Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: laziAle82 il 24 Lug 2014, 00:37
"l direttore sportivo ha risposto ad alcune domande generiche e sulla questione degli arresti a Varsavia prima di prendere il telefono e chiamare Marroccu e tuonare: "Ho preso un impegno con i tifosi, Astori deve venire alla Lazio! Non scherziamo, non voglio perdere la faccia con i tifosi della Lazio"."

Io non so che penZare.
Ale, fonte?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Semiot personale: sono stato così affranto per la Lazio come ora pochissime volte in vita mia, e mai mai mai per il calciomercato, 31 agosto 2002 a parte.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Le dichiarazioni di tare sulla trattativa col feyenoord sono la botta finale. Ridateme Regalia.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Roba da matti, io non ci posso credere... Sembra un film non la realtà , secondo me si sta rendendo conto che sarebbe la fine se astori lo prende la roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
"Il direttore sportivo ha risposto ad alcune domande generiche e sulla questione degli arresti a Varsavia prima di prendere il telefono e chiamare Marroccu e tuonare: "Ho preso un impegno con i tifosi, Astori deve venire alla Lazio! Non scherziamo, non voglio perdere la faccia con i tifosi della Lazio"."

Io non so che penZare.
Ma che minaccia è? Cosa gli frega a Marroccu del rapporto tra Tare ed i tifosi della Lazio?

Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 00:38
Ale, fonte?
Dai, è facile visto che ha tuonato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.935
"l direttore sportivo ha risposto ad alcune domande generiche e sulla questione degli arresti a Varsavia prima di prendere il telefono e chiamare Marroccu e tuonare: "Ho preso un impegno con i tifosi, Astori deve venire alla Lazio! Non scherziamo, non voglio perdere la faccia con i tifosi della Lazio"."

Io non so che penZare.
Comincia a farmi pena, oltre che rabbia.
Competenza limitatissima ed alla mercè di un presidente come Lotito. Cazzo deve essere dura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Semiot personale: sono stato così affranto per la Lazio come ora pochissime volte in vita mia, e mai mai mai per il calciomercato, 31 agosto 2002 a parte.
Stavo nettamente peggio per Yilmaz.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2014, 00:27
Tare su de Vrij, salutiamolo

"Siamo andati in Olanda dopo aver avuto l'ok del giocatore. Il Feyenoord ci ha detto che non avrebbero venduto prima del Mondiale, ma che saremmo stati i primi ad essere chiamati come possibili acquirenti subito dopo. Invece altri club sono stati proposti al giocatore. Lo United? Non ha fatto firmare il ragazzo. De Vrij vuole venire da noi perché possiamo dargli più visibilità, più spazio e modo di giocare. Cosa accadrà? Vi anticipo una cosa. Il 31 luglio avremo un contatto con il club e ci devono dare una risposta: o dentro o fuori".

Ma aspettiamo direttamente il 3 settembre, no?!

Mo mi dovete spiegare per quale cazzo di motivo una società debba attendere fino al 31 luglio per chiudere la trattativa?  Se sono stati loro a chiederti di aspettare fino al 31 luglio significa che stanno trattando con altre squadre e qui il colpo basso te lo devi aspettare per forza. Se il giocatore lo vuoi, vai là oggi e lo porti a casa. Queste non sono trattative da persone capaci. Però non tutte le colpe sono da addebitare a Tare, Sabatini da noi faceva altri tipi di acquisti. Il problema nostro si chiama Claudio Lotito.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Io non so che penZare.

Sai che cazzo je frega mo al Cagliari  :lol:

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.935
Citazione di: Thunder il 24 Lug 2014, 00:39
Ma aspettiamo direttamente il 3 settembre, no?!

Mo mi dovete spiegare per quale cazzo di motivo una società debba attendere fino al 31 luglio per chiudere la trattativa?  Se sono stati loro a chiederti di aspettare fino al 31 luglio significa che stanno trattando con altre squadre e qui il colpo basso te lo devi aspettare per forza. Se il giocatore lo vuoi, vai là oggi e lo porti a casa. Queste non sono trattative da persone capaci. Però non tutte le colpe sono da addebitare a Tare, Sabatini da noi faceva altri tipi di acquisti. Il problema nostro si chiama Claudio Lotito.
Per avere un alibi.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
La sorpresa è che c'è ancora gente che da credito a questa società, che trova giustificazioni a tutto, contenti voi.
Se l'anno scorso avevo capito al 10 Agosto pià o meno la nostra stagione oggi sono arrivato al 24 Luglio, ok pensiamo al mercato del 2015, non è ancora iniziato c'è tempo fino al 1 settembre 2015, c'è tempo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2014, 00:40

Com'era la storia di LLSN e del "tuonare"?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2014, 00:27
Tare su de Vrij, salutiamolo

"Siamo andati in Olanda dopo aver avuto l'ok del giocatore. Il Feyenoord ci ha detto che non avrebbero venduto prima del Mondiale, ma che saremmo stati i primi ad essere chiamati come possibili acquirenti subito dopo. Invece altri club sono stati proposti al giocatore. Lo United? Non ha fatto firmare il ragazzo. De Vrij vuole venire da noi perché possiamo dargli più visibilità, più spazio e modo di giocare. Cosa accadrà? Vi anticipo una cosa. Il 31 luglio avremo un contatto con il club e ci devono dare una risposta: o dentro o fuori".

:lol: :lol: :lol:

rido pe non piagne. Capite si come se fanno le "trattative"? 'Na pista calda proprio. Uno se immagina contatti, viaggi, telefonate. No, appuntamento il 31 luglio e ce devono risponde si o no.  :lol: :lol: :lol: :lol:

Mamma mia in che cazzo de mani è finita la Laziotta mia.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: Biancolazio il 24 Lug 2014, 00:32
E' offensivo chiamarli Gigi&Andrea .......nell'"Allenatore nel Pallone"?
perdonami ma fisicamente mi ricordano di più Gianni e Pinotto.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.935
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2014, 00:40
Infatti, marroccu mo si mette a fare una figura di merda con la roma... magnamo tranquilli.

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Infatti. (E poi i ns, eventualmente sarebbero stati non 5 ma 5,5 più bonus, si è parlato di giovani da inserire nel pacchetto)
Poi de botto vanno bene 8 (forse).
NORMALISSIMO non è
Sabatini e' un fenomeno. Bisogna farsene una ragione.

Discussione precedente - Discussione successiva