Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: Kim Gordon il 23 Lug 2014, 23:02
se ce sarà un acquisto di reazione, la vedo dura sarà De Vrij, molto più facile Paletta.

sempre che il Parma rispetto ad un mese fa non abbia cambiato idea e strategie.

imho
Certo che il parma mo te lo regala....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

A me dispiace per alcuni commenti letti su Parolo questa sera, ottimo calciatore.

EOT

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2014, 23:03
Mi sembra strano.
Astori é libero di rinnovare col cagliari quando vuole. Anche un secondo prima di andare in prestito alle merde.
Ripeto, la conferenza stampa mi blocca tutta la fluidità del discorso.
Associata a un'offerta che non mi sembra cosi' irrinunciabile o spaventosamente più alta di quella che si dice abbia proposto la Lazio.

L'unica spiegazione è che le merde si sono palesate veramente solo dopo la conferenza stampa del Cagliari che ha cambiato idea. Tutti in 15 minuti.  :^^

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Raptus il 23 Lug 2014, 23:04
Speriamo de prende De Vrij e Schar, 92 e 91 e quindi investimenti migliori in prospettiva di Astori.

Con Lotito ce lo scordiamo.

Come dicevo prima, immaginati lo scenario peggiore. Fatto? Perfetto, è proprio così che ci presenteremo al 2 settembre.

È così da 10 anni, così è adesso e così sempre sarà.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Raptus il 23 Lug 2014, 23:04
Speriamo de prende De Vrij e Schar, 92 e 91 e quindi investimenti migliori in prospettiva di Astori.
Schar a meno di 8 milioni di € non credo si muova.

rokkerolla

Visitatore
Braafheid....questo è forte!è tutto un grosso malinteso! astori era un'operazione di facciata per coprirne la conferma !ha fatto pure la foto panini ieri !

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquiladiMare il 23 Lug 2014, 23:04

No, ma l'operazione per Parolo è filata liscia e sono stati abbastanza disponibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Riedle80 il 23 Lug 2014, 22:59
Stamattina alcuni giornali riportavano il fatto che il procuratore incazzato per il traccheggiare di Lotito aveva contattato diverse squadre....

E qua dentro giù crasse risate

Sent from Lulic al 71esimo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Io capisci e apprezzo tutti i vostri bei ragionamenti ma non mi avete convinto.
7 milioni da noi ad un anno dalla scadenza e. 7/8 da loro quando lo riscatteranno è cosa che non sta in piedi.
Vedremo come andrà a finire questa e le altre storie di mercato.

ps dunque la contestazione NON porta frutti, ma questo è un altro tema ancora.
Forza Lazio e abbracci a tutti
La volontà del giocatore non ce la metti? Ma ancora che pensiamo che i giocatori preferiscano noi a stemmerde? E perché dovrebbero? A noi ce preferiscono pure un Parma qualsiasi, tanto per dire.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: seagull il 23 Lug 2014, 23:05
OT

A me dispiace per alcuni commenti letti su Parolo questa sera, ottimo calciatore.

EOT
Ottimo calciatore, ma se non mi prendi i centrali era un acquisto non prioritario.
Coi centrali diventa la ciliegina, il problema è che non abbiamo la torta al momento.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Citazione di: eandiamo il 23 Lug 2014, 23:00
Io, io, io, io (hai capito che è un mio pensiero?) sto cercando di capire cosa è successo.
A te non interessa, a me sì.
In questa ottica mi frega di quello che dice il tifoso del Cagliari (squadra che mi stava già prima sonoramente sui [...]) perché può essere un pezzo del puzzle.
Ripeto: a te non interessa, a me sì.

a me non interessa perchè cosa è successo è già chiaro
comunque scusami, non volevo offendere la tua intelligenza, è un diritto di tutti

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Quasi 24 luglio: ad oggi, Astori o non Astori, la difesa della Lazio è peggiorata rispetto a quella dello scorso anno.
ora come ora si ma manca più di un mese alla fine del mercato e vedrai che prenderanno due nuovi difensori, l'unica cosa che mi piacerebbe tanto sapere è chi saranno?  :S
sono molto curioso di saperlo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: pantarei il 23 Lug 2014, 23:02
perche' se c'e' il limite di spesa abbiamo preso parolo quando abbiamo in squadra lulic,onazi,biglia,ledesma,cataldi per tre posti ?

Servono più giocatori per coprire quei tre posti, ammesso che si giochi tutto l'anno col 4-3-3.

Ma la tua domanda rimane, aggiungendo che abbiamo anche Gonzalez, Minala, Mauri e FA.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: AquiladiMare il 23 Lug 2014, 23:04

non so che ditte...

non so manco che sperà. a dirtela tutta. che si rischia pure la sindrome del messia malriposta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Des1900 il 23 Lug 2014, 23:05
L'unica spiegazione è che le merde si sono palesate veramente solo dopo la conferenza stampa del Cagliari che ha cambiato idea. Tutti in 15 minuti.  :^^

Questo filerebbe ancora meno.
Astori a quel punto manco é più in scadenza.

Citazione di: Kim Gordon il 23 Lug 2014, 23:04
credibile. fila. stasera propendo per le congetture semplici e lineari. quindi si, poesse hai ragione.

si si, slash legge forse giusto.

per ora é l'unica ipotesi che regge.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io capisci e apprezzo tutti i vostri bei ragionamenti ma non mi avete convinto.
7 milioni da noi ad un anno dalla scadenza e. 7/8 da loro quando lo riscatteranno è cosa che non sta in piedi.
Vedremo come andrà a finire questa e le altre storie di mercato.

ps dunque la contestazione NON porta frutti, ma questo è un altro tema ancora.
Forza Lazio e abbracci a tutti

ian, ma quando avremmo offerto 7??? Ndo l'hai letto?
Il presidente del Cagliari ti ha detto l'opposto. t'ha detto proprio che NON li hai offerti o Astori era tuo.
Quindi 7/8 da loro, da noi chissà, forse 5,5+1 di bonus.
E vedi che allora la cosa può tornare, per una questione economica e perché a offerte simili non vuoi cedere ad un ricatto.
Non mi pare assurdo, ma tanto tu una spiegazione diversa dall'incompetenza totale te la vuoi dare per forza.

Citazione di: seagull il 23 Lug 2014, 23:05
OT

EOT

Parolo non si contesta come acquisto in assoluto.
Ma in questo contesto, diamine, è l'ennesima volta che facciamo lo stesso dannato identico errore.
E non se ne può più...

rokkerolla

Visitatore
Quasi 24 luglio: ad oggi, Astori o non Astori, la difesa della Lazio è peggiorata rispetto a quella dello scorso anno.
n'è vero...ce sta Brafid!

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
No, Novaretti è più maturo.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Lug 2014, 23:03
Il palmares non c'entra un beneamato cazzo.
Il gap (in inglese "divario") è quello di cui sto parlando. Il divario tecnico, di prospettiva, di appeal, di possibilità tra noi e loro.
credo che tu abbia ragione, non lo avrei mai ammesso ma è così. questi hanno una delle banche più importanti di europa alle spalle e fanno quello che cacchio gli pare. noi, purtroppo è così, fintanto rimarrà questo presidente non andremo da nessuna parte, a parte veleggiare nel tranquillo mare della mediocrità

Discussione precedente - Discussione successiva