Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Alexxio il 23 Lug 2014, 23:18
Doria c'ha il cartellino diviso tra quattro proprietà
Non basterebbero dieci anni a lotito per prenderlo

vabbè, viene a chiude la carriera da noi.  :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: WhiteSnake il 23 Lug 2014, 23:19
La Macchionni o come se chiama se dovrà fa' una nottata insonne.

Veramente aho,
ma davvero s'é preso un'esperta in comunicazione ?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Le dichiarazioni recenti sulla rivalutazione di Novaretti da parte di Tare, mi avevano insospettito.
Oggi ho la conferma.
Le dichiarazioni del grande acquisto a zero (Brefid o come se chiama) al posto di astori manco le quotano.
Aspettare per credere.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: alby1608 il 23 Lug 2014, 23:17
voglio sperare che non si sia alzata l'offerta per non intaccare il tesoretto riservato all'acquisto di De Vrij

perchè se non abbiamo piu di 5/6 milioni siamo veramente alla canna del gas

I soldi li abbiamo.
Quello che manca è capacitá imprenditoriale ed un management adeguato.

Io, per esempio, dopo la colossale figura di merda di oggi, mi auguro che Tare abbia la decenza di rassegnare le proprie dimissioni.

Tutto questo, badate bene, per un giocatore da metá classifica il cui non-arrivo, personalmente non mi fa nè caldo nè freddo dal punto di vista tecnico.

Mi auguro che dopo questa ennesima dimostrazione di incapacitá la dirigenza della Lazio si renda conto in che pericoloso vicolo cieco si sta cacciando e cambi repentinamente obiettivi e strategia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Tante domande a cui vorrei risposta :questa formula a noi non andava bene?il Cagliari chiedeva 7Cash a noi e un posticipato a loro? Dove sta il trucco?  Una certezza però la ho, questo è un giorno da incubo. Io non so come ne uscirà Lotito, perchè da oggi è veramente un uomo stramaledettamente solo.

7 è la richiesta non l'offerta

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: 9 gennaio il 23 Lug 2014, 23:20
Comunque stasera è dura, ragazzi!
Più dura di tante altre volte. La frustrazione e l'umiliazione che sto provando non me le ricordo altre volte.

Non lo so dove andiamo a finire ma questo ci ammazza tutti.

Non lo so ma certe volte penso che qualcuno c'è l'ha messo proprio per metterci lì dove stiamo finendo.

È dura! Non è MAI stata così dura!

Non esageriamo. Con una bella dormita passa tutto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Come si dice, good night to the players  :since

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: ralphmalph il 23 Lug 2014, 23:20
7 ml la Lazio non li offre.

7 ml è la spesa prevista per rinforzare la difesa. Massimo 8. Mi avete riso dietro. Vedremo

Sent from Lulic al 71esimo
A chi lo dici...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Tante domande a cui vorrei risposta :questa formula a noi non andava bene?il Cagliari chiedeva 7Cash a noi e un posticipato a loro? Dove sta il trucco?  Una certezza però la ho, questo è un giorno da incubo. Io non so come ne uscirà Lotito, perchè da oggi è veramente un uomo stramaledettamente solo.

In scadenza di contratto non potevamo prenderlo in prestito.

La grossa imbecillata di Lotito è stata l'atteggiarsi a fenomeno dicendo al Cagliari di venderlo a chi volevano, l'hanno inculato senza vasella e con la sabbia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
Quoto e vi do un consiglio.
Levatevi dalla testa De Vrij, io l'ho appena fatto, e fate lo stesso con il Mustafi di turno.
Non ci rimarrete di merda quando leggerete dove andra' a giocare l'anno prossimo.
Ovunque, ma non con noi. Sicuro.
Due dilettanti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
(le merde cosa se ne fanno di un altro centrale mancino?)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Lug 2014, 23:17
Ci sono tanti nomi, se solo non facessero un'altra cazzata come oggi (o come con Yilmaz), ma Doria scordatelo: cartellino diviso tra Botafogo, fondo esterno e agente, con il fondo che vuole guadagnare il più possibile dalla cessione, cifra da dividere in tre, ecc... ricordi l'anno scorso con Felipe Anderson? Ecco, sarebbe 'na via crucis.
no allora è meglio di no  :p, per felipe anderson è stato un parto praticamente  :=)).
da quello che ho capito ci sono i soldi  per comprare due buoni centrali, con 7-8 ml ci sono diversi difensori che si potrebbero comprare all estero come shar, de vrji, paletta e altri che adesso non mi vengono in mente  :=))

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Citazione di: WhiteSnake il 23 Lug 2014, 23:19
State boni,troppe informazioni.
La Macchionni o come se chiama se dovrà fa' una nottata insonne.
Cattivi.

mi sa che è pagata per scrivere comunicati, non per fare miracoli

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: richard il 23 Lug 2014, 23:22

il triste gusto di farci un dispetto.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Stanotte squilleranno i telefoni di mezzo mondo...deve trovare ilw primo colpo in canna...comincia con Parma...pagamento a rate, e in lire se possibile  :asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: 9 gennaio il 23 Lug 2014, 23:20
Comunque stasera è dura, ragazzi!
Più dura di tante altre volte. La frustrazione e l'umiliazione che sto provando non me le ricordo altre volte.

Non lo so dove andiamo a finire ma questo ci ammazza tutti.

Non lo so ma certe volte penso che qualcuno c'è l'ha messo proprio per metterci lì dove stiamo finendo.

È dura! Non è MAI stata così dura!

Stiamo parlando di Astori ragazzi, su...
Capisco la delusione, sono amareggiato anch'io, ma ora cercate di non esagerare, eh?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: richard il 23 Lug 2014, 23:22
Lottare su 3 fronti in modo decente?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
ero fuori a festeggiare il mio compleanno e pensavo che i miei amici peperones mi volevano cojonà , entro nel forum e vedo la conferma, sono incazzato nero, ma Lotito e Tare che azz hanno combinato?
due tragici cabarettisti alla "vieni avanti cretino"...

tutto si gioca sull'onore dei 114 anni di Lazio e della tifoseria  :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: JoeStrummer il 23 Lug 2014, 23:21
I soldi li abbiamo.
Quello che manca è capacitá imprenditoriale ed un management adeguato.

Io, per esempio, dopo la colossale figura di merda di oggi, mi auguro che Tare abbia la decenza di rassegnare le proprie dimissioni.

Tutto questo, badate bene, per un giocatore da metá classifica il cui non-arrivo, personalmente non mi fa nè caldo nè freddo dal punto di vista tecnico.

Mi auguro che dopo questa ennesima dimostrazione di incapacitá la dirigenza della Lazio si renda conto in che pericoloso vicolo cieco si sta cacciando e cambi repentinamente obiettivi e strategia.

Ancora le dimissioni di tare? Ma se se ne va da noi, ndo va a lavorà?

Sent from Lulic al 71esimo

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
1 pensare che quellidella' abbiano chiuso la trattativa in 15 minuti e' un insulto all'intelligenza ma a qualcuno fa comodo crrederci
2 Astori con il suo curriculum a 27 anni oltretutto in scadenza, non vale piu' di 5m. Sta bene dove sta o stara'
3 Si potevano capire le vedove di Nesta. Le vedove di Astori non se possono senti'
4 Continuo a credere cre prenderemo due centrali di  buon livello
5 Forza Lazio
6 Quellidella' che leggono: 26 maggio, 26 maggio, 26 maggio

Discussione precedente - Discussione successiva