Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: sorazio il 24 Lug 2014, 08:56
ao e basta su so 100 pagine che ripetete le stesse cose sulle dimissioni credibilità astori, giulini aaaariomma ebbasta du palle... astori a 7 é un insulto al calcio.... a scadenza tanto che poteva valere era 4 perché certo astori a prezo pieno a 10 nn arriva max 8.5
e chi lo decide il costo? tu?

porgascogne

Visitatore
l'obiettivo è quello. fossi in loro agirei esattamente così.

sarebbe il minimo: se vuoi mettermi davvero in difficoltà circa la sopravvivenza in città, servono tre mosse
- zottarmi i calciatori
- costringermi a vendere i miei migliori per sopravvivere
- vincere lo scudetto

una l'hanno fatta, sulla terza si stanno organizzando
vedemo se la botta finale se la damo da soli, vendendo candreva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: porgascogne il 24 Lug 2014, 09:14
candreva > juve => ogbonna + (soldi e/o giovinco)

il sx arriva, ecco perché si cede su astori
punti tutti su DV e l'altro arriva così

imho
(ma se il buongiorno si vede dal mattino...)

mmm, non sono convinto

porgascogne

Visitatore
Citazione di: delioforever il 24 Lug 2014, 09:25
mmm, non sono convinto

non devi esserlo necessariamente
mica ritorna sulla terra il messia anche se tu sei convinto, eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me Candreva infatti lo vendiamo per arrivare a Ogbonna o chi per lui. perchè mi sembra palese che 2 difensori non li compreremo MAI. nella migliore delle ipotesi Mendes e Ogbonna via Candreva.
loro vendono benatia--> prendono DV
noi vendiamo Candreva --> Ogbonna.

porgascogne

Visitatore
per me Candreva infatti lo vendiamo per arrivare a Ogbonna o chi per lui. perchè mi sembra palese che 2 difensori non li compreremo MAI. nella migliore delle ipotesi Mendes e Ogbonna via Candreva.

rega', succede questo, si chiude in due anni, eh

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Si ma poi noi abbiamo tanti soldini in cassa, anche se non ci servono a nulla.....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2014, 09:22
Io più che di complottismo parlerei di incapacità e inadeguatezza.
Ma forse volevi dire la stessa cosa

C'è principalmente quello, ma anche altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 24 Lug 2014, 09:24
sarebbe il minimo: se vuoi mettermi davvero in difficoltà circa la sopravvivenza in città, servono tre mosse
- zottarmi i calciatori
- costringermi a vendere i miei migliori per sopravvivere
- vincere lo scudetto

una l'hanno fatta, sulla terza si stanno organizzando
vedemo se la botta finale se la damo da soli, vendendo candreva

ed è quello che sta capitando infatti, l'anno scorso è stato solo l'inizio.
Stiamo SPARENDO da sky e mediaset e ogni organo di informazione, la contestazione invece di raffreddarsi si sta acuendo, ma l'uomo del monte ama fare comunicati a raffica in cui loda la sommità delle sue vedute, sò er più bravo er più fico, io de carcio ce capisco.
E te sfilano pure i tuoi obiettivi, dichiarati, che stai trattando da oltre UN MESE...ASTORI...UN MESE.
Ripeto neanche il nostro peggior nemico riuscirebbe in un'impresa del genere...NEANCHE LUI.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Consapevolissimo, al netto di stadi vuoti ecc.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: porgascogne il 24 Lug 2014, 09:14
candreva > juve => ogbonna + (soldi e/o giovinco)

il sx arriva, ecco perché si cede su astori
punti tutti su DV e l'altro arriva così

imho
(ma se il buongiorno si vede dal mattino...)

per me sarebbe un'ottima mossa. io dico da giorni, lasciamo astori alle merde a fare la fine di balzaretti. non si sta parlando di un fenomeno. io prenderei solo un difensore e metterei al centro radu fosse per me addirittura, magari ti fai dare in prestito dalla juve peluso che 3 anni fa sembrava il nuovo fenomeno senza il quale la Lazio non avrebbe potuto competere ...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: CodyAnderson il 24 Lug 2014, 09:29
per me sarebbe un'ottima mossa. io dico da giorni, lasciamo astori alle merde a fare la fine di balzaretti. non si sta parlando di un fenomeno. io prenderei solo un difensore e metterei al centro radu fosse per me addirittura, magari ti fai dare in prestito dalla juve peluso che 3 anni fa sembrava il nuovo fenomeno senza il quale la Lazio non avrebbe potuto competere ...

Per carità la mia Lazio spero abbia ambizioni maggiori, anch se inizio a dubitarne fortmente....

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Cody ma davvero? Un solo difensore? Peluso?
Boh forse è meglio che mi prendo una pausa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Niente non ve entrano in testa che certe cose dal pdv psicologico sono mazzate. Non è il valore di astori in se, quanto il fatto che il nostro obiettivo principale è stato preso dalle merde che trattavano toloi alla metà solo per far vedere chi comanda. E comandano loro ora. E uno come candreva perché dovrebbe rimanere da noi?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
vorrei, nonostante le difficolta' enormi, insistere su un punto a me caro.
di centrali non ne servono due, non bastano.
ne servono tre.
cana ciani e novaretti non devono giocare mai. mai.
se stai vincendo uno a zero bastano 20 minuti a uno di questi per prendere due gol.
servono tre centrali.
tre.
immaginate se prendi due centrali e uno ti si infortuna un paio di mesi.
metti uno dei tre killer.
e poi, magari quello bravo che ti resta lo sqaulificano, gli viene la febbre, cose che succedono.
rigiochi con cana novaretti , o ciani.
magari ti capita contro il rioma, il napoli, partite del genere.
questo rischio non va corso.
errori di lotito e tare, riparassero.
tre centrali.
tre.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Se la missione notturna umanitaria di Tare a chiedere in ginocchio di darci Astori dovesse fallire, non si permettessero di vendere Candreva! non si permettessero a presentarsi senza due centrali!! L'effetto coppanfaccia dura ma non è eterno!! la coppa rimane ma Tare e Lotito non ci possono campare di rendita!!!!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.941

Mi.nchia,ma le avete viste le caxxate di Radu quest'anno quando ha giocato in centro??non ci posso credere

Hicks

*
Lazionetter
* 9.973
Niente non ve entrano in testa che certe cose dal pdv psicologico sono mazzate. Non è il valore di astori in se, quanto il fatto che il nostro obiettivo principale è stato preso dalle merde che trattavano toloi alla metà solo per far vedere chi comanda. E comandano loro ora. E uno come candreva perché dovrebbe rimanere da noi?

Si appunto, il problema è esattamente questo e va aldilà del valore tecnico di Astori.

Senza contare, "dettaglio" non trascurabile, che forse i vari "che ce frega di Astori" non hanno bene a mente il fatto che uno meglio di lui non lo prendiamo comunque.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: pantarei il 24 Lug 2014, 09:33
vorrei, nonostante le difficolta' enormi, insistere su un punto a me caro.
di centrali non ne servono due, non bastano.
ne servono tre.
cana ciani e novaretti non devono giocare mai. mai.
se stai vincendo uno a zero bastano 20 minuti a uno di questi per prendere due gol.
servono tre centrali.
tre.
immaginate se prendi due centrali e uno ti si infortuna un paio di mesi.
metti uno dei tre killer.
e poi, magari quello bravo che ti resta lo sqaulificano, gli viene la febbre, cose che succedono.
rigiochi con cana novaretti , o ciani.
magari ti capita contro il rioma, il napoli, partite del genere.
questo rischio non va corso.
errori di lotito e tare, riparassero.
tre centrali.
tre.

Vicino ad un difensore come Stam o come Nesta anche io divento Baresi

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Io per DV la vedo dura, dopo tutte le cessioni fatte gli olandesi non hanno certo bisogno di soldi... Imho l'idea era Astori e un parametro zero.

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva