Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Ardaizinho il 23 Lug 2014, 22:45
ho cominciato a dubitare di tare da quando disse che gomez non sarebbe mai andato alla viola...

:lol: oddio è vero

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Electrocution il 23 Lug 2014, 22:40
OT

Mi permetto questo OT : 6 ( SEI ) articoli in prima pagina sul sito della gazzetta che parlano delle merde....Gazzetta, non trigorriere. Articoli che vanno dal libro cuore del capitone al Pallotta superstar al lato "tecnico" che li vede già trionfanti nel prossimo campionato. Sono contento, porta tanto bene.

fine OT

Basta pagare la testata giornalistica per avere articoli in prima pagina, specialmente su un sito (sul cartaceo costa di più).

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ma il Presidente Lotito è come Alberto Sordi in "Un americano a Roma" : "Amici, ci abbiamo l'asso nella manica !". Dunque basta sapere aspettare ed essere fiduciosi.

Dai che un sorriso non fa mai male............  :beer: ;) :since

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: neogrigio il 23 Lug 2014, 22:43
Sono appena rientrato e sto cercando di capire dagli ultimi messaggi, aiutatemi:
Il fatto che vada alle merde è certo?

Non direi al momento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: marco87 il 23 Lug 2014, 22:45
io a questo punto mi aspetto un colpo lampo da parte di lotito dove chiuderà una trattativa per un difensore straniero senza far sapere nulla a nessuno, come fece con ciani due anni fa, naturalmente sperando che sia più forte però  :s .
colpo lampo e lotito nella stessa frase non se po' senti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2014, 22:40
Io sto ripensando alle parole di Tare a LSR.
Non mi capacito, ma dove vive? Ma lavora alla e per la Lazio?

In un calcio dove la comunicazione è fondamentale, un DS straniero è un lusso che la Lazio non può permettersi. Non ho ascoltato le sue parole ma so per certo che mentiva sapendo di mentire...serve qualcuno che anche dialetticamente la incarti ai media...

Altro motivo per cui Tare domani mattina deve dimettersi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: marco87 il 23 Lug 2014, 22:45
io a questo punto mi aspetto un colpo lampo da parte di lotito dove chiuderà una trattativa per un difensore straniero senza far sapere nulla a nessuno, come fece con ciani due anni fa, naturalmente sperando che sia più forte però  :s .

Brutto paragone  ;)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: neogrigio il 23 Lug 2014, 22:43
Sono appena rientrato e sto cercando di capire dagli ultimi messaggi, aiutatemi:
Il fatto che vada alle merde è certo?

Si, l'agente ha detto qualche ora fa che Astori stava firmando un contratto (senza specificare con chi)

Al 95% va alla Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Non direi al momento
Per favore, già si è fatta una figura di merda nel caso di iturbe.
Si, la risposta è si. Va alle merde.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Niente, quello che resta è che tocca comprà due centrali di difesa titolari...ma con calma eh.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Cericola ha detto che tare era all' oscuro del rinnovo di astori e che gli ha fatto leggere lui la notizia sul suo iPad

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

No eh? :lol:

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2014, 22:46

Dipende da quanto ha realmente offerto lotito e questo non ci è dato saperlo.

però è lecito immaginare a sto punto che stesse fermo a 5.5.

contando sul gradimento del giocatore alla Lazio ed alle cifre offerte per il contratto.

Giulini avrà goduto. pure questo è lecito immaginare.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Ardaizinho il 23 Lug 2014, 22:48
Cericola ha detto che tare era all' oscuro del rinnovo di astori e che gli ha fatto leggere lui la notizia sul suo iPad
pensa come stamo messi, pd

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2014, 22:38
e' questo che non riesco a capire.
Tutto fila, e sono d'accordo con te.
Il Cagliari trova l'offerta della Lazio bassa. Giulini ha detto che vuole 7 milioni.
Tutto ok fino a quel momento.
A quel punto salta l'affare e fin qui nulla da dire a parte un limortaccitua a Lotito.
Quindi Astori rinnova per 3 anni.
Fin qua, ancora tutto fila.

Poi tutta sta fermezza del Cagliari, tutta sta durezza, sta necessità di monetizzare al massimo Astori scompare quando il giocatore, peraltro, non é neanche più in scadenza.
E si accetta un prestito alle merde con diritto di riscatto.
Quindi decide di lasciar partire Astori per due bruscolini già da quest'anno.
Si, poi l'anno prossimo la roma te darà i restanti, pero' nel mezzo c'é un campionato da giocare e tu devi comprare un centrale per farlo. E manco c'hai i soldi della vendita di Astori, che la Roma te li darà l'anno prossimo.

Questo é strano. Se Astori va alle merde in prestito con obbligo di riscatto mi sembra evidente che c'hanno incubato.
Se manco c'é l'obbligo mejo me sento.

Lo ripeto, per default, questo non toglie nessuna responsabilità alla società.

IB è chiaro che non è così.

Giulini accetta l'offerta della Lazio. Magari sempre 7 pagabili in 3 rate, o 6, non so. Ma il Cagliari accetta.
Si sparge ovunque la notizia, Astori-Lazio è fatta, domani l'annuncio.
A quel punto la romammerda offre il giochino dei 7 pagabili a 12 mesi (questo è l'obbligo di riscatto). Il Cagliari preferisce e, visto che era in parola con noi, dice alla Lazio che se vuole deve pareggiare l'offerta. Lotito, credendo nel bluff (o non volendo pareggiare) dice: "tranquillo, sentiti libero di venderlo".
E il Cagliari lo vende alla romasepremmerda.

Mi sembra abbastanza lineare, senza pezzi di merda vari e/o scandali.

Soltanto l'incompetenza della nostra dirigenza. Solo quella.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
:lol:

Ma in mano a chi stiamo dio santo?
2 mesi e manco centrismo gli obiettivi, siamo nella merda.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.974

Ma che è uno scherzo?

Ma che lavoro fa Tare?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexxio il 23 Lug 2014, 22:46
colpo lampo e lotito nella stessa frase non se po' senti
hai ragione quasi sempre c'ha messo una vita per chiudere le trattative ma ogni tanto ci ha stupito e ha preso dei giocatori stranamente subito senza far sapere niente a nessuno, questo dimostra che il personaggio è imprevedibile da un lato.. :s

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Nun ce sto male se Astori non e' arrivato.

Nun ce staro' male se Astori va alle me.rde, magari mi piacerebbe sapere che contratto offrono le me.rde a Lui, visto che si parla di 1.3 milioni offerti da noi e che aveva accettato.

Spero solo che si prendano due centrali titolari, perche' del paco centrali che avevamo i due piu' forti se ne sono andati per arggiunti limiti di eta' e quelli che so rimasto so decisamente inadguati per la Serie A.

Forse potrebbero anche ben figurare accanto ad uno forte, ma ora come ora quello forte manca.

Il mercato si chiude il 31 Agosto......speriamo bene, per il bene della Lazio.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Spero questa sia una boutade.......... Spero.

Discussione precedente - Discussione successiva