Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Slasher89 il 23 Lug 2014, 23:06
Con Lotito ce lo scordiamo.

Come dicevo prima, immaginati lo scenario peggiore. Fatto? Perfetto, è proprio così che ci presenteremo al 2 settembre.

È così da 10 anni, così è adesso e così sempre sarà.

ciucia chì e ciucia là. [cit.] :)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Quasi 24 luglio: ad oggi, Astori o non Astori, la difesa della Lazio è peggiorata rispetto a quella dello scorso anno.
che aveva già bisogno di innesti, non a caso è arrivato Novaretti

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Vabbè ora un nome lo butto io. Annamose a comprà Mustafi. Ma tipo fra 15 minuti

Roma Merda

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Ardaizinho il 23 Lug 2014, 22:48
Cericola ha detto che tare era all' oscuro del rinnovo di astori e che gli ha fatto leggere lui la notizia sul suo iPad

p.s Risata isterica!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Che comunque noi stano a discute ma é sicuro che Astori va alle merde ?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
daje su !!! immaginiamo uno scenario positivo!! lotito ha pensato...astori lo voglio pagare 5,5 max 5...vogliono 7 ?? ok allora lo mollo e domani mando tare in olanda a chiudere per DV coi soldi risparmiati !!!  :=)) :asrm

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2014, 23:02
si vabbè, Robin Hood contro lo sceriffo di nottingham.
Mo non esageriamo.
Ovviamente le dimensioni sono diverse, ma non è che Sabatini è andato lì con 43 mln di Unicredit e ha messo fuori mercato la povera società in autofinanziamento.

Più semplicemente la per niente povera società in autofinanziamento ha condotto una trattativa a cazzo de cane e un'altra si è inserita, lavorando sottotraccia in questi giorni.
Che je voi dì?

Che loro sanno trattare e la Lazio NO!!
Domani chissà cosa si inventeranno per farci ingoiare l'amara pillola.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: EagleBass il 23 Lug 2014, 23:09
Vabbè ora un nome lo butto io. Annamose a comprà Mustafi. Ma tipo fra 15 minuti

asoma Merda

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: seagull il 23 Lug 2014, 23:05
OT

A me dispiace per alcuni commenti letti su Parolo questa sera, ottimo calciatore.

EOT
Si, ma se hai lulic ledesma biglia mauri onazi anderson minala gonzalez antic e cataldi mentre come centrali hai cana ciani e novaretti prima di prendere parolo e investire cinque milioni più bonus compri due centrali di difesa.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2014, 23:07
Ottimo calciatore, ma se non mi prendi i centrali era un acquisto non prioritario.
Coi centrali diventa la ciliegina, il problema è che non abbiamo la torta al momento.

Ho capito, ma quando è arrivato eravamo tutti felici di aver preso un nazionale.
Se questo oggi legge i commenti di alcuni, pur ragionevoli, che cazzo pensa?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Lug 2014, 23:03
Il palmares non c'entra un beneamato cazzo.
Il gap (in inglese "divario") è quello di cui sto parlando. Il divario tecnico, di prospettiva, di appeal, di possibilità tra noi e loro.

mi sembra un po' eccessivo come paragone (sai il 1860 è in B e il bayern ha vinto una CL recentemente) per quanto il divario, in questo momento, sia reale e non è che sono felice.
restano, in ogni caso, dei clowns (in inglese pagliacci, con cui condividono i colori)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ahò c'è stato un netter che tipo 12 pagine fa ha detto che "non abbiamo notato una cosa" e che mò ce la fa notare.

Daje. Me sta a venì n'ansia. :lol:

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2014, 23:10
A quanto pare ha già il biglietto per gli iuessei. Domani dovrebbe arrivare l'ufficialità.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: seagull il 23 Lug 2014, 23:11
Ho capito, ma quando è arrivato eravamo tutti felici di aver preso un nazionale.
Se questo oggi legge i commenti di alcuni, pur ragionevoli, che cazzo pensa?
Io ero il primo tra i contenti e lo sono tuttora, ma se la trattativa per astori salta per un paio di milioni mi riguardo le priorità.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2014, 23:10

infatti, vorrei capire se è ufficiale.

rokkerolla

Visitatore
Citazione di: Slasher89 il 23 Lug 2014, 23:08
Prevedo un "Braafheid vi stupirà" da parte dell'inutile lungagnone entro un paio di settimane.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ci stupirà insieme a kakuta! e aspetta che esploda novaretti ! poi dopo rigiochiamola col bari...al massimo uno ne farà!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Raptus il 23 Lug 2014, 23:04
Speriamo de prende De Vrij e Schar, 92 e 91 e quindi investimenti migliori in prospettiva di Astori.
cioè, non riesce a prende Astori a 7mln in tre rate, e riesce a trattare, spuntandola, gente di quel calibro?
ma lo avete capito che questo prenderà al massimo na mezz sega colombiana il 31 agosto? Oggi ha superato ogni limite di decenza, pudore, rispetto,  dignità. Siamo prigionieri della sua follia.

Discussione precedente - Discussione successiva