Menu principale

casa mia

Aperto da scignia, 19 Lug 2014, 12:11

Discussione precedente - Discussione successiva

scignia

Non so da quanti anni frequento questo covo di cialtroni che si chiama L.N. ma ogni volta ho la sensazione di trovarmi a casa. Una casa piena di cialtroni ovviamente, ma è come piace a me che modestamente sono secondo a pochi sull' argomento....

W.I.K.

:DD

Cliath

scusi, quanto costa la Settimana Enigmistica?

:=))

The Referee

Citazione di: Cliath il 19 Lug 2014, 13:10
scusi, quanto costa la Settimana Enigmistica OGGI?

:=))

Cliath

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

italicbold

Uno Scignia cosi' sdolcinato non l'ho mai letto.
Secondo me oggi la signora s'é presentata con il conto esatto per comprare i giornali.
:lol:

blancoceleste

Citazione di: scignia il 19 Lug 2014, 12:11
Non so da quanti anni frequento questo covo di cialtroni che si chiama L.N. ma ogni volta ho la sensazione di trovarmi a casa. Una casa piena di cialtroni ovviamente, ma è come piace a me che modestamente sono secondo a pochi sull' argomento....

W.I.K.

:DD

:luv:

Dissi

ma voi lo conoscete 'sto scignia ? :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLuciano

OT
Su let the eccetera stanno a cerca' un organetto o similia, me sbajo o me pareva d'ave' capito che tu lo suonassi?
EOT

Inviato dal mio MD Smart con Tapatalk 2

arkham

casa tua un catzo, c'hai dieci anni de affitto arretrato.

scignia

:lol: :lol: :lol:

(Oggi ci vuole qualche risata....  :xx )

p.s.
No non suono l' organetto purtroppo (mi piacerebbe) suono (parola grossa...) tamburi a cornice.

porgascogne

ti sta bene il rosa salmone

Contenuto sponsorizzato

scignia

Citazione di: porgascogne il 24 Lug 2014, 08:54
ti sta bene il rosa salmone

Non ci sono io nella foto, salame....

Contenuto sponsorizzato