Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2014, 08:35
La faccia (e i dubbi che assalgono molti laziali sulle vere intenzioni di Lotito, o addirittura potenzialmente di chi "ce lo ha messo") possono essere fugati solo dall'arrivo entro DOMANI di DV e Paletta, niente de meno, niente de piu'.
Se non sanno neanche questo, allora o so' scemi completi o stanno li' per uno scopo preciso, che passa per il suicidio di massa dei laziali e l'omicidio della SS Lazio.

non ho mai scritto una parola contro Lotito, non mi piace questo tipo di contestazione. però adesso basta. basta davvero.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: pensasegiocavapiris il 24 Lug 2014, 08:20
Tutto giusto.
Lotito.tare. Pallotta. Cellino. Giulini.la Rava. La fava.
Ma di Astori GIOCATORE non me ne frega niente.
Ce ne sono 10000 come lui.
2 li devi prende. Fai come te pare.

La figuraccia è indubbia e indiscutibile, il rosicamento dei tifosi pure ed evidentemente giustificato, l'inserimento della riomma fa parte, secondo me, anche di una strategia societaria post coppa in faccia...
Però alla fine la penso così anche io, che la figuraccia velocizzi l'arrivo di due centrali forti, magari anche meglio di un Astori che a me manco me piace (lo dico da sempre).
Prendessero Paletta e de Vrij, o Vlaar, Ogbonna in prestito ... quello che vogliono loro. Però ora è il momento dei fatti.
Ti hanno voluto attaccare, giustamente i tifosi sono arrabbiati, urge risposta concreta... se sarà una buona risposta chissene di Astori

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"Noi abbiamo accettato le richieste del Cagliari, sappiamo cosa fare" evidenzia Tare per poi quasi promettere ai tifosi il suo addio in caso di nuovi problemi d'ambiente e di calciomercato: "Dopo il mercato potrei dimettermi se le cose non vanno bene".

Mi sembra il minimo.

Benji

*
Lazionetter
* 127
secondo me Lotito il grano per offrire un mega contratto e strapparlo alla Roma (coi soldi) ce l'ha.
certo che se se mettemmo a fa na guerra di soldi e la Roma rilancia allora ce sfonnano il culo.
(ederson prende 1.7 più bonus, rendemose conto).

quello che voglio dire, a livello tecnico, è che Astori parte dietro a Castan e Benatia che tanto hanno fatto bene l'anno scorso. non penso che Garcia sconvolga gli equilibri difensivi (suo fiore all'occhiello) solo per far giocare Astori.

certo, che giocherà ma parte dietro e secondo me si giocarà le partite minori.

alla Lazio sarebbe titolare inamovibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 24 Lug 2014, 08:45
"Noi abbiamo accettato le richieste del Cagliari, sappiamo cosa fare" evidenzia Tare per poi quasi promettere ai tifosi il suo addio in caso di nuovi problemi d'ambiente e di calciomercato: "Dopo il mercato potrei dimettermi se le cose non vanno bene".

Mi sembra il minimo.
so due anni che dovrebbe farlo, come mminimo

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2014, 08:42
a parte che non mi stupirei affatto che prendesse il posto a Castan.
Ma in ogni caso tra campionato, coppa italia, CL ed eventuale EL Astori fa almeno 25 presenze. Almeno.
Se prende il posto da titolare, anche di più.
Sono pronto a scommettere con te.

chiaro.
E' evidente che nel momento in cui si inserisce la riomma è finita per via del giocatore.
Infatti credo che la riomma si sia inserita da poco, altrimenti da mo che la nostra trattativa saltava...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nel senso che prendono pure De Vrij.

Ecco.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Dario1966 il 24 Lug 2014, 00:44
Alle cifre con cui acquista Sabatini saremo tutti bravi DS
Si invece a vendere delle pipe immonde come fa lui saremo capaci? Ah vabbè questo non conta perché se sa come fanno
Comunque Ti faccio presente che ad oggi ha speso solo per iturbe, il resto sono parametri 0 e prestiti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Poi adesso voglio vedere come ci mettiamo con la questione Djordjevic, ieri si è infortunato che facciamo compriamo anche un'altra punta????

porgascogne

Visitatore
Citazione di: delioforever il 24 Lug 2014, 08:45
La figuraccia è indubbia e indiscutibile, il rosicamento dei tifosi pure ed evidentemente giustificato, l'inserimento della riomma fa parte, secondo me, anche di una strategia societaria post coppa in faccia...
Però alla fine la penso così anche io, che la figuraccia velocizzi l'arrivo di due centrali forti, magari anche meglio di un Astori che a me manco me piace (lo dico da sempre).
Prendessero Paletta e de Vrij, o Vlaar, Ogbonna in prestito ... quello che vogliono loro. Però ora è il momento dei fatti.
Ti hanno voluto attaccare, giustamente i tifosi sono arrabbiati, urge risposta concreta... se sarà una buona risposta chissene di Astori

mi costa, cazzo se mi costa, ma quoto delioforevere
:=))

fermo restando che, IMHO, il mancino arriva e sarà ogbonna
e sapete anche perché

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Facciamocene una ragione, le persone non cambiano a quest'età.
Il calciomercato di Lotito sarà sempre questo, un passo avanti e due indietro.

Lotito non è capace, o non ha voglia, di investire e far crescere un "azienda" come la Lazio, è bravo a tagliare i costi, a gestire i fornitori, a contrattare con i dipendenti ma il suo orizzonte temporale è sempre e comunque un anno, il suo obiettivo è sempre avere in tasca qualcosa a fine anno.

la programmazione pluriennale non esiste, la stessa accademy è un modo per allevare i ragazzi e rivenderli ottenendo un guadagno immediato, senza neanche aspettare troppo

Con Lotito un anno magari ti va bene e arrivi quarto, gli altri anni arrivi settimo o ottavo.

La logica di mercato, e della sua gestione della lazio è sempre quella del valore aggiunto:
la differenza tra ricavi e costi deve sempre essere positiva, OGGI, non dopodomani e nemmeno domani

quello che comanda è sempre il conto economico,
una logica che potrebbe essere anche codivisibile in tempo di crisi, ma che viene rovinata dal fatto che lotito e Tare vi abbinano una TOTALE incapacità nel gestire anche quei pochi soldi che sono in cassa

ti manca un centravanti, perchè prendi prima Felipe Anderson e Biglia ?
ti manca due difensori,   perchè prendi prima Basta e Parolo ?

si chiama inefficacia

Lotito e Tare sono efficienti, nel gestire le risore economiche, ma inefficaci nel raggiungere gli obiettivi

PS ma farsi fregare proprio dalla Roma ?  :s

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: RubinCarter il 24 Lug 2014, 08:50
Secondo me non è finita.

Ecco.
:) ponte d'Ariccia a me

Contenuto sponsorizzato

Benji

*
Lazionetter
* 127
Secondo me non è finita.

Ecco.

insomma ti fidi di Tare?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
A me della faccia di Tare, della credibilità di Lotito non me ne frega una ceppa.
Io so solo che alla Lazio servono due difensori e lo sappiamo da tre mesi.
Vedessero loro, se ce fanno 'sta cortesia.
La faccia e la credibilità da mo che se la so giocata.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Secondo me non è finita.

Ecco.
Ahahhahahha sei serio? Lotito non vuole spendere 7 x Astori, come può arrivare uno dei migliori centrali dei mondiali a meno di 7-8 milioni (pure 5 anni più giovane di Astori)

Inviato dal mio Galaxy  S4

cristian71

*
Lazionetter newbie
* 20
Sti azzi de Astori, se vuol venire bene altrimenti che vada dove vuole!!!

Mi ricorda molto la storia di Balzaretti, e tanti laziali dopo che ando' alla FC Zozzoni gridavano allo scandalo.
Balzaretti fece una stagione di m*erda e mo' e sparito dalla circolazione, non se ricorda nessuno del "campione " che era.
I riommerdici hanno poco da tira' per il culo se Astori va da loro, l'ultima volta che ci hanno "fregato" un calciatore {Balzaretti} si sono pigliati la coppa In faccia!!!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Emfio il 24 Lug 2014, 08:53
Facciamocene una ragione, le persone non cambiano a quest'età.
Il calciomercato di Lotito sarà sempre questo, un passo avanti e due indietro.

Lotito non è capace, o non ha voglia, di investire e far crescere un "azienda" come la Lazio, è bravo a tagliare i costi, a gestire i fornitori, a contrattare con i dipendenti ma il suo orizzonte temporale è sempre e comunque un anno, il suo obiettivo è sempre avere in tasca qualcosa a fine anno.

la programmazione pluriennale non esiste, la stessa accademy è un modo per allevare i ragazzi e rivenderli ottenendo un guadagno immediato, senza neanche aspettare troppo

Con Lotito un anno magari ti va bene e arrivi quarto, gli altri anni arrivi settimo o ottavo.

La logica di mercato, e della sua gestione della lazio è sempre quella del valore aggiunto:
la differenza tra ricavi e costi deve sempre essere positiva, OGGI, non dopodomani e nemmeno domani

quello che comanda è sempre il conto economico,
una logica che potrebbe essere anche codivisibile in tempo di crisi, ma che viene rovinata dal fatto che lotito e Tare vi abbinano una TOTALE incapacità nel gestire anche quei pochi soldi che sono in cassa

ti manca un centravanti, perchè prendi prima Felipe Anderson e Biglia ?
ti manca due difensori,   perchè prendi prima Basta e Parolo ?

si chiama inefficacia

Lotito e Tare sono efficienti, nel gestire le risore economiche, ma inefficaci nel raggiungere gli obiettivi

PS ma farsi fregare proprio dalla Roma ?  :s

Guarda, passi il Lotito efficente nel gestire le risorse economiche, ma Tare è efficente in cosa? Sono tre anni che non fa una mazza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 24 Lug 2014, 08:54
A me della faccia di Tare, della credibilità di Lotito non me ne frega una ceppa.
Io so solo che alla Lazio servono due difensori e lo sappiamo da tre mesi.
Vedessero loro, se ce fanno 'sta cortesia.
La faccia e la credibilità da mo che se la so giocata.

Vero.
Abbiamo l'accordo coi giocatori, ma non con le squadre. Adesso portiamoli a casa o puntiamo su altri giocatori.
Dal 1 Agosto devi muoverti a dovere in caso non porti a casa almeno uno tra De Vrij e Astori.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ahahhahahha sei serio? Lotito non vuole spendere 7 x Astori, come può arrivare uno dei migliori centrali dei mondiali a meno di 7-8 milioni (pure 5 anni più giovane di Astori)

Inviato dal mio Galaxy  S4
Credo il senso fosse che lo prende la roma

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ao e basta su so 100 pagine che ripetete le stesse cose sulle dimissioni credibilità astori, giulini aaaariomma ebbasta du palle... astori a 7 é un insulto al calcio.... a scadenza tanto che poteva valere era 4 perché certo astori a prezo pieno a 10 nn arriva max 8.5

Discussione precedente - Discussione successiva