo scrivo , nsia mai pensassi che lo sto a difende, sto nero , blu,grigio,lampeggio...ce l'ho tutti i colori stasera).

ripeto, non dovete pensare che il cagliari una volta rinnovato potesse chiedere 15.
Perché il rinnovo è avvenuto ESCLUSIVAMENTE al fine del buon esito della trattativa.
Tra due alternative come descritte nel post precedente, il cagliari ha scelto e nun me sento manco de dì per principio che abbia fatto na cazzata.
Dipende da quanto ha realmente offerto lotito e questo non ci è dato saperlo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ecco , Ib ha scritto quello che volevo dire.

Ora che ricordo , le merde hanno inseguito un certo Adryan per tutto l'inverno , e l'ha preso il cagliari perchè extra.

Ora gli hanno restituito il favore , e tra un anno prendono il ragazzino a prezzo "scontato" in quanto l'acconto è gia' in conto nell'affare Astori.

Discussione precedente - Discussione successiva